Ciao a tutti!
Mi chiamo Silvano ed abito a Marene, un piccolo paesino della provincia di Cuneo, ho quasi 42 anni, sono sposato con Chiara , ho una figlia di 13 ed un maschietto di 7. Da piccolo sono sempre stato appassionato di lego specialmente space e technic . Girando nei negozi di giocattoli con mio figlio mi fermavo sempre nel reparto Lego e continuavo a subire il fascino di quelle costruzioni bellissime ( non c'è niente da fare Lego ha diverse marce in più rispetto agli altri!!!) finchè un giorno, a forza di parlarne, quasi per scherzo mia moglie mi he regalato per Natale un set technic 8048 e da quel momento una volta ogni tanto ne compro uno, per adesso tutti technic ( ultimo arrivato Unimog 8110), ma in futuro farò spazio anche a qualche Starwars. Un'altra cosa che mi piace collezionare sono i cataloghi, li possiedo tutti dal 2008.
Non mi sono ancora lanciato nella costruzione di mocs, per adesso mi accontento di seguire fedelmente il libretto di istruzioni, in futuro chissa? Magari grazie a qualche vostro suggerimento!
Mi sono iscritto al forum e all' associazione ( sono in attesa della tessera 2013) per condividere questa mia passione.
Ciao a tutti e spero di conoscervi a Ballabio, per me sarebbe la prima volta!