Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Novità 2015

Compra compra....dovevo farti desistere?
  2. Molto carino, magari qualche frame in più ci sarebbe stato bene, ma tutto sommato hai reso bene l'idea
  3. Allora mi sa che per te è troppo tardi :D
  4. Quoto dark_collector... è stata la mia rovina da un anno a sta parte. Comunque un altro sito dove trovi pezzi sfusi è brickowl.com Auguri
  5. Benvenuto, bella presentazione. Per i mattoncini puoi andare su bricklink o brickowl. Lì trovi tutto quello che vuoi. Buon divertimento
  6. Benvenuto e bentornato
  7. Benvenuta
  8. Benvenuto tra gli illuminati
  9. Toretto1981

Novità 2015

Beh a me piace ;)
  10. Toretto1981

Novità 2015

Beh c'è di buono che ti danno 12 binari dritti. Si sa quando è prevista l'uscita? [edit Fabbbbbricks™: rimossa l'immagine dalla citazione]
  11. Benvenuto nel turbine
  12. Benvenuta, finalmente un po' di quote rosa nel forum.
  13. Toretto1981

60097: City Square

Comunque io ho ordinato il set, la mia idea però era quello di lasciarlo statico, anche xkè creare binari appositi che mi girino in città mi crea qualche problema, soprattutto per le curve... [edit Fabbbbbricks™: eliminato un riferimento vietato]
  14. Toretto1981

60097: City Square

Hai il link?
  15. Benvenuto...vedrai come imparerai bene, soprattutto ad alleggerirti il portafoglio...eheheehheeeh
  16. Ho sempre avuto la stessa impressione. Anche ora che la città è costruita in taverna dai miei ogni tanto chiedo a mia madre di controllare che le minifigures non si siano spostate da sole. Forse saremo pazzi ma è anche questo che fa andare avanti la nostra follia per i mattoncini. ;D ;D
  17. Benvenuto...oramai la stori dei figli è trita e ritrita...usata pure io heehheehehe...io non sono di Scandicci ma i miei suoceri sono di Firenze, e precisamente zona peretola, quindi siamo quasi conterranei...magari una sera potremo trovarci per parlare di Lego...
  18. Benvenuto amico di city
  19. ok grazie mille, il 3581 è perfetto
  20. Toretto1981

Pezzo 3644

Informazione, qualcuno sa dirmi con cosa devo accoppiare il pezzo 3644 per poter funzionare? Grazie
  21. Complimenti davvero ben fatta...poi come già detto dal buon Biffuz ci vuole qualche casetta, intanto bravo
  22. Ok ho capito, faccio prima a rifarmelo da me ;) :D
  23. Qualcuno di voi lo vende o sa dove reperirlo?
  24. Toretto1981

Lego 1952

Qualcuno di voi ha mai visto o possiede questo set? http://brickset.com/sets/1952-1/Milk-Truck
  • Crea nuovo...