Jump to content

kiruccia

Socio ItLUG
  • Contenuti

14
  • Registrato il

• Ultima visita

Su kiruccia

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 18/05/1977

Informazioni Personali

• Nome
    Marica
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Padova
  • Città
    Trebaseleghe

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Winter Village, Friends, set Expert
  1. Il modulare per chi non ha spazio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  2. Certo!! Metterò il cartellino di ItLUG!!
  3. Ahahahah a Lecco sarò presente solo come "spia" per carpire i segreti del tuo diorama :-D
  4. Grazie per il benvenuto Jacky!! E anche per i complimenti al mio diorama... e sottolineo che, se non fosse perché mi hai lanciato una sfida per gioco, il mio Winter Village non esisterebbe!!
  5. Jacky, grazie a te per aver reso possibile tutto ciò, e anche perché, nonostante il supporto che hai ricevuto dal tuo super team di collaboratori, sappiamo che dietro le quinte hai corso comunque come un matto per far sì che tutto riuscisse al meglio! E` vero che gli espositori sotto al tendone si sono arrostiti, ma la location era fantastica perché permetteva ai visitatori di seguire un percorso e anche di non accalcarsi. Sicuramente per la prossima edizione si troverà qualche soluzione per gestire le temperature! Dove ci si iscrive per Borgobrick 3???
  6. Sono senza parole... che spettacolo!!
  7. Ehi ciao!! Scusa, ma con l'adrenalina in circolo per l'imminente partenza per Billund, mi era sfuggito il tuo saluto!! Grazie!!
  8. Grazie!!! @Batta87ve non credo, ma sono sicura che se ti conoscessi mi saresti molto simpatico!
  9. Grazie dei benvenuta! Sandro, ho potuto ammirare il tuo villaggio invernale a Lecco... sono mooooooooolto lontana, ma chissà, un po' alla volta... :-)
  10. Ciao a tutti, sono iscritta da un po' di tempo al forum ma finora ho sempre lurkato :-P Cosa raccontarvi di me? Abito in provincia di Padova e sono sposata con @gianp76 Come per tutti voi, l'amore per i Lego ha radici lontane: i miei primi set sono stati dei Fabuland con cui ho giocato fino a romperli, poi con mio fratello ogni occasione era buona per farsi regalare qualche piccolo set City, ma crescendo i Lego sono finiti in cantina... fino al giorno in cui, con il mio (allora) fidanzato, sono entrata nel negozio Lego di Colonia. Lì abbiamo comprato il primo set Technic dopo anni, e da allora un po' alla volta, prima a Natale e compleanno, poi senza un motivo preciso, la collezione è cresciuta! Inizialmente il patito di famiglia era proprio @gianp76 , ma gioca oggi, gioca domani, ho iniziato anche io ad avere qualche set "personale"! Mi sto concentrando soprattutto sul Winter Village: ho ancora molta strada da fare per costruire un villaggio come si deve, però sono set che mi danno una grandissima soddisfazione (in poco spazio... purtroppo abito in un piccolo appartamento, altrimenti mi sarei buttata sui modulari! ).
  • Crea nuovo...