Jump to content

vedosololeg0

Socio ItLUG
  • Contenuti

249
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

25

Tutto il contenuto inserito da vedosololeg0

1. Domanda tecnica con super ringraziamento a chi mi saprà aiutare. Perché se cerco con Google immagini i titoli dei miei progetti non compaiono? Con quelli più vecchi delle mie locomotive compaiono le immagini e riconducono alla pagina Ideas, ma con questi ultimi no. :'( Cosa posso fare?
  2. Grazie Marco e Batta per i voti e i commenti positivi. Sì, come ha detto Francesco vengono dal set Games Orient Bazar. Era la cosa che più si avvicinava al servizio da tè in mio possesso. Ma avete visto l'immagine delle nuove Minifigures? Oppure state ancora dormendo tutti? Adesso posso fare qualcosa con Ursula e Ariel, finalmente, e se riesco a farla come ce l'ho in testa, Fantasia
  3. Grazie Francesco, grazie Mokusou e grazie Mastiner. E perché no grazie Nico, ti ho scritto.
  4. Bella idea Gianluca. Il problema è che sono veramente negato sia a scrivere correttamente, sia a descrivere le cose. Figuriamoci a scrivere un bell'articolo da pubblicare su una pagina nazionale. Mi piacerebbe e sarebbe veramente motivo di orgoglio per me comparire su Itlug, ma non credo di essere in grado di scrivere un articolo. Poi non sono delle Moc di grande livello come quelle di molti altri soci, sono solo Ideas. Però l'idea è ottima. Dove potrei prendere qualche spunto?
  5. Grazie Toretto e grazie Legotech, apprezzo molto lo sforzo per Bambi. La Spada nella Roccia è il film preferito anche da me e da mio figlio e quando guarda quella scena si piega in due dalle risate :D
  6. Ricordatevi anche di cliccare il tasto Follow, sia per il progetto che per il mio profilo, aumenta i punti ;D
  7. Grazie Gianluca Pensi possano avere qualche possibilità? Sono in misura Ideas. Consigli per pubblicizzarli al meglio? Che alla fine penso sia una delle cose più importanti.
  8. Ciao a tutti. Apro questo topic per presentarvi e pubblicizzare i miei nuovi progetti Ideas dedicati ai Classici Disney. Non sono Moc molto elaborate e nemmeno troppo complicate da fare. Ho cercato di mettere più dettagli possibili contenendo la misura ed il numero di pezzi usati, provando comunque a creare qualcosa che ricollegasse immediatamente al film. L'idea di partenza era di proporre una serie intera dedicata ai Classici, ma non è possibile farlo perché va contro le regole Ideas. Quindi per il momento ho fatto tre progetti: Pinocchio, Bambi e la Spada nella Roccia. Ne ho già altri in cantiere che sottoporrò per l'approvazione appena avrò il tempo di completarli. Spero vi piacciano e che possiate trovare il tempo di seguire i link e votarli, questi insieme agli altri progetti. Probabilmente non raggiungeranno i 10000 voti necessari per la valutazione Lego, e comunque in questo forum non siamo in 10000, ma basterebbero 400 o 500 voti nell'arco di una settimana per far entrare i progetti nella vetrina, ed è da lì che si vede se un progetto può decollare o finire in niente. In ogni caso vi ringrazio per la collaborazione, l'attenzione ed eventualmente il tempo impiegato per supportarli e seguirli. Gradita anche pubblicità ;D Ciao https://ideas.lego.com/projects/132929 https://ideas.lego.com/projects/133142 https://ideas.lego.com/projects/132855
  9. vedosololeg0

