Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. anche socio adesso........santa donna tua moglie......
  2. Batta87ve

Novità 2016

Ma cosa vuoi Marco, é business! Un progetto, due set! Meglio di cosí (per TLG).....
  3. Batta87ve

Skærbæk Fan Weekend 2016

Il dopo-cena, semmai........ :
  4. Batta87ve

Novità 2016

Vero, ho visto meglio sulla foto caricata su Brickset....la vitiligine?
  5. Batta87ve

Novità 2016

Come mai ha le mani di colore differente? Non è che sia un effetto della luce?
  6. Benvenuta a te ed alla tua famiglia! Scrivi eventualmente nella sezione apposita, di ciò che stai cercando
  7. Batta87ve

Novità 2016

Che set sarebbe? Una continuazione del tema delle giostre, segue quindi la ruota panoramica?
  8. Benvenuto Nicola!
  9. Eccolo qua....ciao Marcello! Benvenuto!
  10. Se posso......"divertimento estivo" e siamo a Gennaio......siamo messi peggio di quelli che fanno l'albero di Natale ad ottobre
  11. Mi fa piacere.... Quest'anno dubito riuscirò a partecipare con lo stesso impatto dello scorso anno, vediamo cosa avrò pronto per quella data... In ogni caso passerò a trovarvi
  12. Benvenuto! Duemila minifigures, media tre euro l'una..... ???
  13. Batta87ve

Novità 2016

me lo auguro :-\
  14. Benvenuto Luca! Se non lo sapessi, da quest'anno c'é un socio Itlug che ha organizzato un evento ad Osoppo,abbastanza vicino casa tua, ed il prossimo anno verrá riproposto
  15. Batta87ve

Novità 2016

Al momento non in Italia e l'unico modo per averli ora è comprarli su Amazon UK, Francia o Germania. Non è chiaro però se e quando verrà lanciato sul mercato italiano. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Siamo proprio i piú fortunati.....
  16. Linko una pagina di everyeye.it, dove riportano notizie ed immagini di una moc a tema Fallout 4, in occasione della recente uscita del titolo: http://www.everyeye.it/notizie/l-iconico-garage-di-fallout-4-ricreato-con-i-mattoncini-lego-243896.html
  17. Blasfemia! Eretico! Verrai bannato per questo dal diorama! :D
  18. Batta87ve

FamousBrick

qui la notizia: http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2015/11/04/jobs-e-zuckerberg-diventano-pupazzi-lego_2dd7ceca-d6d5-4f6c-b83d-8113b08c581b.html non avevo mai sentito parlare prima di questo sito.....voi?
  19. Batta87ve

Novità 2016

Tu non lo sai ma lei ha un account qui e ti sorveglia
  20. Batta87ve

Novità 2016

4600 pezzi.....addio tredicesima
  21. Batta87ve

Novità 2016

ho sempre passato sopra alle varie preview ed indiscrezioni, ma ora che guardo bene l'immagine ufficiale mi piace sempre più...da avere!!
  22. secondo me sono in vendita quei due set, come l'anno scorso lo sono stati la renna ed il pupazzo di neve... in omaggio (vedendo anche i codici) trenino natalizio e casetta di marzapane[ftp=ftp://brickset.com/sets/theme-Seasonal]http://brickset.com/sets/theme-Seasonal[/ftp] EDIT: giusto alegab
  23. Qualcuno sa quando saranno disponibili i set natalizi sullo Store ufficiale? Intendo il 40124 e 40125 Inoltre quando sará disponibile in omaggio la casetta di marzapane 40139?
  24. sì infatti.....che poi credo sia messo decisamente meglio rispetto a noi come finanze
  25. Personalmente insisterei con più dettagli ed userei plate per fare la sabbia, la baseplate la esluderei a priori.... Mi piace assai il kitesurf!
  • Crea nuovo...