LEGO CUUSOO: Exo Suit

Exo SuitÈ appena stato annunciato il prossimo set CUUSOO, il “vincitore” di ben tre periodi: Inverno 2012, primavera 2013 ed estate 2013.

A essere prodotto sarà il set Exo Suit di Peter Reid, AFOL ben noto e anche autore del libro in uscita Lego Space (e di cui abbiamo parlato recentemente essendo uno dei designer “visitati” nel libro The LEGO Book Adventure)

L’immagine che vediamo è quella proposta, il set finale sarà diverso… anche molto diverso se pensiamo alle modifiche che ha avuto la Delorean di Ritorno al futuro, il set CUUSOO precedente a questo (speriamo mantengano la minifig in stile Classic Space!)

Stanno ancora valutando un altro dei candidati dei periodi, la Land-Rover Defender 110 di Sheepo.

Tra i “rifiutati”, cioè i set che non saranno prodotti pur avendo raggiunto i 10000 voti nei periodi indicati, spiccano la Mini Shop Series, il simbolo di Android, Thinking with Portals e la Batmobile.

Ecco il video in cui viene annunciato il set vincitore:

I risultati della prossima review saranno annunciati all’inizio del prossimo anno. Tra i candidati più interessanti un progetto ispirato al mago di Oz e ben due ispirati a Ghostbusters!

3 thoughts on “LEGO CUUSOO: Exo Suit

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.