Jump to content

creon

Utente ItLUG
  • Contenuti

    145
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

Tutto il contenuto inserito da creon

  1. non so se queste immagini sono già state proposte..in tal caso mi scuso..ma le trovo comunque bellissime..in particolare mi chiedo come abbia fatto a creare la curvatura della copertura della stazione..qualcuno saprebbe rispondere??? qui immagini e l'articolo completo http://www.gizmodo.it/2014/03/12/limpressionante-versione-lego-della-stazione-san-pancrazio.html!
  2. creon

    Stadio

    wow davvero molto bello!! complimenti
  3. creon

    Festa del papà

    credo che per la festa del papà a mia figlia di 14 mesi regalerò un bel set 42025
  4. creon

    Novità 2014

    una domandina..se non è la sezione giusta e volete cancellare il post non mi offendo..ma vorrei comunque chiedere se si sa una data di uscita per la spaceship di Lego movie. diciamo che la sto aspettando con molta ansia
  5. creon

    Novità 2014

    facendo un giro su internet ho visto che il 15 maggio uscirà la serie 15 delle minifig..e come saprete è interamente focalizzata sui Simpson!!! ecco i personaggi che ne faranno parte: Homer Simpson with a donut and a TV remote. Ned Flanders with a white "I ♥ South Paws" mug Marge Simpson Bart Simpson Lisa Simpson Maggie Simpson Grampa Ralph Wiggum Nelson Muntz Apu Chief Wiggum Krusty the Clown Itchy Scratchy Mr. Burns Milhouse
  6. se ho capito bene il funzionamento dell'area voglio condividere con voi un'esperienza vissuta una settimana fa.. faccio il programmatore prsso una grande azienda a Roma, ma come spesso capita ci si guarda intorno.. ho inviato vari cv e sono stato contattato quasi immediatamente.. ho posto le mie condizioni dato che comunque qui ho un contratto a tempo indeterminato e guadagno benone. insomma, se prima del primo colloquio ti pongo le mie condizioni e poi mi fai fare ben 3 colloqui tra tecnici e conoscitivi pensa di default che se ti vado bene accetti le mie condizioni..bene, mercoledi vado nella loro sede e mi fanno la proposta. 2 anni a tempo determinato, condizioni economiche più o meno simili a quelle attuali, perdo l'anzianità nella mia azienda e mi devo pagare la penale... secondo voi che ho fatto?? mi sono alzato e gli ho detto "GRAZIE DI AVERMI FATTO PERDERE TEMPO!!" STI MALEDETTI!!! >
  7. non tiratemi secchiate di mattoncini (a meno che non siano rari e possa raccoglierli )..ma io sto dottor who non so davvero chi sia..mi sto perdendo qualcosa di meritevole??
  8. grazie, era esattamente la risposta che aspettavo..in futuro saprò quindi come fare..grazie
  9. si lo so, ma volevo contattare dhl per sapere se era prevista la consegna in giornata comunque risolto..appena consegnato
  10. qualcuno sa dirmi quale corriere viene utilizzato da Lego? mi sembra sia DHL, ma ho provato a fare una ricerca col codice della loro spedizione sul sito DHL e non risulta..suggerimenti??
  11. complimenti..grazie al tuo stesso tipo di moc ho iniziato ad accumulare anche DUPLO..della serie ogni scusa è buona!
  12. creon

    acquisto su bricklink

    ok..va ora in onda lo spiegone!! ho ordinato due set dal Portogallo il 24 febbraio. su bricklink l'ordine risulta "READY" e già da venerdi ho chiesto se gli oggetti erano stati spediti e se poteva fornirmi il codice per il tracking (una "prestazione" fornita dal venditore). ora il problema è che il venditore non risponde alle mie email o messaggi su BL, e la cosa mi disturba non poco.. spero solo abbia avuto dei contrattempi, perchè la mia domanda iniziale era proprio questa: se il venditore sparisce, posso in qualche modo riavere i miei soldi?? credo di sapere l'amara risposta, ma ho provato a farla lo stesso.. sinceramente se voglio fregare qualcuno su bricklink e il rischio più grosso in cui posso incorrere è vedere chiuso il mio account, beh...credo che molti maleintenzionati potrebbero farlo. spero di essere stato più chiaro
  13. creon

