Jump to content

stefo73

Utente ItLUG
  • Contenuti

15
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da stefo73

1. stefo73

The Winter School

wowowowooww! sempre ricco di dettagli! bravo bravo bravo!!!!!!!!!!! :-) mi ti sei dimenticato però la maestra...a te la scelta della minifig adatta....(magari tipo fame fatal) ;D nn vedo l'ora di vederla a Lecco insieme al resto del villaggio
  2. Ciao kevin! nn sono registrato e nn posso votare....ma davvero complimenti per la MOC spettacolarissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!! ;D spero di vederla costruita...già per Lecco magari! buon lavoro e in bocca al lupo
  3. troppo all'avanguardia!!!!!!!!!
  4. stefo73

Casa Rossa

....e questi
  5. stefo73

Casa Rossa

qualche aggiornamento di interni...piano terra quasi finito
  6. stefo73

Casa Rossa

se nn ho fatto errori nelle verifiche (su peeron e bricklink), dovrebbero esistere tutti
  7. stefo73

Casa Rossa

...ecco qualche rapido aggiornamento con un paio di camini interni.....si sono grossi...ma lo sono anche quelli esistenti che ho visto in foto ;D
  8. stefo73

Stadio

ciao Cecco e complimenti, davvero bello! e ho visto anche il tuo album di modulari....li avevi esposti a Ballabio l'anno scorso vero?....mi piace un sacco l'hotel! doppi complimenti quindi!
  9. stefo73

Casa Rossa

dicevo "ispriata" perchè a farla uguale avrei sforato di troppo in larghezza e anche in altezza.....già così è larga un modular e mezzo..... ti chiederò allora di farmi qualche sopralluogo per qualche check in campo
  10. stefo73

Casa Rossa

thks priovit!!! Anche a me ha soddisfatto il tappeto....ma i pezzi non sono proprio così comuni Si ho usato MLcad...LDD lo trovo scomodo quando devo visualizzare e muovere il modello, anche se utile per verificare gli incastri. Mi piacerebbe riuscire a portarla a Lecco...ma visto il tempo che risco a dedicarci dubito seriamente....ma ci proverò! a presto x aggiornamenti
  11. stefo73

Casa Rossa

Ciao a tutti! qualche immagine in anteprima della mia prima MOC!!!! E' ispirata (e badate ispirata perchè ho trovato solo poche foto sul web di interni ed esterni) a Villa De Vecchi di Cortenova ...è ancora vistuale...è vero...ma mi ci sto dedicando Aspetto commenti e suggerimenti (sono ancora un novellino) thks e spero buon divertimento!!!
  12. ciao Giuliano! davvero bella la stazione, complimenti si!!! geniale anche il bagno esterno con le assi esterne inchiodate alla finestra....ma quante ne sai?!?!??!?! e portala a Lecco, mi raccomando!!!!!!!!!!!
  13. bravo davvero priovit....e anche sdrnet.... e se a Lecco uniste i vostri villaggi????? ....sono troppo belli e ricchi di dettagli interessanti e mai banali! e faveti assumere dalla Lego!!! :-)
  14. stefo73

SDRnet Winter Village

buongiorno a tutti e soprattutto al genio del wintervillage!!!! mi sono iscritto da poi minuti e mi son letto di fiato tutto il post! avevo già visto il tuo villaggio a Ballabio e mi aveva affascinato "la macchina" coperta di neve...semplicemente geniale, per non parlare della neve smossa dallo spalaneve!!! gli entusiasti e basiti complimenti di un neofita! :-) solo una domanda/suggerimento...se posso...mai pensato di mettere dei ghiaccioli che pendono dai tetti??...nn so bene come si potrebbero rendere....ma ci starebbero di certo bene...magari vista la stagione e le temperature ti potrai ispirare! a presto e in attesa di aggiornamenti
  • Crea nuovo...