Ciao a tutti, vi presento (anche se per ora solo in fase di progetto con LDD) la nuova villa che ho intenzione di costruire per la mia nuova city. Per ora ho progettato solo gli esterni, gli interni ancora mi mancano....
http://mobile.tgcom24.it/animali/la-tartaruga-resta-inferma-il-veterinario-la-fa-camminare-con-i-mattoncini-lego_2083906201402a.shtml
Questa è davvero bella...
Beh io nn guardo solo i negozi italiani, ci sono un sacco di negozi stranieri. Ho aperto il topic solo per sapere se qualcuno aveva fatto acquisti su entrambi i siti e quale dei due era più conveniente. Forse mi sono espresso male quando parlavo di database intendo proprio la gestione e la ricerca dei pezzi. Sinceramente su bricklink faccio sempre fatica a trovare i pezzi. Volevo quindi sapere se lo sbattimento della ricerca su bricklink vale l'eventuale risparmio sui pezzi.
Guarda io per ora nn ho trovato problemi sulla ricerca dei pezzi su brickowl, e il database mi sembra gestito decisamente meglio per quello che riguarda la ricerca dei pezzi. La mia domanda però era sui prezzi
Ciao a tutti, io ho iniziato da poco il mio percorso nelle MOC e ne ho già realizzate due. Il mio sito di riferimento per l'acquisto di mattoncini sfusi è brickowl, però vedo che molti di voi utilizzano bricklink. Personalmente trovo la gestione del database di bricklink un po' scomoda, ma quello che volevo chiedere è se qualcuno di voi ha mai utilizzato brickowl e se i prezzi sono più convenienti su bricklink o brickowl?
Guarda se io dovessi fare un modulare angolare inverso lo farei su 3 base plate da 32x32 disposte ad L...magari potresti fare un centro commerciale, un museo o una biblioteca (oppure museo e biblioteca insieme)...
vi ringrazio per i complimenti, ma vi assicuro che già cosi il ponte un pochino flette, però secondo me può reggere carichi sicuramente maggiori. Di sicuro in questi giorni farò ulteriori prove di carico...naturalmente appena riuscirò a portare il ponte ad un evento lo metterò a disposizione di chiunque per farci prove di portata ;D
Io vorrei il set 60050 per la mia nuova city, oppure la stazione di polizia...mi sa che però nn arriva nessuno dei due :'( :'(.... Va beh me li prenderò da solo ;D ;D
Io lo ritengo usato nel momento in cui il pezzo presenta graffi evidenti oppure è pieno di polvere...se il pezzo è pulito e nn graffiato personalmente lo ritengo ancora nuovo, anche xkè data l'alta qualità dei prodotti LEGO prima che un pezzo sbiadisca o che si deformi ci vuole un bel po' di tempo...
Il ponte prende sempre più forma... ora mancano alcuni dettagli di rifinitura e naturalmente i binari, poi il collaudo finale sperando che i cavi d'acciaio reggano il peso del passaggio di due treni contemporaneamente...