Jump to content

stefo73

Utente ItLUG
  • Contenuti

15
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di stefo73 è stata il giorno 21 Marzo 2014

stefo73 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su stefo73

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 07/09/1973

Informazioni Personali

• Città
    Lombardia - Milano

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Modular Building
  • Nickname BrickLink
    stefo73
  1. stefo73

The Winter School

wowowowooww! sempre ricco di dettagli! bravo bravo bravo!!!!!!!!!!! :-) mi ti sei dimenticato però la maestra...a te la scelta della minifig adatta....(magari tipo fame fatal) ;D nn vedo l'ora di vederla a Lecco insieme al resto del villaggio
  2. Ciao kevin! nn sono registrato e nn posso votare....ma davvero complimenti per la MOC spettacolarissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!! ;D spero di vederla costruita...già per Lecco magari! buon lavoro e in bocca al lupo
  3. troppo all'avanguardia!!!!!!!!!
  4. stefo73

Casa Rossa

qualche aggiornamento di interni...piano terra quasi finito
  5. stefo73

Casa Rossa

se nn ho fatto errori nelle verifiche (su peeron e bricklink), dovrebbero esistere tutti
  6. stefo73

Casa Rossa

...ecco qualche rapido aggiornamento con un paio di camini interni.....si sono grossi...ma lo sono anche quelli esistenti che ho visto in foto ;D
  7. stefo73

Stadio

ciao Cecco e complimenti, davvero bello! e ho visto anche il tuo album di modulari....li avevi esposti a Ballabio l'anno scorso vero?....mi piace un sacco l'hotel! doppi complimenti quindi!
  8. stefo73

Casa Rossa

dicevo "ispriata" perchè a farla uguale avrei sforato di troppo in larghezza e anche in altezza.....già così è larga un modular e mezzo..... ti chiederò allora di farmi qualche sopralluogo per qualche check in campo
  9. stefo73

Casa Rossa

thks priovit!!! Anche a me ha soddisfatto il tappeto....ma i pezzi non sono proprio così comuni Si ho usato MLcad...LDD lo trovo scomodo quando devo visualizzare e muovere il modello, anche se utile per verificare gli incastri. Mi piacerebbe riuscire a portarla a Lecco...ma visto il tempo che risco a dedicarci dubito seriamente....ma ci proverò! a presto x aggiornamenti
  10. stefo73

Casa Rossa

Ciao a tutti! qualche immagine in anteprima della mia prima MOC!!!! E' ispirata (e badate ispirata perchè ho trovato solo poche foto sul web di interni ed esterni) a Villa De Vecchi di Cortenova ...è ancora vistuale...è vero...ma mi ci sto dedicando Aspetto commenti e suggerimenti (sono ancora un novellino) thks e spero buon divertimento!!!
  11. ciao Giuliano! davvero bella la stazione, complimenti si!!! geniale anche il bagno esterno con le assi esterne inchiodate alla finestra....ma quante ne sai?!?!??!?! e portala a Lecco, mi raccomando!!!!!!!!!!!
  12. bravo davvero priovit....e anche sdrnet.... e se a Lecco uniste i vostri villaggi????? ....sono troppo belli e ricchi di dettagli interessanti e mai banali! e faveti assumere dalla Lego!!! :-)
  13. stefo73

SDRnet Winter Village

buongiorno a tutti e soprattutto al genio del wintervillage!!!! mi sono iscritto da poi minuti e mi son letto di fiato tutto il post! avevo già visto il tuo villaggio a Ballabio e mi aveva affascinato "la macchina" coperta di neve...semplicemente geniale, per non parlare della neve smossa dallo spalaneve!!! gli entusiasti e basiti complimenti di un neofita! :-) solo una domanda/suggerimento...se posso...mai pensato di mettere dei ghiaccioli che pendono dai tetti??...nn so bene come si potrebbero rendere....ma ci starebbero di certo bene...magari vista la stagione e le temperature ti potrai ispirare! a presto e in attesa di aggiornamenti
  • Crea nuovo...