mokusou
Utente ItLUG-
Contenuti
132 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da mokusou
-
#275!
-
Incrociamo le dita!
-
Me li immagino come quelli che spalano il carbone nelle locomotive: "PIÙ SET! SERVONO PIÙ SEETH!1!!". Quest'anno a mio avviso è da manicomio... non condivido, sinceramente.
-
State vivendo un loop. Ma andarvelo a prendere, a questo punto? Vi fate due conti e potete tranquillamente capire in quale città sarà La butto in ridere ma vi sono vicino, detesto queste situazioni e, con i corrieri, ci convivo ogni giorno.
-
Ed i primi ad introdurre la visierina che, per il "me" bambino, fu una cosa PAZZESCA! Complimenti, il background lo rende ancora più bello.
-
Quando vedo queste cose non posso far altro che levarmi il cappello e sognare. Meravigliosa!
-
Hai guardato in fumetteria? So che alla Supergulp di Mestre c'era, potresti sentire in quella di Milano. Altrimenti alla prima fiera del fumetto con stand Disney lo trovi di sicuro...
-
Mi ricorda un po' la serie Headmasters dei Transformers, notevole.
-
Benvenuto!
-
moc Classici Disney: La Spada nella Roccia, Pinocchio e Bambi
mokusou ha risposto al topic di vedosololeg0 in vedosololeg0
Supportati! Il più bello, per me, è la spada nella roccia. Probabilmente per i ricordi che ho. Complimenti. -
Non sarebbe più economico ristampare gli adesivi? :
-
Benvenuto!
-
Del 6276 è rimasto ben poco. Lo han preso ben bene a cannonate.
-
Con un nick così aggressivo devi sicuramente avere un background interessante alle spalle, racconta, sù. Sarebbe come chiamarsi Max Power e pretendere di passare inosservato! Nel tutto... benvenuto!
-
Ciao, a gusto personale ti direi CON. Senza risulta decisamente più anonimo.
-
Potresti lavorare sull'asimmetria degli edifici, con un accesso alla corte più stretto dal retro e più ampio in quello che sceglierai essere il fronte. In questo modo forse riusciresti anche a mantenere gli otto stud, in qualche modo. Montando i due palazzi su due basi 32x16 distinte potresti ampliare o rimpicciolire la corte a piacimento, con i dovuti studi, a seconda delle esigenze espositive.
-
Io la metterei su IDEAS, sarebbe una ventata di freschezza nel tema City... molto bella, complimenti!
-
Io le trovo inquietanti e kitsch; il volto stona vistosamente per qualità, materiali e livello di dettaglio. Molto meglio il classico stile minifigure per autorappresentarsi.
-
Auguroni a tutti!
-
A me è capitato uno o due anni fa con una stampante; al tempo pensai che dato l'ingombro non avessero scatole adatte. Chiaramente parliamo di due imballi completamente diversi ma al tempo la cosa sollevò in me parecchie perplessità.
-
Pur non apprezzando il brand, potrebbe fare il botto. Considerato che alcuni numeri del fumetto di Angry Birds sono disegnati da Cavazzano, è probabile che risquota molto più successo di ciò che immaginiamo.
-
#312!
-
Bellissimo, complimenti. Anche la sala tatuaggi. Solo un appunto @Dario3643 : la tecnica messa in atto dal tatuatore LEGO è "tebori", "irezumi" è il tatuaggio in sé Ciò non toglie che è davvero un modulare originale.
-
Manca un dettaglio (anzi due), fondamentale nella caratterizzazione del personaggio di Elvira