-
Content Count
41 -
Last visited
-
Days Won
2
ZURGO last won the day on April 12 2018
ZURGO had the most liked content!
About ZURGO

-
Rank
Aspirante Costruttore
- Birthday 03/27/1984
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Classic Space, City, Train
-
Temi Collezionati
Classic Space, city, Train
-
System o Technic?
System
-
Stud o Tile?
Stud
-
Slope o BURP?
Slope
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
ZURGO started following Saturn V - "Voci e speculazioni", ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco, LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi and 5 others
-
Laz reacted to a post in a topic: 1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: 1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: 1° Aprile 2018 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
ZURGO changed their profile photo
-
ZURGO reacted to a post in a topic: Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
-
ZURGO reacted to a post in a topic: Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
-
ZURGO reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
ZURGO reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
ZURGO reacted to a post in a topic: Novità 2015
-
Complimenti!!!!!
-
chmar reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
Jack75 reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
creon reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
Bargello reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
er_khanc reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
Salve a tutti, Ieri mattina ho ricevuto con estremo piacere questa mail: Li regalano davvero allora! :-)
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: Lego survey: WIN!!!
-
Ciao, io lo sto usando adesso, ma non ho problemi!
-
Presentazione gruppo territoriale "ToscanaBricks"
ZURGO replied to GianCann's topic in Presentazioni
Io ad esempio sono stato un caso al contrario: mi sono iscritto ad ITLug e poi ho conosciuto ToscanaBricks, con i quali mi sono già incontrato parecchie volte. Questo non mi ha assolutamente portato a "emarginare" ITLug, anzi... a tutte le riunioni parliamo sempre del forum e dell'associazione per invogliare i non iscritti a far parte di ITLug! Forza Toscana Bricks e forza ITLug!!! -
Benvenuto! Riportiamo in alto la Toscana! :-)
-
Bellissima manifestazione! Pensavo di non riuscire a passare ma c'è l'ho fatta a fare un salto veloce di un'ora! Complimenti per l'organizzazione, ho avuto modo di conoscere qualche socio itlug e tanti appassionati! Ho portato con me 5 amici che sono rimasti allibiti! Complimenti davvero a tutti e... Avanti Toscana!!! Ho fatto anche qualche foto... Se riesco a trovare un po' di tempo le pubblico!
-
A chi interessa oggi Tapatalk è gratuito sull'Apple store!
-
BrickUtils (software per chi usa LDD/LDraw e BrickLink)
ZURGO replied to bricksnspace's topic in Costruzione digitale
Stasera testerò immediatamente e ti farò sapere! Grazie!!!! -
Aiuto per MOC motorizzata
ZURGO replied to Teazza's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Penso tu intenda questo: http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=2838c01 -
Ancora non so se lavoro o meno! Ti tengo aggiornato!
-
"No!" starebbe a significare? "Non non vedo più il banner, grazie!" "No, vedo ancora il banner!" ???? :-\
-
Ahhh... Ok... Io parlavo dell'iPhone!