Jump to content

Dario3643

Utente ItLUG
  • Contenuti

334
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

29

Tutto il contenuto inserito da Dario3643

1. le creazioni di Riccardo sono sicuramente piu artistiche ,secondo me Derfel costruisce in maniera pazzesca ,mi piace molto quello che riesce a realizzare e l'effetto che da coi mattoncini ,dal mio punto di vista una moc si distingue dall'altra dai numeri di pezzi che ci metti dentro e qua ce ne sono davvero tanti ,poi c'è lo studio dei colori ,usa dei colori che non vengono usati frequentemente ,insomma a me piace un sacco !!!!!!!!!!!!!!
  2. Non sono un grande appassionato di micro , ma questo si differenzia dalle solite cose che si vedono 8) bello !!!!!!!
  3. non si trovano le decal dell'Audi ,che sono gialle e nere , lo so, io ho realizzato le macchine ma ho messo decalcomanie diverse !!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. lse noterai anche gli adesivi sono diversi ,non ce li avevano in scala 1/24 della s1 infatti ho preso quelli dell'integrale e un po modificati ,nella s1 dovrebbe esserci la scritta Martini con il cerchio rosso ,comunque puoi tranquillamente pubblicarle dove vuoi 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  5. Rally Alpi Orientali 1986 Ciao a tutti vi presento il mio ultimo lavoretto , la sfida tra la Delta Martini e l'Audi quattro ho preso spunto da una vecchia fotografia risalente agli anni 1986 , spero vi piaccia !!!!!! 8) 8) 8) 8)
  6. Dario3643

The Black Pearl

8)bravo e complimenti !!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  7. Grazie a tutti quanti . 8) 8)
  8. Complimenti!!!!!!!
  9. Ciao Giuliano ,in questo caso ho lavorato con delle foto reali per i mezzi (aerei ,carri armati , e contraerea )l'ambientazione è il Friuli della guerra e ci sono poche foto esistenti ,quindi molta fantasia e immaginazione , raramente progetto prima ,parto subito costruendo ,gran parte dei pezzi sono gia in casa e se mi mancano li ordino man mano . Grazie a tutti quanti ,mandi mandi.
  10. 8)ecco la terza parte del plastico ,l abbattimento dello Stuka tedesco da parte della resistenza.
  11. Vorrei ringraziare Marco per l'organizzazione dell'evento ,tutti i vecchi amici ed i nuovi che ho conosciuto ,romani ,toscani emiliani, brianzoli piemontesi ,bergamaschi ,modenesi ,siciliani ,napoletani ,sardi genovesi,e di tutte le altre regioni , senza distinzione ,grazie a tutti quanti ,mi sono davvero divertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Non vedo l' ora di vederlo tutto insieme , bello molto bello !! 8) 8)
  13. Ciao fa piacere che ci sia un'altro Friulano 8) 8)benvenuto.
  14. Dario3643

The Winter School

Molto ma molto bello !!!!! Sicuramente dal vivo le moc sono migliori che in foto , ma a me fatta cosi in blu non mi dispiace inoltre l' autobus è una vera chicca 8) 8)
  15. Non ci sarò ,ma se volete domenica 8 Giugno faremo un breve incontro tra Afol Friulani a casa mia per farlo vedere a chi non potrà essere a Lecco ,se vuoi passare sei il benvenuto ,ovviamente l'invito è rivolto a tutti quanti vogliano arrivare in terra Friulana ,,mandi mandi 8) 8) 8) [Edit TheBunch! - Sistemato il quote]
  16. Insolito ma interessante bravo !!!!
  17. complimenti molto dettagliato 8) 8) 8) 8) !!!!
  18. 8)molto bello , complimenti
  19. Il frigo l avevo visto a Cavallino daun espositore Tedesco poi anche Kevin8 l,'aveva usato per l'interno di una sua cucina , andando alla ricerca di questo su bricklink mi sono imbattuto nel lavandino , non avevo mai visto , sono pezzi vecchi fabuland I soldi che ho speso in totale non lo so mi sono costate 120 euro armi , elmetti , decalcomanie , piu 2 ordini di bricklink da 60 euro , il resto era gia in casa , quindi non so dirti il totale
  20. Ciao a tutti eccovi la parte posteriore del diorama della Liberazione in tutto ci sono 6 basi grigrie , spero vi piaccia 8) 8) 8)
  21. 8)grazie Rosco!!!!!!! 8) 8)
  22. T1 favoloso !!!! 8) 8)
  23. Dario3643

Liberazione

grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  24. Dario3643

Liberazione

8)eccovi le foto dell interno della chiesa purtroppo è piccola nonci stava troppa roba , mandi mandi !
  25. Dario3643

Liberazione

Grazie ,tutte le armi come i caschi dei soldati sono di Brickarms , a breve metterò le foto degli interni ,ora che hò capito come fare .
  • Crea nuovo...