Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

Novità 2013

Questa persona ne ha trovati addirittura due, lo vuol vendere a 1000 euro e pretende pure 3,45 euro per le spese di spedizione. Non glielo compro per principio! E poi, come avete fatto notare non ha le mani cromate. Che razza di Mr. Gold è?!
  2. Fabbbbbricks

Novità 2013

Altre immagini dei prossimi set de Il Signore degli Anelli: http://brickfanatics.co.uk/more-lego-lotr-summer-sets/ The Wizard Battle, con Saruman e il Palantir! The Council of Elrond, con Elrond, Arwen e nuova colorazione per le foglie! Altre immagini dei prossimi set di Friends. http://brickfanatics.co.uk/lego-friends-improved-summer-images/
  3. Fabbbbbricks

Novità 2013

I miei 50 centesimi... - I set dei Chima sono piuttosto interessanti per la dotazione pezzi/colori ma di certo per il design possono essere piuttosto discutibili. Devo dire però che i set della tribù delle aquile non sono poi così male... Non dimentichiamo che Ninjago è sul mercato dal 2011 è che ha già avuto a supporto la serie TV e tutto il resto. Tra l'altro come design alla fine non mi sembrano così diversi. - I due set del Signore degli Anelli sono come più o meno me li aspettavo. La Nave Corsara mi sembra esattamente quello che poteva essere una nave da 100 dollari con ben nove *bellissime* minifigure! Il Black Gate invece in effetti è un po' scarsino anche se un po' di colpa secondo me è della foto sul box (le viste alternative sono più belle) ma anche qui abbiamo 5 minifigure e l'arrivo della Bocca di Sauron e di Gandalf il Bianco. Insomma, fondamentali! Per concludere vi segnalo un po' di foto HR dei nuovi set City per l'estate 2013! http://brickfanatics.co.uk/lego-city-hi-res-summer-images/
  4. Ciao, finalmente si intravede qualche altro Toscano!
  5. Ciao! Come dicevi di là, non siamo troppo lontani... Mi dovrai dire di che birra si tratta in privato perché mi sa che la conosco...
  6. Bene, bene! Finalmente non sono più solo in zona!!!
  7. Fabbbbbricks

Novità 2013

Davvero peccato che è un fake... Fatto anche piuttososto male direi!
  8. Grazie Gioppa. Dalla foto credo di aver capito che tipo di contenitori sono. Non sono sicuro però se sono gli stessi che avevo anche io. Riesci a identificare il produttore? Grazie!
  9. Puoi darm©i qualche riferimento? Magari li ho visti e li ho scartati...
  10. Guarda, non credo ci siano fregature. Ho fatto diverse ricerche e confrontato decine di questi prodotti e questo dovrebbe essere abbastanza valido. Anche le recensioni di Amazon sono mediamente ottime. Ho trovato un'altro produttore di contenitori come questi ma non sono ancora riuscito a studiarli per bene. In ogni caso penso che settimana prossima ordinerò qualcosa. Vi farò sapere!
  11. Geniale ma alla fine di un'ora quanto tempo avremo perso?
  12. Chiaramente per le grandi quantità quella soluzione non va bene, ma per la media 'minuteria' è perfetta. Comunque le vaschette non sono piccolissime... In realtà ho trovato anche contenitori di altre marche e con vasche di diverse dimensioni, anche piuttosto grandi, ma purtroppo sono in metallo e il loro costo è piuttosto elevato.
  13. Sono settimane che sto studiando per trovare la migliore organizzazione possibile per i mattoncini e alla fine credo di aver trovato la soluzione con questo oggetto. Ancora non l'ho ordinato ma credo che la qualità/prezzo sia perfetta. Purtroppo in Italia non sono riuscito a trovare dei prodotti simili a buon prezzo. Naturalmente le scatole SAMLA di IKEA sono perfette visto anche il costo piuttosto contenuto.
  14. Fabbbbbricks

Novità 2013

Abbastanza deludente come anticipato... :'(
  15. Fabbbbbricks

Novità 2013

Annunciati da Cartoon Network tre nuovi episodi speciali di LEGO Star Wars: The Yoda Chronicles. Annunciato anche Legends of Chima per l'estate 2013 ma quello già si sapeva... Fonte: qui e qui.
  16. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nooo, i Castle nooo :(
  17. Fabbbbbricks

Bazze LEGO

Su Amazon UK The Hobbit 79010 - The Goblin King Battle a £ 50.00 invece che £ 79.99 (-37%). Su Amazon UK Monster Fighters 9466 - The Crazy Scientist and His Monster a £ 29.99 invece che £ 39.99 (-23%). Su Amazon IT City 7939 - Treno Merci a € 122,00 invece che € 169,00 (-28%).
  18. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nuovi LEGO Games.
  19. Fabbbbbricks

Novità 2013

Riprendo il post di RoscoPC per segnalare l'uscita italiana per il 20 marzo di LEGO Star Wars - L'Impero Fallisce Ancora. Su Amazon IT sono disponibili i pre-order per la versione DVD e per la versione Blu-Ray che a differenza del DVD contiene anche La Minaccia Padawan. Dal comunicato non si capisce se la confezione conterrà anche la Minifigures di Darth Vader presente nella versione USA ma, visto il precedente con la prima edizione de La Minaccia Padawan, direi che le possibilità ci sono...
  20. Fabbbbbricks

Bazze LEGO

Su Amazon IT Ninjago 2506 - Il fuoristrada teschio a € 29,99 invece che € 59,99 (-50%).
  21. Fabbbbbricks

Novità 2013

C'è scritto chiaramente MOC sopra il logo Architecture...
  22. Fabbbbbricks

Novità 2013

Beh, volendo manca anche Eowyn ma immagino che se la vedremo la vedremo tra parecchio tempo...
  23. Fabbbbbricks

Novità 2013

La Bocca di Sauron, Gandalf il Bianco, Saruman, Arwen, Elrond, i Morti, i Corsari... Bellissimi!!!
  24. Mi è venuto un dubbio, ma si sta parlando solo di prodotti exclusive, hard to find e limited o in generale?
  25. Fabbbbbricks

Bazze LEGO

Su Amazon IT Monster Fighters 9464 - Il carro del vampiro a € 18,68 invece che € 29,99 (-38%).
  • Crea nuovo...