Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 28/05/2017 in Post

1. Un ringraziamento a tutti per il bellissimo weekend! Ci vediamo alla prossima! @andrea.bonacina @ASBricks @Milani Gianpaolo @Milani Leonardo @FAUBRICK71 @Giobrick86 @mikemelz Davide
    3 points
  2. Anche io ringrazio tutti per il weekend tra LEGO e tra amici.. Alla prossima ragazzi!!
    2 points
  3. Buonasera a tutti. Dopo moltissimo tempo mi sono riavvicinato al tema "classic space,, rivisitato in chiave moderna. Oggi mi sono cimentato nella realizzazione di un piccolo mecha, (una sorta di exo-suit) fatta a modo mio e realizzata con lo sfuso che avevo a disposizione, pertanto premetto che alcuni componenti verranno sostituiti in futuro, non appena effettuerò un ordine BL in uno store che ha ciò che cerco. E' il secondo mecha che realizza di sempre, è un mondo totalmente nuovo per me, pertanto sono in cerca di consigli, anche se sono sufficientemente soddisfatto del risultato considerando la mia inesperienza ed il fatto che abbia usato solo pezzi di sfuso già in casa, senza aver nato nulla con LDD, tutto a mano libera. Ultima nota: ogni componente è assolutamente snodabile, quindi piedi, gambe e braccia armate possono assumere posizioni assolutamente indipendenti. Sono ossessionato dalla realizzazione di qualsiasi cosa in scala minifig Il mecha è composto da 3 pezzi, decisamente solidi e molto facile da assemblare, questo per far si che il trasporto risulti semplice e sicuro, senza rischiare di frantumare tutto ad ogni inscatolamento (cosa che succede costantemente con quello che realizzai qualche anno fa, il cosidetto n°1) Ho aggiunto delle note giusto per dare una breve descrizione di cosa vogliono rappresentare i vari componenti del mecha Grazie a tutti.
    1 point
  4. f_random

Il mosaico 2017

2017 LEGO mosaic: Benny @ Trevi fountain by Domenico Franco, su Flickr
    1 point
  5. La parte migliore è il vestito della moglie
    1 point
  6. Mettiamola così, è come andare al cinema a vedere un film nonostante le recensioni diano all'unanimità voti bassi, perchè si preferisce comunque dare l'opinione personale prima di unirsi al coro. Troppe volte ho visto gente tirare letame contro varie cose e/o argomenti senza magari sapere nemmeno di che si tratta, qui su itlug ovviamente non succede visto che l'argomento trattato è studiato e curato da anni e anni, ma avete capito cosa intendo.
    1 point
  7. Io credo che la mentalità "solo LEGO" (che condivido in pieno) non ha lunga vita per un semplice motivo, fino a 3 o 4 anni fa sul mercato c'era solo LEGO, quindi siamo nati, cresciuti ed abituati ad avere a che fare solo con LEGO e ci sembra anormale parlare di altre marche benché compatibili; ma ora le cose sono cambiate: i bambini che verranno avranno a che fare necessariamente con gli altri marchi (regali da parenti "ignoranti", ristrette possibilità economiche da parte dei genitori, ecc), quindi credo che quando cresceranno sarà per loro normale mischiare aziende e prodotti tra loro comunque compatibili, come succede credo nel ferromodellismo (correggetemi se sbaglio). Quindi nel prossimo decennio la situazione suppongo sarà ahimè molto diversa da ora.
    1 point
  8. Da vedere! LEGO® Technic Porsche crashing test
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...