Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 24/11/2023 in Post

1. Un post, due obiettivi: ringraziare tutti i nostri espositori, il nostro staff e i visitatori è decisamente la prima cosa da fare, dopo un week-end ben riuscito! E visto che ci piace tenere alta la tensione: ci vediamo il 16 ed il 17 Novembre 2024, a Firenze!
    2 points
  2. Grazie a Voi! Ho già iniziato a pensare alla prossima moc...
    1 point
  3. Gozer

I miei set Vintage

Non immaginavo fosse passato così tanto tempo dall’ultima volta che ho postato qualcosa!!! Aggiorno questo mio diario con qualche nuovo arrivo nella collezione. Partiamo con qualche catalogo: Visto che siamo vicini al periodo natalizio… E poi qualche cartolina LEGOLAND: Poi è successo l’inaspettato recuperando finalmente alcuni oggetti veramente interessanti e cercati da tempo. Beh che dire, se le prime cartoline sono riferite al famoso Titania’s Palace di cui avevo già messo qualcosa in questo diario associativo per le altre…questo è qualcosa che pochissimi conoscono e che personalmente ne sono venuto a conoscenza solo da poco tempo. E se vi dicessi che Godtfred ed Edith possedevano una delle più importanti collezioni di bambole, accessori e giocattoli d’epoca in Europa? E se vi dicessi che il tutto era esposto all’Interno del LEGOLAND di Billund ed ovviamente aperto al pubblico? Se volete saperne di più proprio sull’ultimo numero di Brick.it Magazine, il numero 20, trovate un mio articolo dedicato a questa storia. Purtroppo anche per queste piccole curiosità moderne si sta perdendo memoria e spero con il mio lavoro di preservarne almeno una parte. Comunque dall’alto: - cartoline LEGOLAND - brochure LEGOLAND - libro LEGOLAND Ovviamente non ho finito qui, piano piano arriveranno anche tutte le altre nuove foto della collezione Insomma… Stay brick, stay tuned
    1 point
  4. Grazie a voi!!! Weekend divertentissimo, e festival di stile impareggiabile: al prossimo anno!!!
    1 point
  5. Robotex International 2023, Tallinn, Estonia. Il medagliere. ItLUG Robotics Team sempre al TOP
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...