-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
[BiFF2019] Speech & Workshop
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2019
1) No. Correggo. 2) Correggo. Grazie, ci sono sfuggiti... -
[BiFF2019] Speech & Workshop
Fabbbbbricks ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2019
https://www.toscanabricks.it/eventi/bricks-in-florence-festival-2019/programma/ -
'Svelata' in anteprima agli espositori ieri sera, ecco la mappa di BiFF2019. E per scoprire a chi corrispondono tutti questi numeretti non vi resta che venire a Firenze questo weekend!
-
Mi dispiace dirlo, ma è l'esatto contrario e attenzione non sto dicendo che sia eticamente, ecologicamente o economicamente giusto...
-
Anna Meredith è una compositrice inglese e qua qualche giorno fa è uscito il suo nuovo album. Una delle tracce è Paramour. Questo è il video di Paramour.
-
Bene, vi siete divertiti e siete stati ovviamente OT.
-
Perché la minifigure viene gestita dalla logistica e i pezzi, evidentemente, no. Stesso discorso.
-
Ma non è l'unico: I primi due giapponesi, The Big Bang Theory, Voltron e Friends.
-
Il primo che mi viene in mente è il Fishing Store...
-
Creazione progetto da zero - aiuto
Fabbbbbricks ha risposto al topic di sally85 in Tecniche di Costruzione
Ciao @sally85, perdonami, ma il tuo post mi era sfuggito dalla coda di approvazione. -
Ricordo a tutti che: I soci partecipanti non potranno votare la propria opera, ma dovranno votare obbligatoriamente l'opera di un altro socio: i moderatori e gli amministratori del forum hanno la possibilità di verificare la correttezza dei voti e, eventualmente, di annullarli. Viste le nuove regole della votazione i risultati resteranno nascosti fino a quando non saranno controllati e sommati. La classifica finale sarà pubblicata in questo topic.
-
Entro le 23:59:59 di domenica 13 ottobre, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di sei soci! Grazie! Le creazioni sono state verificate secondo il regolamento base e specifico e accettate ad eccezione di due opere che hanno richiesto modifiche. La fase di votazione è aperta a tutti gli utenti registrati del forum dalle 14:48 di mercoledì 15 ottobre fino alle 23:59:59 di domenica 20 ottobre e dovrà essere effettuata seguendo le nuove regole per la votazione riportate per comodità nel primo commento. Tutti i partecipanti al contest sono pregati di non diffondere le immagini prima della chiusura delle votazioni. I relativi post integrali saranno resi pubblici a conclusione delle votazioni. Regolamento base e specifico: Bene, adesso gustatevi le meravigliose opere dei nostri soci e votate quella che vi piace di più! Grazie a tutti e in bocca al lupo! (Le opere sono elencate in ordine di arrivo) 1. La macchina delle idee 2. Tutti pazzi per i LEGO! 3. Semplicemente MAGIA! 4. Il giorno dell'evento 5. Il castello nel castello 6. Il trasporto
-
Come quando dentro, insieme alla minifig, ci trovi una bellissima Mountain Bike. Ah no...!
-
Lo sapevo e ho dovuto cestinarlo l'altro giorno (purtroppo), però ho una macchine che non aggiornerò quindi no problem. Catalina, comunque, è molto bello.
-
ilga 2019 contest 5 ILGA 2019 Contest 5: L'evento espositivo
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA 2019 Contest 5: L'evento espositivo
Ci siete? Come siamo messi? -
ideas Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
Fabbbbbricks ha risposto al topic di TheBunch! in Area Generale
Esiste già questo topic. Chiudo, unisco e rimuovo. -
Fino a quando scopriremo che si trattava di dollari... canadesi.
-
Il famoso 24%:
-
Nuove opere nella Masterpiece Gallery della LEGO House
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Laz in Area Generale
Dal vivo è molto bella e significativa e nella sua semplicità è molto ben realizzata. Per me è una (tipologia di) MOC che deve stare in quel posto e son contento che sia così dato che l'ho appunto potuta vedere. In generale, comunque, il livello della MPG di quest'anno è decisamente il più basso.