Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,185
  • Last visited

• Days Won

128

Everything posted by Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

Novità 2013

Presentata oggi in Portogallo la Torre di Orthanc. 10237 Tower of Orthanc Ages 14+. 2,359 pieces. US $199.99 CA $249.99 DE 199.99€ UK 169.99 £ DK 1699.00 DKK Alta 73 cm è composta da 6 piani con biblioteca, alchemy room, attico, sala del trono di Saruman, salone di entrata, sotterraneo (?). Contiene 5 minifigures tra gui Grima. PS: Mentre scrivevo spawn150 mi ha bruciato il post! :'(
  2. Fabbbbbricks

Novità 2013

Immagini HD di alcuni dei prossimi set Castle. http://brickfanatics.co.uk/lego-castle-2013-images/
  3. Impressionante. Davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di vedere le foto in dettaglio...
  4. Fabbbbbricks

Novità 2013

La prima conferma di una minifig effettivamente venduta viene dall'Olanda: 899€. Gli Ambassador stanno chiedendo che nel prossimo sondaggio LEGO per gli AFOLs vengano inserite un paio di domande riguardanti l'approccio utilizzato da LEGO per questa promozione Mr. Gold... :-X Già la collezionabilità con rarità non dichiarata non è una bella cosa. Spero sia la prima e ultima volta ma ci credo poco...
  5. Fabbbbbricks

Novità 2013

Busta trasparente? Cosa impedisce ai negozianti di fregarselo e rivenderselo allora? Busta trasparente all'interno di una delle normali 60 buste sigillate.
  6. Fabbbbbricks

Novità 2013

Farà parte delle sessanta altrimenti sarebbe facilmente individuabile...
  7. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente.
  8. Fabbbbbricks

Novità 2013

Perlopiù compro online ma ogni tanto vado a fare un giro nei negozi della zona e, in quelli che fanno il prezzo consigliato da Lego, ogni tanto ci lascio qualche euro perché comunque mi torna male uscire a mani vuote!
  9. Fabbbbbricks

Novità 2013

In effetti, essendo un Lord avrà i guanti!
  10. Fabbbbbricks

Novità 2013

Questa persona ne ha trovati addirittura due, lo vuol vendere a 1000 euro e pretende pure 3,45 euro per le spese di spedizione. Non glielo compro per principio! E poi, come avete fatto notare non ha le mani cromate. Che razza di Mr. Gold è?!
  11. Fabbbbbricks

Novità 2013

Altre immagini dei prossimi set de Il Signore degli Anelli: http://brickfanatics.co.uk/more-lego-lotr-summer-sets/ The Wizard Battle, con Saruman e il Palantir! The Council of Elrond, con Elrond, Arwen e nuova colorazione per le foglie! Altre immagini dei prossimi set di Friends. http://brickfanatics.co.uk/lego-friends-improved-summer-images/
  12. Fabbbbbricks

Novità 2013

I miei 50 centesimi... - I set dei Chima sono piuttosto interessanti per la dotazione pezzi/colori ma di certo per il design possono essere piuttosto discutibili. Devo dire però che i set della tribù delle aquile non sono poi così male... Non dimentichiamo che Ninjago è sul mercato dal 2011 è che ha già avuto a supporto la serie TV e tutto il resto. Tra l'altro come design alla fine non mi sembrano così diversi. - I due set del Signore degli Anelli sono come più o meno me li aspettavo. La Nave Corsara mi sembra esattamente quello che poteva essere una nave da 100 dollari con ben nove *bellissime* minifigure! Il Black Gate invece in effetti è un po' scarsino anche se un po' di colpa secondo me è della foto sul box (le viste alternative sono più belle) ma anche qui abbiamo 5 minifigure e l'arrivo della Bocca di Sauron e di Gandalf il Bianco. Insomma, fondamentali! Per concludere vi segnalo un po' di foto HR dei nuovi set City per l'estate 2013! http://brickfanatics.co.uk/lego-city-hi-res-summer-images/
  13. Ciao, finalmente si intravede qualche altro Toscano!
  14. Ciao! Come dicevi di là, non siamo troppo lontani... Mi dovrai dire di che birra si tratta in privato perché mi sa che la conosco...
  15. Bene, bene! Finalmente non sono più solo in zona!!!
  16. Fabbbbbricks

Novità 2013

Davvero peccato che è un fake... Fatto anche piuttososto male direi!
  17. Grazie Gioppa. Dalla foto credo di aver capito che tipo di contenitori sono. Non sono sicuro però se sono gli stessi che avevo anche io. Riesci a identificare il produttore? Grazie!
  18. Puoi darm©i qualche riferimento? Magari li ho visti e li ho scartati...
  19. Guarda, non credo ci siano fregature. Ho fatto diverse ricerche e confrontato decine di questi prodotti e questo dovrebbe essere abbastanza valido. Anche le recensioni di Amazon sono mediamente ottime. Ho trovato un'altro produttore di contenitori come questi ma non sono ancora riuscito a studiarli per bene. In ogni caso penso che settimana prossima ordinerò qualcosa. Vi farò sapere!
  20. Geniale ma alla fine di un'ora quanto tempo avremo perso?
  21. Chiaramente per le grandi quantità quella soluzione non va bene, ma per la media 'minuteria' è perfetta. Comunque le vaschette non sono piccolissime... In realtà ho trovato anche contenitori di altre marche e con vasche di diverse dimensioni, anche piuttosto grandi, ma purtroppo sono in metallo e il loro costo è piuttosto elevato.
  22. Sono settimane che sto studiando per trovare la migliore organizzazione possibile per i mattoncini e alla fine credo di aver trovato la soluzione con questo oggetto. Ancora non l'ho ordinato ma credo che la qualità/prezzo sia perfetta. Purtroppo in Italia non sono riuscito a trovare dei prodotti simili a buon prezzo. Naturalmente le scatole SAMLA di IKEA sono perfette visto anche il costo piuttosto contenuto.
  23. Fabbbbbricks

Novità 2013

Abbastanza deludente come anticipato... :'(
  24. Fabbbbbricks

Novità 2013

Annunciati da Cartoon Network tre nuovi episodi speciali di LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles. Annunciato anche Legends of Chima per l'estate 2013 ma quello già si sapeva... Fonte: qui e qui.
  25. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nooo, i Castle nooo :(
  • Create New...