    acquisto su bricklink

    ciao a tutti, qualche giorno fa ho fatto un'acquisto su BL, ma a tutt'oggi non è ancora arrivato nulla. Ho provato a contattare il venditore che però non si degna di rispondere... la mia domanda è.. nel caso il venditore non sparisca, BL fornisce qualche tipo di garanzia??
  14. riprendo questo vecchio topic perchè adesso sullo s@h Lego, se cercate il set 10235, adesso anzichè SOLD OUT compare la scritta RITIRED.. devo pensare che il set presentava qualche problema ed è stato ritirato per fare delle possibili modifiche?? lo chiedo perchè volevo comprarlo anche su e**y o altre piattaforme, ma non so se conviene aspettare..visto mai Lego ripresenti il set con le modifiche per motorizzarlo correttamente..qualcuno sa qualcosa??
  15. creon

    Novità 2014

    mah...la mia dark age è iniziata proprio a causa di quei set (treni e aerei) che anzichè essere composti da tanti piccoli pezzi erano l'insieme di qualche pezzo enorme di fusoliera come nel caso dell'ultimo treno passeggeri o degli aerei..spero si tratti solo di casi isolati, altrimenti tanto vale acquistare DUPLO..
  16. a qualcuno forse sarà sfuggito ma ieri era San Valentino quale miglior occasione per mettere in pratica un piano diabolico? tempo fa si discuteva su come portare a casa nuovi Set Lego senza farsi sbranare dalla propria consorte..Bene io credo di aver trovato il rimedio..i regali erano due..indovinate a me quale è toccato ;D ;D
  17. scusate l'ignoranza...ho finalmente preso il ristorantino dal lego shop, e mi è arrivato anche il polibag in oggetto sapendo poco o nulla del film, sapreste dirmi che cosa rappresenta il set??? è solo una curiosità
  18. creon

    Novità 2014

    boh..forse sono io che non capisco cosa si intenda esattamente per 7 wide...in sintesi sarebbe la larghezza del treno pari a 7 stud, giusto?? ma se è cosi il nuovo cargo, anche dalle foto, non è il solito 6 stud??? o fanno testo anche le sporgenze delle ringhiere o degli sloppini?? qualcuno mi schiarisce le idee??
  19. davvero molto bella, complimenti...
  20. il prezzo è decisamente allettante dato che fino ad oggi il prezzo più basso che ho visto è 120 euro + spese.. E' decisamente strano. in passato comunque io e altri 2-300 utenti di ebay siamo stati truffati da uno che ha messo oltre 1000 inserzioni contemporaneamente a prezzi "ridicoli"..io spesi 80 euro per 7 oggetti..mai ricevuti.. creammo un gruppo e dei forum..alla fine io ho agito per conto mio denunciando il tipo ai carabinieri, fornendo tutte le email e altre informazioni in mio possesso..risultato mi ha restituito i soldi anzi, mi ha dato 20 euro in più non ricordando che avevo chiesto spedizioni combinate.. purtroppo e**y e altri siti non tutelano come si deve i propri utenti..
  21. creon

    Novità 2014

    ???? potrei sapere che problema aveva?? stavo per acquistarlo, ma poi vedendo quello che uscirà a metà anno ho preferito lasciar stare
  22. DAVVERO MOLTO BELLO!!! adesso mi manca solo...il corner cafè !!! :(
  23. ...grazie a tutti...mi pareva strano...
  24. Nonostante questo set sia uscito da pochissimo tempo, sul sito lego è già esaurito e, a differenza di altri set, anzichè dare una data per le nuove produzioni, viene dichiarato esaurito..possibile che non venga più prodotto dopo nemmeno 6 mesi?? è stato per caso un deciso flop?? eppure non mi sembra male, e avevo intenzione di acquistarlo. ne sapete qualcosa?
  25. le minifig, come ho già avuto modo di dire, non mi piacciono proprio..ma la casa la trovo molto carina e ricca di dettagli..a questo punto mi aspetto al più presto il bar di Boe con Barney..se lo fanno come spero li prendo!!!
×
×
  • Crea nuovo...