-
Contenuti
1484 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks
-
Grandissimi!!! Complimenti a tutto il Team
-
Dai che ce la fate!!!
-
Dal 3 al 5 Maggio in promozione sullo S@H Nel senso che dovrò spendere 55 euro.... per avere qualcosa che altri comprano a 2 o 3 euro o ricevono gratis in quantità industriali? Esatto!
-
Benvenuto Stevio. Ho sempre nel cuore e negli occhi la vista del porto di Trani con il suo Duomo/Santuario (sorry ma non ricordo la sua..."qualifica" esatta, solo che è magnifico nel suo bianco che contrasta con l'azzurro di cielo e mare) e la fortezza antistante.
-
Idem E soprattutto: Benvenuto Carlo!
-
Ho caricato poco fa una mia...MOCchina. Caricata la foto e riempiti un po' di campi, avvisa che dopo una "revisione [...]" la MOC seguirà il suo destino. Ai posteri l'ardua sentenza
-
Fa parte della linea "LEGO Internal" insieme alle riproduzioni degli altri impianti http://brickset.com/sets/theme-Miscellaneous/subtheme-LEGO-Internal
-
motorizzare MKII
Frank4bricks ha risposto al topic di Van Prosper in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Anche io l'ho montata "alla Jurgen": tutta RC e più grossa. Qui il risultato: http://www.flickr.com/photos/frank4bricks/sets/72157636646996454/ -
ItLUG Assago 2014 - 12/13 Aprile - Evento Locale
Frank4bricks ha risposto al topic di Giuliano in 2014
CENA AFOL. Chiedo la cortesia ad espositori ed AFOL di darmi conferma anche per la presenza (o meno) alla cena AFOL del sabato sera. Grazie -
Pranzo per gli espositori Per i giorni di venerdì (allestimento), sabato e domenica (manifestazione), per gli espositori (e loro accompagnatori) è stata attivata una convenzione con la trattoria "Anna & Luigi", antistante il sito dell'evento. Il menù, composto da primo, secondo, contorno, acqua e caffè (bibite, birra e vino saranno considerati extra), avrà un costo pari a Euro 10,00. Gli espositori sono cortesemente invitati ad inviare al sottoscritto (qui sul forum in MP oppure alla mia mail francesco.frangioja@gmail.com) l'adesione alla convenzione e l'indicazione dei..."coperti" (moglie, fidanzata, figli parenti vari etc.) Il locale, molto alla mano ma con cucina di tutto rispetto, è questo (si trova proprio di fronte al Centro Civico del Comune di Assago): -
Geniale! Lo si trova insieme a Garbage Man Dan e Garbage Man Grant nel set 70805 (furgone spazzatura 2-in-1)
-
In funzione dal prossimo maggio: http://alpha.bricklink.com/pages/newsview.page?msgid=799670
-
Tutti i tavoli saranno coperti da teli/tovaglie in carta. Vedremo di mettere i teli sui tuoi in modo che niente...caschi di sotto -
Ancora provvisorie...ma quasi definitive, ecco le piantine delle due sale con le assegnazioni dei tavoli (che sono rappresentati con dimensioni "per difetto"), le cui misure sono 220x70 cm (vedi foto): - "Sala Castello" (la più grande) https://dl.dropboxusercontent.com/u/61853070/Assago%20-%20Sala%20Castello.jpg - "Sala Leonardo" (la più piccola) https://dl.dropboxusercontent.com/u/61853070/Assago%20-%20Sala%20Leonardo.jpg - I tavoli saranno fatti (più o meno) così https://dl.dropboxusercontent.com/u/61853070/Assago%20-%20Tavolo.jpg -
Ciao Andrea, ti confermo i tavoli promessi: misure 220x70, quantità = 6 (praticamente un semi-quadrato/rettangolo da 440x210) -
Ciao Pier, i tavoli sono da 220x70 e te ne ho assegnati 6: 3 file da 2 rtavoli cad affiancati tra loro lungo il lato corto (in pratica risulta un quasi-quadrato da 440x210 -
Dovrebbero essere le opere di NATHAN SAWAYA esposte al Discovery Times Square Museum di New York
-
Contest di creatività al Fermo Immagine — Museo del Manifesto Cinematografico di
Frank4bricks ha risposto al topic di Frank4bricks in Varie
Qui https://www.facebook.com/events/674409322615789/674415115948543/?notif_t=plan_mall_activity l'evento su Facebook -
In arrivo -
Info per tutti gli espositori: mi hanno finalmente confermato le misure dei tavoli, ovvero 220x70 -
Contest di creatività al Fermo Immagine — Museo del Manifesto Cinematografico di
Frank4bricks ha inserito un topic in Varie
CREA I TUOI DINOSAURI IN LEGO! un contest mostruoso tutto da... montare! In occasione della grande mostra IL MONDO DEI DINOSAURI, che sarà allestita a partire dal 24 aprile presso gli spazi di Fermo Immagine — Museo del Manifesto Cinematografico di Milano (www.museofermoimmagine.it), i curatori dell'esposizione e ItLUG (Italian LEGO® Users Group) chiamano a raccolta tutti gli appassionati dei mattoncini danesi per partecipare attivamente alla mostra con la propria creatività e, naturalmente, i propri mattoncini! Non ci sono regole: spazio alla creatività. Unica condizione è che la tua creazione, statua o diorama, sia a tema "dinosauresco". La tua "creatura" resterà esposta in mostra fino al 13 luglio! Mandaci una mail all'indirizzo segreteria@ateliergluckarte.org indicando nome, cognome, telefono, soggetto e misure della tua costruzione entro il 20 aprile e potrai partecipare anche tu! Il contest, non ufficiale, è aperto a tutti! Per i minori è necessaria la delega scritta dei genitori. All'inaugurazione della mostra, sabato 24 aprile, la giuria (formata dal direttore del Museo, da un delegato di ItLUG e da un esperto di dinosauri) sceglierà le tre costruzioni migliori per originalità e rispetto del tema, i cui costruttori saranno premiati con favolosi set LEGO tutti da montare! -
Tranquillo, non mi son dimenticato Avrai 4 tavoli, ma non sono ancora certo delle misure: potrebbero essere da 220x80 o da 180x77 (me li confermano in settimana) Se hai delle "spondine", potrai portare segatura o simile per movimentare come vuoi -
ItLUG a Cartoomics 2014 - 14/16 Marzo - Partecipazione
Frank4bricks ha risposto al topic di Laz in 2014
Una (dump truck) è una MOC della quale ho comprato le istruzioni (2400 e rotti pezzi), l'altra è la 42009 moccata per essere full-RC (infrared) -
@1Gcarlo Non riusciamo a coinvolgere qualcun altro ??? ? Grande Valter!!! Apertura ore 10, chiusura ore 19 -
Giusto una precisazione per gli amanti delle minifigure da collezione: la serie dei Simpson non sarà la 15 o altra numerazione. L'ultima serie di minifigure uscita è la 11, e la prossima (in uscita se non erro ad ottobre) sarà la 12. "Team GB", "The LEGO Movie" e "The Simpson" non si contano, sono serie a parte. Abbiate pazienza...son del segno della vergine