Jump to content

daprilègo

Utente ItLUG
  • Contenuti

50
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da daprilègo

1. Poi capita, che vado a fare un giro al centro commerciale e davanti alla scaffale dei Lego, trovo altre costruzioni con un bel biglietto affisso che indica la totale compatibilità con i Lego stessi( ovviamente a prezzi diversi) e TLG favorisce questi e non chi fà dei LEGO un esclusiva :'(, però credo che adesso sia OT :-X
  2. Mahh... a me non piace per niente!!!! :D Grande Dario, come sempre per i dettagli non ti smentisci mai, ma adesso aspetto che ci organizziamo cosi lo vedo dal vero 8) A proposito, ma quella tecnica per fare le onde mi è familiare... :
  3. daprilègo

Liberazione

Per l'esterno c'è solo una parola... Splendido!!! Ma in effetti aspetto le foto degli interni, Dario cura e allestisce gli interni come pochi sanno fare 8)
  4. daprilègo

AUGURI

AUGURONIIII !!!!
  5. Effettivamente sono più di tre anni che stò dietro alla mio MOC, alternando periodi di totale inattività, spesso dovuta alla mancanza di tempo e giornate dove riesco ad avanzare in maniera significativa. Se volete dare un'occhio http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=537163 ho aggiornato stamane la mia galleria, con l'inserimento del terzo modulo e l'inizio della parte superiore. Ovviamente consigli e critiche sono ben accette, a parte quelle sulla parte fotografica che sò essere carente :'(
  6. Credo che farò come suggerito da er_khanc, creerò due cartelle per ogni modulo, una in WIP e l'altra a MOC finita, magari curando le angolazioni e i dettagli. Grazie a tutti per i suggerimenti, ovviamente critiche e ulteriori suggerimenti sono graditi per la mia MOC
  7. In questi giorni stò postando sulle varie gallerie alcune foto delle mie realizzazioni e mi chiedevo se sono meglio le foto dei vari passaggi della costruzione stessa o solo immagini della MOC finita. Io personalmente amo fotografare i vari momenti di "crescita" della creatura ma forse per chi le guarda non sempre risulta accattivante, anzi magari diviene noioso Voi come la vedete ?
  8. Per esperienza è molto ( troppo) sottile la linea che divide la possibilità di mantenersi il "vizio" e fare due soldini in più. Adesso che ho chiuso il mio negozio Bricklink, ho riacquistato il puro piacere di costruire e non mi sento più in colpa a tenermi tutti i pezzi invece di venderli ;D
  9. Grazie, è da anni che seguo assiduamente il forum, non l'ho mai frequentato molto, anzi niente a dire il vero :-[ Ma adesso che ho ricominciato a costruire vedrò di recuperare il tempo perso ed esser più attivo.
  10. Ciao a tutti e ,siccome non è mai troppo tardi, ho deciso di presentarmi a chi non mi conosce. NOME: D'aprile Daniele NICK: Daprilego, facile intuire che deriva dalla fusione del mio cognome e lego ANNO di NASCITA: 1977 CITTA': Sacile in provincia di Pordenone STATO CIVILE: Felicemente sposato dal 1998 con Sabrina, ho due figli, Francesco di 12 anni a cui non interessano per niente i lego :'( e Denise di 8 anni che adora i Friends e mi aiuta a costruire :-\ TEMI PREFERITI:, City, Train EVENTI: Ballabio 2008, non come espositore ma come venditore. LEGOLAND: Gunzburg 2010 GALLERIA: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=daprilego
  • Crea nuovo...