-
Contenuti
172 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
6
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da alteras
-
Anche a me piace molto. Nelle foto che ho visto su Facebook non sta male, certo è un edificio diverso da quelli cui ci hanno abituato sino ad ora, ma anche le nostre città sono piene di contrasti.
-
Ora che la mia 'Mocchina' è tornata a casa, vi posto alcune foto: si tratta di una MOC a tema Star Wars che presenta un Hangar di AT-AT con un gruppo di ribelli (nella fattispecie quelli di Rogue One intenti a rubare i piani della morte nera. Le dimensioni sono 180 cm di lunghezza, per 50 di larghezza e 60 di altezza. Complessivamente ho utilizzato tra i 46.000 ed i 47.000 pezzi e ho avuto bisogno (tra alti e bassi) di un anno di lavoro...
-
Sabato per il Rogue Day ho fatto due ordini di Star Wars, che sono regolarmente arrivati stamattina, tranne per il fatto che all'interno era assente la Minifig omaggio, pur avendo in entrambi i casi rispettato i parametri richiesti. In compenso all'interno dei pacchi c'era il biglietto che annunciava un regalo... a questo punto penso che il regalo sia il biglietto stesso...
-
Anche io ho fatto un ordine stamattina e niente stormtrooper... credo siano già esauriti... comunque lunedì proverò a telefonare e sentire
-
L'altro ieri la Gran Bretagna ha votato per lasciare l'Unione Europea. Premesso che non voglio scatenare i pro e i contro Europa, e che il cammino per l'uscita definitiva é ancora lungo, dovremo ragionare sul fatto che tra qualche anno gli acquisti online da venditori britannici saranno gravati da tasse di importazione come oggi avviene ad esempio comprando dagli USA...
-
Bravo Luca, Complimenti!
-
Ottime segnalazioni! Da quando sono arrivato su questo forum la mia vita di AFOL è cambiata in meglio
-
Un amico, non AFOL, mi ha segnalato questo progetto che sta raccogliendo fondi su Kickstarter. Che ne pensate?
-
Set (o idee) disastrosi nella storia di The LEGO Group
alteras ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Gli scala erano effettivamente degli obrobri. Ma sfogliando oggi i cataloghi Lego della seconda metà degli anni novanta, anche altri set erano piuttosto brutti. Ad esempio la linea Belville, le auto della serie Miniland (tutte uguali) o ancora gli omini della serie Technic (ancora presenti). Salvo giusto qualcosa della serie Castle e i Western... e a fatica i primi set Star Wars più che altro perchè sono un grande fan della saga... Anche io, per fortuna, ero in piena Dark Age. -
Avevo il terrore che scegliessero anche il Piccolo Principe... Altrettanto orrendo...
-
Io ho fatto tre ordini il nove e solo su uno ho notato un rallentamento...
-
Anche quest'anno... sempre più grazie a noi Afol... http://www.lastampa.it/2016/03/01/economia/lego-pieno-di-utili-per-i-mattoncini-PDjpcxa7FjKOPdF4ueuETN/pagina.html
-
Io ordinai un set da un rivenditore di Praga. Mi arrivò dopo 45 giorni, nonostrante miei numerosi solleciti senza alcuna risposta. Alla fine scoprii che il mio venditore al momento dell'acquisto non l'aveva in casa ma al ricevimento del mio ordine, ne aveva comprato un altro online che poi mi ha spedito.
-
Correggo. Mi è arrivata ora una mail che prevede per domani 'promozioni VIP' senza specificare cosa...
-
Il trenino omaggio è sparito... Oggi é il Black Friday, ma di promozioni non v'è traccia...
-
Dov'è il tasto 'non mi piace'?
-
Questo sarà ancora più complicato da far entrare di nascosto dalla moglie a casa... :'(
-
Su diversi quotidiani online è uscita oggi questa preoccupante notizia... "Lego, l'azienda danese potrebbe non riuscire a coprire la domanda di mattoncini prevista per Natale" http://www.huffingtonpost.it/2015/10/21/lego-mattoncini-natale_n_8344912.html?utm_hp_ref=italy http://www.corriere.it/economia/15_ottobre_20/troppi-ordini-niente-regali-natale-lego-si-scusa-clienti-46108ba8-774e-11e5-be66-1fe1580f106c.shtml
-
Non riesco a entrare in questo nuovo mondo lego
alteras ha risposto al topic di scidis in Area Generale
Ciao scidis, ti capisco pefettamente... anche se facio in maniera diversa... i set ormai neppure li monto più, li apro, smisto il materiale e poi cerco di andare avanti con la MOC che ho in testa (che continua a modificarsi) e a cui posso dedicare pochissimo tempo... E' frustrante, è vero, ma quelle poche ore al mese che riesco a dedicare al mio hobby valgono tutta l'attesa Tieni duro! -
Da quello che si vede online come prewiev della Nexo Knight, è una gran delusione... io speravo in qualcosa più castle, poi leggendo rumors che indicavano come potesse trattarsi di un medioevo tecnologico, avevo imaginato una serie in stile steampunk... adesso che cominciano a girare le prime immagini, vado a rimpiangere decisamente i Chima...
-
e questo è l'interno della libreria...
-
Vi presento questa mia nuova MOC. E' la prima volta che posto qualcosa qui... L'ho realizzata partendo dal set Creator 31036 e aggiungendo una ventina di altri pezzi. Al pianterreno c'è una libreria, mentre i due piani superiori devo ancora terminarli... purtroppo il tempo è sempre tiranno...