-
Contenuti
334 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
29
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Dario3643
-
le creazioni di Riccardo sono sicuramente piu artistiche ,secondo me Derfel costruisce in maniera pazzesca ,mi piace molto quello che riesce a realizzare e l'effetto che da coi mattoncini ,dal mio punto di vista una moc si distingue dall'altra dai numeri di pezzi che ci metti dentro e qua ce ne sono davvero tanti ,poi c'è lo studio dei colori ,usa dei colori che non vengono usati frequentemente ,insomma a me piace un sacco !!!!!!!!!!!!!!
-
Non sono un grande appassionato di micro , ma questo si differenzia dalle solite cose che si vedono 8) bello !!!!!!!
-
non si trovano le decal dell'Audi ,che sono gialle e nere , lo so, io ho realizzato le macchine ma ho messo decalcomanie diverse !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
lse noterai anche gli adesivi sono diversi ,non ce li avevano in scala 1/24 della s1 infatti ho preso quelli dell'integrale e un po modificati ,nella s1 dovrebbe esserci la scritta Martini con il cerchio rosso ,comunque puoi tranquillamente pubblicarle dove vuoi 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
Rally Alpi Orientali 1986 Ciao a tutti vi presento il mio ultimo lavoretto , la sfida tra la Delta Martini e l'Audi quattro ho preso spunto da una vecchia fotografia risalente agli anni 1986 , spero vi piaccia !!!!!! 8) 8) 8) 8)
-
8)bravo e complimenti !!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
Grazie a tutti quanti . 8) 8)
-
Complimenti!!!!!!!
- 11 risposte
-
- volkswagen
- LEGO
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao Giuliano ,in questo caso ho lavorato con delle foto reali per i mezzi (aerei ,carri armati , e contraerea )l'ambientazione è il Friuli della guerra e ci sono poche foto esistenti ,quindi molta fantasia e immaginazione , raramente progetto prima ,parto subito costruendo ,gran parte dei pezzi sono gia in casa e se mi mancano li ordino man mano . Grazie a tutti quanti ,mandi mandi.
-
8)ecco la terza parte del plastico ,l abbattimento dello Stuka tedesco da parte della resistenza.
-
ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.
Dario3643 ha risposto al topic di LORENZO.BAT in ItLUG Lecco 2014
Vorrei ringraziare Marco per l'organizzazione dell'evento ,tutti i vecchi amici ed i nuovi che ho conosciuto ,romani ,toscani emiliani, brianzoli piemontesi ,bergamaschi ,modenesi ,siciliani ,napoletani ,sardi genovesi,e di tutte le altre regioni , senza distinzione ,grazie a tutti quanti ,mi sono davvero divertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
Non vedo l' ora di vederlo tutto insieme , bello molto bello !! 8) 8)
-
Ciao fa piacere che ci sia un'altro Friulano 8) 8)benvenuto.
-
Molto ma molto bello !!!!! Sicuramente dal vivo le moc sono migliori che in foto , ma a me fatta cosi in blu non mi dispiace inoltre l' autobus è una vera chicca 8) 8)
-
Non ci sarò ,ma se volete domenica 8 Giugno faremo un breve incontro tra Afol Friulani a casa mia per farlo vedere a chi non potrà essere a Lecco ,se vuoi passare sei il benvenuto ,ovviamente l'invito è rivolto a tutti quanti vogliano arrivare in terra Friulana ,,mandi mandi 8) 8) 8) [Edit TheBunch! - Sistemato il quote]
-
Insolito ma interessante bravo !!!!
-
complimenti molto dettagliato 8) 8) 8) 8) !!!!
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
8)molto bello , complimenti
-
Il frigo l avevo visto a Cavallino daun espositore Tedesco poi anche Kevin8 l,'aveva usato per l'interno di una sua cucina , andando alla ricerca di questo su bricklink mi sono imbattuto nel lavandino , non avevo mai visto , sono pezzi vecchi fabuland I soldi che ho speso in totale non lo so mi sono costate 120 euro armi , elmetti , decalcomanie , piu 2 ordini di bricklink da 60 euro , il resto era gia in casa , quindi non so dirti il totale
-
Ciao a tutti eccovi la parte posteriore del diorama della Liberazione in tutto ci sono 6 basi grigrie , spero vi piaccia 8) 8) 8)
-
8)grazie Rosco!!!!!!! 8) 8)
-
Presentazione - Norton74 - Ciao a tutti da Milano!
Dario3643 ha risposto al topic di Norton74 in Presentazioni
T1 favoloso !!!! 8) 8) -
grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
8)eccovi le foto dell interno della chiesa purtroppo è piccola nonci stava troppa roba , mandi mandi !
-
Grazie ,tutte le armi come i caschi dei soldati sono di Brickarms , a breve metterò le foto degli interni ,ora che hò capito come fare .