Jump to content

marke

Socio ItLUG
  • Contenuti

120
  • Registrato il

• Ultima visita

Su marke

• Compleanno 18/02/1984

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Senza guardare le quotazioni, sicuramente non lo comprerei misb, con la scatola magari si, le istruzioni originali e non stampate assolutamente si!! Noi possiamo sconsigliarti poco, se ti piacciono è giusto che provi ad acquistarli, ma senza fretta perchè con un poco di pazienza l'offerta buona esce!
  2. Forse andrebbe cambiato il topic in "quotazioni per comprare" perchè alla fine vendere è tutto sommato facile: se hai bisogno devi mettere un prezzo un pò inferiore rispetto agli stessi set presenti nella stesso sito o luogo di venfita, se non hai bisogno puoi anche mettere un prezzo più alto. Se non si può scrivere chiedo scusa ai moderatori, ma io il GG l'ho venduto a 750, ma non credo proprio che lo comprerei a quella cifra!
  3. Anche io sono d'accordo con Andrea, ma ci sono anche da valutare i pezzi che si comprano sciolti negli store.. Forse per quelli vale la regola della "prima righetta sull'ABS"? :-\
  4. marke

Novità 2014

Il RI sono riuscito a prenderlo...che fortuna ;D
  5. Io ne ho prese 4, e qualcuna l'ho pure lasciata ;D
  6. Portala, tanto siamo in centro lecco praticamente, la vita non manca!!
  7. avevo ordinato anche una 21103 e quella c'era! Boh domani spero di trovare il tempo di chiamare, poi vi faccio sapere se risolvo!
  8. mi hanno mandato un 21102 al posto di 2x 40056, 2x 40058 e 1x 850425..
  9. anche ho un problema con una spedizione: mi è arrivato un set invece che altri! Mando una mail e mi dicono loro cosa fare?
  10. io non riesco a sentire la radio, x cui non lo sapevo!! Ci hai fatto buona pubblicità??
  11. marke

Novità 2013

Dovrebbe essere già scontato sullo S@H anche se di pochi eurini!
  12. Benvenuto anche da parte mia!
  13. marke

Novità 2013

Che belle!!! Il tutto per la modica cifra di...
  14. Sia chiaro che a me andrebbe bene anche un lego store a 200 km da me!
  15. marke

ne vale la pena?

Anche la 3858 ora è a metà prezzo per esempio..i pezzi non sono male e potrebbero venire bene però chissà quando..Diciamo che il discorso del partout è relativo xkè tanto io non vendo su BL..Era solo per sapere se, a certi prezzi, si è quasi "obbligati" a comprare xkè tanto prima o poi i pezzi vengono bene (quasi tutti vabbè )
  • Crea nuovo...