mokusou
Utente ItLUG-
Contenuti
132 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da mokusou
-
In ogni foto è sempre più bella. Complimentoni davvero!
-
Spero farai una bella end zone ricca di colore... come deve essere
-
Regalarono anche una macchinetta fotografica in plastica di mais ed il mio ricordo di bambino è quello di una ciofeca impressionante (si ruppe quasi immediatamente, ci rimasi malissimo).
-
Io apprezzo i Microfighters molto più dei pianeti, li trovo simpatici. Senza considerare il fatto che un microfighters potrebbe interessare ad un bambino molto più di un pianeta. Che dire, sono gusti... non ho alcun dato ma secondo me avranno un riscontro di vendite superiore (visto che in giro si trovano a poco più di 8 €).
-
Belli, però non si possono appendere direttamente alla parete come i BrickDisplayCase. Non ho capito dove li hai trovati; i prezzi intorno a che cifra si aggirano?
-
Ormai è fatta, capirne il perché non ti salverà. Benvenuto tra noi!
-
Ma... il commissario Winchester tra i poliziotti City?
-
Bella resta bella, anzi bellissima, è vero. Però una Perla Nera senza le vele nere non sarebbe degna di questo nome...
-
Immagino si possa "rubare" a mani basse dal modellismo navale statico in questo caso; ci sono un sacco di informazioni su questi micro nodi
-
Quel budget cambia notevolmente le carte in tavola!
-
Intanto devi sapere che ci sono due tipologie di telescopi: rifrattore e riflettore. Per iniziare spesso si consiglia un telescopio rifrattore con obiettivo da 7 o 8 cm, su montatura altazimutale. Il costo è ridotto, è molto portabile, lo utilizzi fino a 120-140x. In alternativa alle specifiche, se vuoi un nome (quindi con costo maggiore), come entry level va molto il Newton 114/900 (giriamo attorno ai 200,00 € su Amazon). La vera domanda è: cosa ti aspetti di vedere con questi strumenti? Perché potresti restarne molto deluso.
-
Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers
mokusou ha risposto al topic di Pix in Bar di ItLUG
Secondo me dovremmo accordarci a tavolino per mettere il sesso opposto a quello reale. Sai che impennata di iscrizioni? -
Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers
mokusou ha risposto al topic di Pix in Bar di ItLUG
Due pallini rosa su 467 (di cui una trentina "no gender"), siamo DAVVERO sicuri di volere la distinzione? -
Su vostro incoraggiamento, a questo punto, credo lo farò. Non mi vergogno ad auto definirmi "pollo" in queste cose e non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello. Grazie!
-
Nutro un odio viscerale per gli adesivi e confidavo che in un set di così alto livello non ce ne fossero... tuttavia hai ragione: bellissima.
-
Mi accodo ai ringraziamenti, fin troppo riduttivi per chiunque sacrifichi il proprio tempo libero permettendo a persone come me di crescere, imparare e vivere un'esperienza piena in ciò che è "solo" il mio hobby. Quindi anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, Luca, anche se sono tra gli ultimi arrivati ed anche se ignoro molte delle dinamiche che girano intorno a quella che è un'Associazione estremamente strutturata e funzionale, colgo l'occasione per ringraziarti per l'impegno profuso fino ad oggi.
-
Quindi non ha mai funzionato, non è che un giorno ha smesso di punto in bianco, ho capito bene?
-
Che strano, a me al checkout appare solo Shredder, ne sei certo? A me lo inserisce perfettamente.......a parte questo, qualcuno Sto arrivando! Se sto carrettino sarà presente anche a giugno per acquisti sopra i soliti 55€? Non riesco a capire, grazie Forse la polybag dei palloncini è legata solo all'acquisto del set Fairground Mixer?
-
Non è che magari avete un firewall/antivirus che blocca LDD?
-
Che strano, a me al checkout appare solo Shredder, ne sei certo?
-
Lego non solo Lego.... Ma collezionate solo LEGO....o...
mokusou ha risposto al topic di AirMauro in Bar di ItLUG
Il top di casa Disney, per quelli che sono i miei gusti, è stato raggiunto con PKNA (solo la prima serie) e Mickey Mouse Mistery Magazine (con un eccezionale Tito Faraci); Topolino lo leggo ancora con piacere ogni settimana (per questioni di spazio in versione digitale, sulla cui qualità avrei molto da ridire). -
Lego non solo Lego.... Ma collezionate solo LEGO....o...
mokusou ha risposto al topic di AirMauro in Bar di ItLUG
Gli Starcom! Dobbiamo assolutamente parlarne, mi sentivo l'unico in Italia che ancora se li ricorda, li ha, li ama. Per il resto io ho collezionato/colleziono Gunpla, Mini 4WD, miniature Warhammer Fantasy, fumetti e manga... direi che sono a livello di accumulatore seriale, soprattutto per quello che mi ricorda il periodo '80-'90 di Mattel/Coleco (action figures e giochi usciti in quel periodo). Ora come ora mi dedico esclusivamente a LEGO, ai videogiochi (su console, retro gaming incluso), ed alla lettura di una selezione di manga e comics americani. -
A me le renne piacciono, le preferisco ad uno stampo monoblocco come potrebbero essere i cavalli o i cani. Nell'insieme sono graziose e ben si adattano al contesto... però se proprio devo essere pignolo, non ce n'è una con il naso rosso. Imperdonabile
-
Meraviglia delle meraviglie!!! Anche se quei caschi senza la loro visiera non si possono vedere (sarà anche perché ho tanti bei ricordi d'infanzia legati all'uscita di quei caschi ma dei classic ci sarebbero stati meglio).
-
Premesso che la Black Pearl è bellissima e che non vedo l'ora di vederla con le vele nere, spulciando la foto pensavo che il sottomarino fosse il top... ma poi... ecco Flash! Spettacolare tutto, complimentoni.