Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Argh! Hai anche un computer...
  2. Sono custom, non ufficiali. Sposto in Fun Stuff.
  3. Lo so, infatti i contest di quest'anno sono tutti più semplici da un certo punto di vista. Spero di rivederti tra i partecipanti molto presto! Vada per Lecco anche per te allora!
  4. Giusto perché lo so io che sei a Billund... perché altrimenti, per te va benissimo cosa?! In valigia. PS.Per favore elimina la firma di Tapatalk. Ok, te li porto insieme alla Mini! Ok, ok! Come ti ha spiegato @cborella questi sono i tile relativi all'ILGA ahimè 2018. Per i premi ILGA sono ancora aperte le iscrizioni al terzo contest!
  5. Belli e imbustati! @Teazza @Dario3643 @vedosololeg0 @pivan @dark.collector @Gozer @the_vince82 @dabol_t @OMY @kriminal @mikemelz @matteog87 @Fanfaro Se non volete che usi l'indirizzo in anagrafica scrivetemelo in privato entro qualche giorno. Chi viene a Billund me lo dica qui così metto l'apposita bustina in valigia.
  6. Fai quasi prima a ricomprare un elefante intero...
  7. Se vi interessa lo potete comprare su ebay...
  8. In realtà le email principali le ho tradotte. Naturalmente quelle particolari sono da 'scorpire'. In serata mi metto in pari! @Feo Sala
  9. Tua moglie sa di aver fatto un grosso errore, vero? Benvenuto!
  10. In effetti il dubbio era venuto anche a me, ma... https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=3626bpb0091#T=C
  11. @GianCann non ha voluto aspettare (posso anche sforzarmi di capirlo ), ma è una cosa sulla quale sto ragionando da un po' di tempo. Il problema è che la non disponibilità di tutti i pezzi in tutti i colori rende difficile capire quale strada prendere per realizzare questo tipo di oggetto/progetto. Al momento ho alcune idee e scelte su cui lavorare che però non mi soddisfano ancora abbastanza da giustificare una 'release'.
  12. ItLUG LEG GODT Award 2019 – Contest 2: L'Unione Europea Il secondo Premio Speciale FBRK va all'opera GO! Said the Queen - Tempo di Brexit realizzata da @Teazza per aver realizzato una MOC in scala BrickHeadz, poco utilizzata, e per il perfetto utilizzo di alcuni elementi come la vecchia finestra LEGO o le palline di gelato per il riempimento da imballaggio. Complimenti a @Teazza!
  13. Ok, tile recuperati e ristampati. Il quinto anche nel colore originariamente previsto! Consegna a Billund per chi c'è e spedizione con posta semplice nei giorni successivi per gli altri!
  14. Meraviglioso! Finalmente una versione decente di questo edificio!
  15. Fabbbbbricks

Bug statistiche?

Nella pagina principale del forum è presente un box con le statistiche di post, topic e utenti online e da qualche di tempo figura come Record utenti online il valore 1581. Naturalmente è un valore sballato oltre che praticamente impossibile, ma stamani riguardando la data della registrazione (per vederla basta spostare il puntatore del mouse sopra quel valore) ho notato che riporta una data diversa da quella che avevo notato (e registrato) in precedenza. Lo scorso 8 giugno infatti indicava, come data del record, il 25 marzo 2019 alle 4:10 di mattina mentre poco fa la data registrata indicata è quella del 9 giugno 2019 alle 16:42. Immagino sia un bug. Proverò ad indagare sul forum di Invision.
  16. Mi pare la stessa cosa. Comunque era un'osservazione volutamente assurda. In ogni caso 'nessuno' ti obbliga a comprare una bilancia certificata. Poi però se arriva il verbale da 1500 euro...
  17. Magari era un tizio qualunque che di mestiere vende cose a peso e che magari, avendo lui stesso fatto un investimento per una bilancia certificata, quando ha visto una bilancia non regolare si è sentito come dire... infastidito!
  18. E voi vedete una parte delle segnalazioni che mi arrivano! Questo era ormai evidente!
  19. Secondo me è la parte bella, gli da carattere!
  20. Benvenuto!
  21. Devi entrare in ogni sezione e poi abbonarti ai singoli forum.
  22. Direi che è Dark Tan.
  23. Fabbbbbricks

Rumors 2019

Annunciato
  • Crea nuovo...