Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Sto realizzando il mio ponte sospeso. Metto qualche foto del work in progress
  2. Ciao Antonello, benvenuto
  3. Benvenuto...io ho una cotta fatta solo di cose prese negli anni 80/90...credo che apprezzerai molto...ciaoooo
  4. Benvenuto
  5. Benvenuto Emanuele
  6. Benvenuto tra noi
  7. Benvenuto Davide
  8. Molto carina
  9. Follia pura ??? ??? ???
  10. Benvenuto ad un altro nell'app assiemato di city e treni come me
  11. Benvenuto tra noi
  12. Bellissimo evento ragazzi...ero al mio primo evento ma mi sono divertito moltissimo e mi sono trovato subito bene con tutti. Purtroppo la mia situazione lavorativa e famigliare non mi permette di partecipare ad eventi troppo lontani, ma al prox evento che verrà organizzato in zona parteciperò sicuramente (sperando di avere qualche novità da esporre). Per il momento ringrazio e saluto tutti quanti....ciao alla prox
  13. Io penso di riuscire ad essere lì per le 20 se nn è un problema
  14. Il venerdì sera fino a quando possiamo rimanere lì a montare?
  15. Bellissimo complimenti davvero
  16. Benvenuti a tutti e due
  17. Benvenuto
  18. Il venerdì da che ora possiamo venire ad allestire?
  19. Il tuo sistema è molto bello,però lo attivi tu manualmente,io invece volevo una cosa che si attivasse da solo al passaggio del treno. Non avendo mai fatto nulla che funzioni da solo sono un po' in difficoltà,ma vedrò di studiare una soluzione andando a spiare la "sezione tecnica" del forum e magari facendomi consigliare da qualcuno durante il raduno di Calolziocorte.
  20. Come dicevo all'inizio non sono molto ferrato su motori e sensori,gli unici motori che ho usato sono quelli in dotazione ai treni 60051 e 7938. Comunque seguirò il tuo consiglio e andrò nella sezione tecnica ad istruirmi un po'.grazie mille
  21. Guarda sono ancora all'embrione del progetto,non ho ancora pensato a nulla. Che codice ha il sensore che mi suggerivi tu?
  22. Volevo fare dei passaggi a livello motorizzati,il sensore mi serve a farli attivare al passaggio del treno
  23. Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza nel campo motori e sensori, qualcuno sa dirmi se esiste un sensore di movimento? Se sì sapete anche dirmi il codice ed eventualmente come funziona? Grazie e buon lego a tutti
  24. Benvenuto nella setta
  25. Benvenuto davide
  • Crea nuovo...