Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. io una gitarella quel giorno la faccio...
  2. Già iscritto ;-) vedo se riesco a venire già venerdì...
  3. carlo.fadel

Novità 2016

Speriamo in un'offerta... altrimenti rimane sullo scaffale... non per cattiveria ma tra questo e la Porsche... ehm... :'(
  4. carlo.fadel

Novità 2016

con tanto di camioncino 42035 (o molto simile) in bianco... io ero fermamente convinto di non comprare la supercar se non fosse stata una Ferrari o un'Alfa Romeo... invece mi sa che rinuncio al Claas e me la piglio... Vedremo il colore definitivo... Certo una bella botta per il portafogli...
  5. carlo.fadel

Novità 2016

Di più.. Ho salvato il pdf sul telefono...
  6. carlo.fadel

Novità 2016

Non credo sia un fake, gira un link alle istruzioni sul sito della Casa Madre...
  7. Mandato mail, a presto.
  8. carlo.fadel

Novità 2016

Io ho desistito .. Ci sono prezzi maggiorati del 18%.. : aspetto che sistemino l'errore e poi zaaaacccc! EDIT ore 11.18 ordine effettuato al 12esimo tentativo, bug prezzi risolto... Yuuuuuuuuuuuu ;D
  9. Certo che sì !
  10. carlo.fadel

Novità 2016

Confezione in puro stile Ideas, eh? Bellissimo e golosissimo set.. Vedremo se riesco a resistere.... Moooolti puntini...
  11. Grazie per le foto, io ci sono passato a San Marco 2014 e oltre ovviamente al parco ho apprezzato moltissimo la cortesia del personale: avevo terminato la batteria del cellulare e a semplice richiesta mi è stato caricato al banco assistenza. Confesso che quando mi sono presentato, mi aspettavo un diniego...
  12. carlo.fadel

Novità 2015

ultimo weekend di novembre.. il 40138 credo dovremo pazientare ancora un 10-11 giorni
  13. Domanda per i milanesi.. Il modello del Duomo esposto a Linate è in area accessibile o interdetta dall'esterno? Perché tra un mesetto torno all'expo e approfitterei per andarlo a vedere..
  14. carlo.fadel

Novità 2015

Io invece non mi preoccupo, anche l'anno scorso non c'era granché pubblicità, poi il 15 ottobre.. Doppi punti e set omaggio..
  15. Doppi punti VIP dal 14 al 31 ottobre, fonte calendario store francese. Prepariamo i carrelli...
  16. È la spider? Fuori tema.. Io le sto modificando con portiere apribili.. Vedremo il risultato
  17. carlo.fadel

Novità 2015

Già comprata e già pensato alle modifiche...
  18. Mountain bike, non ho particolari preferenze sul tipo di percorso.. Oggi ne adocchio uno e tra due o tre mesi mi butto nell'impresa.. Al momento ho in calderone la ciclabile da Gemona a Tarvisio, tranquilla, e una più tosta salita alle porte del Pasubio.. Più immancabile contorno di colline/campi/argini sotto casa..
  19. Ciao a tutti, ed eccoci finalmente qui. Qualcuno deve avermi intravisto a Treviso, appena entrati nel salone di Palazzo dei Trecento, a sinistra, coi set vintage. Comunque... il mio nick-name è anche il mio nome proprio, ho 33 anni e sono di Treviso provincia, per la precisione Oderzo - se non l'avete mai sentita nominare, fa niente: un detto recita: Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo... ecco. Mastico (letteralmente...) LEGO fin dalla nascita, coi primi town arrivati a neanche tre anni, dopo gli inizi coi Duplo. Per una fortunata combinazione astrale di parenti ho una collezione molto bella e varia, che viene tutt'oggi alimentata dagli esborsi personali (in genere quello che sognavo da bambino) da regali di amici (il classico: io li ho, non so che farmene, se vuoi te li regalo), e ritrovamenti di fortuna. Ho una spiccata preferenza per il tema città, che non ho mai smesso di costruire anche quando i nuovi arrivi erano pari a zero, e per il tema Technic, quest'ultimo preponderante da quando scelgo -e pago- da me i set. Poche le sbandate per i collezionabili, in genere per dare un tocco personale alla mia raccolta. Due anni fa con un amico abbiamo organizzato una mini esposizione, quindi ho dovuto mettere ordine e ricomporre i set partendo dalla rinfusa (micidiale...), quest'anno mi sono fatto avanti per esporre a Treviso ed è stata una esperienza talmente bella da far scattare la molla dell'iscrizione a ITLug; ora sto preparando il materiale per Borgobrick e Istrana, poi si vedrà.. Altre cose... nel peraltro poco tempo libero oltre ai LEGO ho ampia scelta... Qualche pedalata in montagna, faccio l'animatore nel gruppo Scout della mia città, vado a vedere mostre di automobili, mi piace molto l'ambiente ferrovia, leggo polizieschi... Ah sì... I miei tour per le città europee passano immancabilmente da Legoland e LegoStore.. Come una nota pubblicità.. No LEGO? No viaggio! In ultimis... Nel forum -cui sono iscritto da quasi tre anni- scriverò poco perchè ho una doppia vena artistica, in particolare la tendenza al fuori tema e una bella vis polemica... Che giustamente qui sono mal viste.
  • Crea nuovo...