Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/04/2022 in Post

1. Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC. L'idea nasce da una costruzione trovata online che mi ha colpito molto, l'ho anche postata nelle "MOC dal web". Così ho voluto farne una mia versione, per "celebrare" la fantasia in generale. Sono molto soddisfatto del risultato, spero vi piaccia. Ciao Teazza
    6 points
  2. Disponibili da martedì (a mezzogiorno, se non ho letto male l'ora) con 2400 punti, per adulti: E a 1600 punti per bambini: Max 2 per persona.
    2 points
  3. Molto molto bella!!
    1 point
  4. sdrnet

Rumors 2022

Da questa mattina su Instagram sono comparse le immagini di due nuovi set del tema "Botanical Collection". C'è una nuova bellissima Orchidea e una composizione di piante succulente (piante grasse, fiori e altro). Sembra saranno disponibili dal 1 maggio, quindi vedremo le foto dettagliate a breve!
    1 point
  5. sdrnet

MOC dal web - Aprile 2022

https://www.brothers-brick.com/2022/04/05/cresting-the-wave-of-a-pirates-life/
    1 point
  6. Il Customer Service sta dicendo che i pezzi nuovi saranno disponibili dopo tre mesi, per permettere di poter inviare i nuovi pezzi eventualmente mancanti a chi effettivamente ha comprato i set nuovi. Se così fosse, la spiegazione avrebbe perfettamente senso (al contrario della "Così compreranno più set!!1!" che senso non ne aveva alcuno). Se fosse un po' meno di tre mesi sarebbe sicuramente meglio, ma poteva andare peggio. In ogni caso io non credo mai a questo genere di informazioni date dal Customer Service (visto che spesso le sparano a caso), per cui attendiamo una conferma o smentita ufficiale.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...