Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/03/2023 in Post

1. Grazie Sandro @sdrnet, mi ha fatto molto piacere trovarti nello store, e grazie a tutti glia AFOL e gli amici che in questi ormai due mesi mi hanno seguito nelle tappe del firma-copie o che comunque hanno condiviso con me questo momento incredibile della mia vita. Anche supportandomi in tutti i modi. Per ogni tappa i LUG e i gruppi locai mi hanno fatto sentire a casa. Non voglio ripetermi perché ho già scritto dappertutto che senza la nostra amata community questo "viaggio" non sarebbe stato così bello. GRAZIE! Mi scuso se non ho scritto sul forum ma avendo poco tempo e mille impegni legati alla promozione del set ho scelto di aggiornare la community attraverso le mie pagine social che so raggiungere praticamente tutti. Ho cercato di ottimizzare il tempo Il lancio del set, il riscontro a livello internazionale, il feedback di LEGO e LEGO Italia, il tour, i messaggi, i commenti, le interviste...tutto al di là di ogni più rosea aspettativa. Meglio di così non poteva andare e io più di così non potevo fare. Vi lascio ricordandovi che sabato 18 marzo dalle 15.30 alle 16.00 sarò in diretta su Radio Deejay Un abbraccio a tutti e happy building!
    3 points
  2. Ieri ci siamo incontrati con l'amico Andrea @Norton74 a Torino in via Roma. Molte le persone accorse per l'evento con lunghe code per farsi firmare la scatola. Anche io nonostante non credessi di riuscire a venire ho colto al volo l'occasione e ho potuto stringere la mano ad Andrea e farmi firmare la mia copia. Complimenti amico mio per il fantastico obbiettivo raggiunto e la bella esperienza! Adesso i firma copie sono finiti e potrà riposare un pochino il suo polso!
    2 points
  3. chmar

Collaborazioni

Il Comune di Lecco ha concesso il patrocinio all'evento: https://lecco.ItLUG.org/collaborazioni-2023/
    1 point
  4. Se ve lo siete persi in giro per l'Italia e l'Europa!!! (ultima apparizione al MEI a Verona lo scorso weekend) avete un'altra possibilità di farvi autografare il set LEGO® 21338 Baita dal "nostro" @Norton74 in persona. Domenica pomeriggio sarà a Torino al LEGO® Store di via Roma.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...