Santa Fe

Come sempre un maestro. Complimenti
  10. FOTO FOTO FOTO del nuovo treno invernale.. :'( :'( :'(
  11. Grazie dei complimenti, ma ancora non me li merito. Prima di tutto perché è ancora soltanto un progetto digitale, e poi perché, di conseguenza, non so nemmeno se potrebbe funzionare e restare intera. Però i pezzi questa volta li ho ordinati, a differenza di quando feci il post ancora qui sul forum per sponsorizzare il progetto Ideas. Li sto aspettando da circa 20 giorni e questo mi preoccupa. Allego immagini del modello vero e del mio progetto digitale e spero presto una foto del modello costruito.
  12. Complimenti davvero. Stupenda e veramente ben fatta. Credo che sarà uno dei miei prossimi progetti. Anche io faccio, o almeno provo, a fare locomotive. Questa, come il modello di lt12v sono a livello modellistico, le mie a confronto sono giocattoli. Penso che scopiazzerò molto di questa. Complimenti ancora, davvero.
  13. Buongiorno a tutti! Vi posto il Link per il mio terzo progetto Lego Ideas. https://ideas.lego.com/projects/97696 Spero vi piaccia e spero che troviate 5 minut per entrare a votarlo. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao, Cristiano
  14. Primo tentativo con Pov Ray. Mi ha eliminato 14 pezzi dl tetto, non so perchè, però dovrebbe rendere meglio l'idea rispetto allo screenshot di LDD.
  15. Complimenti davvero!!!
  16. Stupenda!!!
  17. In teoria potrebbe andare, pero' dovrei costruirla dal vero per adattare il motore e collegarlo alle ruote centrali. Di posto per il porta batterie ce n'è. Per ora è solo da esposizione, anche perchè LDD è pratico in alcune cose ma odioso in altre. Chissà forse un giorno.. Sicuramente dovrei costruirla di un altro colore. La maggior parte dei pezzi usati non esistono in marrone. Se la facessero sarebbe una buona occasione per avere pezzi da treno di colori diversi. Grazie per il supporto!
  18. Ora proverò a cercare i pezzi su Bricklink. Dovrebbero esserci, almeno per la maggior parte, non come nell'altra. Poi vedremo l'effetto con pezzi veri.
  19. Grazie ancora. Non so se riusciro' mai a realizzarla, tutta la parte sopra è reddish brown e quella sotto dark brown. Tanti pezzi, di questi colori non esistono. Proverò in altri colori, ma l'effetto non sarà certamente uguale. Mi piacerebbe costruirla dal vero perchè ci sono un paio di imprecisioni dovute ai limiti di LDD che dovrei aggiustare.
  20. Grazie! Perchè proprio questa? Premesso che non me ne intendo molto di locomotive vere. Semplicemente, da tempo volevo fare una locomotiva con ruote grandi (secondo me sono bellissime), una locomotiva italiana ed una che avesse questi colori. Appena tornato da Verona al Model Expo, mi sono messo al computer, ho cercato immagini di locomotive italiane ed ho provato a riprodurre quella che mi piaceva di più. Poi sono andato a cercarla su Wikipedia ed ho visto che aveva anche una storia abbastanza interessante e l'ho messa su Lego Ideas. E' un sogno, ma sognare non costa nulla..
  21. Ciao a tutti. Metto qui sotto il link al mio secondo progetto su Lego Ideas. Anche questa volta commenti e supporti sono molto graditi. https://ideas.lego.com/projects/96307 Ringrazio tutti anticipatamente. Cristiano
  22. Io ho sempre pensato che il treno di babbo Natale dovesse avere le ruote rosse.. Che in nero sarebbe sembrato un treno troppo da vecchio West, comunque grazie del commento e, se me lo avete dato, del supporto.
  23. Ciao a tutti. Allego il Link (sempre se ho capito come si fa) al mio primo progetto su Lego Ideas. E' la mia versione del treno di Babbo Natale, o almeno, quella che ho sempre sognato io nel mio Winter Village e che da bambino avrei sempre voluto veder girare sotto l'albero di Natale. Spero che a qualcuno piaccia. Commenti, critiche e Supporti sono sempre graditi. Non si sa mai che un giorno lo potro' vedere sugli scaffali dei negozi o sul Lego Shop. Scusate lo sfondo delle immagini, ma con LDD non sono riuscito a fare lo sfondo bianco. E scusate il mio inglese rustico. Vi ringrazio in anticipo. Ciao a tutti. Cristiano https://ideas.lego.com/projects/95546
  24. Ciao Michele!!!
  25. In ossequio alla policy LEGO che non vuole si usi il brand in nomi, nick e siti web? Confermo e colgo l'occasione per ringraziare tutti. Ciao
  • Crea nuovo...