Jump to content

D4n13l3

Utente ItLUG
  • Contenuti

98
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da D4n13l3

1. Un sentito grazie al mod per l'aggiustamento.
  2. alcune modifiche
  3. D4n13l3

Le MOC di D4n13l3

sto realizzando la mia prima MOC. e visto che non posso aprire un post di richiesta aiuto nell'apposita sezione, sfrutto questo mio post. la chiamerò "First and Goal" ed è ispirata al football americano. è ancora tutto una bozza, ma non so come unire i tre tubi gialli in modo da formare una grossa U. allego foto. grazie mille
  4. D4n13l3

The Winter School

Bellissimo lavoro! Complimenti. Personalmente trovo azzeccata la scelta dei colori e anche come hai assemblato il tetto è un'ottima idea!
  5. È la prima foto ufficiale del cast di ep. VII col regista JJ Abrams. Quello che hanno fra le mani è la sceneggiatura. Per qualsiasi altra info sul film clicca qui Dan
  6. puoi stare tranquillo. ora che ho realizzato il sogno di avere il costume da Ben Kenobi posso "tranquillamente" investire nei set Lego Star Wars. alcuni li vedo un po' ostici sul prezzo... ma intanto ho iniziato da quelli più piccoli e accessibili. visto che anche tu sei un fan di SW, quando hai tempo dai un occhio al link che ho messo come firma. grazie del benvenuto!! Dan EDIT: la mia (attualmente) piccola collezione legosa si compone dei seguenti set Creator: 31012 - 5891 City: 60000 - 60001 - 60006 - 60007 Star Wars: 75030 - 75031 - 75032 - 75033 - 75034 - oltre ad alcune minifig sparse Technic: 42000 Varie: 21103 - 10220 - 12/16 delle minifig The Simpsons
  7. Semplicemente meravigliosa!!!
  8. benarrivato da u altro niubbo del forum
  9. beh, che dire. mi aggiungo alla lunga lista di fan e ti faccio tanti complimenti. un vero Artista del mattoncino!! Dan
  10. è passato un po' di tempo, ma ogni tanto mi riguardo le foto che ho fatto. per me, appassionato di Guerre Stellari è stata una cosa indescrivibile. vedere così tanti set e moc a tema SW e che roba!!! il moc del Cremona Bricks è semplicemente straordinario!! mi sono soffermato molto in quella zona. ma anche la parte dedicata a Il Trono di Spade non era affatto male. e poi il teatro La Scala, che meraviglia. grazie a tutti voi per aver organizzato l'evento. so quanto sia difficile organizzare un evento di questa portata, se poi hai più successo di quello che ti aspetti... sono felice che l'anno prossimo verrà fatto a Firenze. anche se forse i costi aumenteranno un po'. se posso, vorrei suggerire di pensare ad una esposizione con percorso obbligato in modo da "non incrociare i flussi" di nuovo tanti complimenti e all'anno prossimo!! Dan
  11. grazie Giuliano. comunque, prima o poi (quando avrò un bel po' di mattoncini) penso che mi iscriverò al gruppo
  12. Ciao Gianluca, grazie del benvenuto e sto cercando di modificare il profilo visto che ancora non sono socio itlug. Al momento mi sono solo iscritto al forum ma non riesco a modificare il gruppo di appartenenza.
  13. ciao a tutti, prima domanda dopo l'iscrizione al forum. spero sia la sezione giusta. durante l'assemblaggio dei kit 10220 (VW T1) e 42000 (auto da grand prix) ho avuto difficoltà a riconoscere i colori dei pezzi. ovvero, sulle istruzioni sembrava un colore ma poi era un altro molto simile. più volte ho dovuto smontare piccole parti per recuperare i pezzi e metterci quelli giusti. è un difetto di stampa o questo problema è vecchio? o sono io che sto invecchiando male?
  14. complimenti!!! bellissimo!!! magari prima o poi ne realizzerò uno pure io, ma con una moto al posto del T1.
  15. Ciao a tutti, sono Daniele da Firenze e dopo aver consultato per un po' di tempo questo forum (vero e proprio punto di riferimento per il Lego in Italia) mi son deciso a iscrivermi. I mattoncini mi son sempre piaciuti, ma se sono tornato ad acquistarli alla tenera età di quarant'anni... beh, la "colpa" ' vostra e del magnifico evento Mattonci a Palazzo. Nella vita faccio il metalmeccanico e coltivo diverse, troppe, passioni. Una in particolare legata a Guerre Stellari mi ha portato a diventare Consigliere in un fan club. Poi ci sono la moto, anzi, la Harley-Davidson, la musica, i libri, il modellismo, i fumetti, il cinema etc etc Mi frullano in mente un paio di domande, ma voglio postarle nel luogo giusto. Quindi, mi faccio un bel giro nel forum per prenderci confidenza. Un abbraccio circolare a tutti. Dan P.S. : la mail di attivazione del profilo da parte di un amministratore non è arrivata. è arrivata solo quella di conferma d'iscrizione al forum.
  • Crea nuovo...