Jump to content

Fanfaro

Socio ItLUG
  • Contenuti

328
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

15

Tutto il contenuto inserito da Fanfaro

1. Un carissimo augurio a tutti!
  2. Fanfaro

Navi Maersk..

Anch'io preferisco la seconda, mi sembra più proporzionata.
  3. Io non so se arriverà qualcosa di nuovo, il mio budget si è già esaurito... :'( Però ho tante cose da costruire, e quale occasione migliore delle vacanze di Natale. Al momento con le mie piccole stiamo costruendo un piccolo villaggio invernale/presepio con tutti i set Winter Village (erano ancora inscatolati e sigillati!). Prossimamente qualche foto. P.S.: comunque se prima di gennaio fosse disponibile il nuovo modulare (Detective's office)
  4. Fanfaro

Novità 2015

penso sia la coda di Unikitty
  5. Fanfaro

Novità 2015

I pugno sembra più questo:
  6. Fanfaro

Novità 2015

Forse è questo http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=93575
  7. l'anno scorso arrivò la seconda metà di ottobre; inoltre accedendo al sito francese viene dato come disponibile dal 15 al 31 ottobre... speriamo
  8. Questa dura fino al 16 Luglio
  9. NOME: Andrea Ferrarini STORIA: sicuramente i mattoncini sono stati il mio gioco preferito fin da piccolo; non ho mai posseduto molti set, la disponibilità economica non era alle stelle, ma forse proprio grazie a questo, mi divertivo ad inventare e a riprodurre i set che non potevo permettermi. Poi dall'età delle superiori ho cominciato a costruire sempre meno, per poi riprendere e riaccendere la passione con la nascita della mia prima figlia. NICK: Fanfaro — è il soprannome che mi era stato appioppato da ragazzo storpiando il mio cognome: Ferrarini->Fanfarini->Fanfaro ANNO di NASCITA: 1971, il 15 ottobre STATO CIVILE: coniugato con Elena e con tre bimbe: Marta di 11 anni, Sara di 8 e Anna di 4; al momento mi stanno seguendo tutte e tre nelle mie attività "legose": sono piuttosto attratte dalle Friends, ma io faccio finta di niente. CITTA': Mantova ATTIVITA' LEGOSE TEMI PREFERITI: Castel, LOTR e HOBBIT, WINTER WILLAGE e purtroppo Minifigures... :'( MOC: al momento niente di eclatante, il mio desiderio sarebbe riuscire a creare un piccolo diorama medioevale. EVENTI: purtroppo non sono ancora riuscito a partecipare a nessun evento ma spero di poter recuperare al più presto LINKS PERSONALI: I MIEI SET: - http://www.brickset.com/search/?ownedBy=fanfaro
  10. Fanfaro

Moc-Enea84

Yeti !!!
  11. riesumo questo post perché ho preso spunto da qui per le mie minifig. questo è il risultato: Variante della soluzione precedente. Sono un po più stretti ma mi piaceva l'idea di avere su ogni fila una serie.
  12. Da cosa sei partito per generare il disegno? L'hai fatto manualmente o hai utilizzato qualche software? Comunque il risultato mi piace molto.
  • Crea nuovo...