Laz Inserito 5 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2016 Sono comparse le prime informazioni sullo Skærbæk Fan Weekend 2016 sul sito ufficiale http://fanweekend.dk. Si terrà il 24/25 settembre 2016, sempre allo Skærbæk Kursus- og Fritidscenter e le registrazioni apriranno il primo aprile (dicono che non servirà affrettarsi perché resteranno aperte fino al primo giugno). La registrazione è obbligatoria anche se non si espone nulla. I soliti cottage sono già andati esauriti, ma sembrano esserci diverse altre possibilità di alloggio in zona. Inoltre si possono già richiedere i pass per la cena del sabato, direttamente al centro. Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector, Sara, mikemelz e altri 3 utenti 6
Jacky Inserito 5 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2016 Si può anche partecipare solo alla festa post-cena del sabato sera?
Bomber Inserito 5 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2016 io ci sarò non posso mancare, jacky meglio che quest'anno la eviti la cena :D
Batta87ve Inserito 5 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2016 io ci sarò non posso mancare, jacky meglio che quest'anno la eviti la cena :D Il dopo-cena, semmai........ :
er_khanc Inserito 1 Aprile 2016 segnalazione Inserito 1 Aprile 2016 Chi volesse venire su in Danimarca quest'anno corra a registrarsi: http://www.fanweekend.dk/sfwsignup/index.php Hanno reagito a questo contenuto: Laz e ZioTitanok 2
fonzie Inserito 2 Aprile 2016 segnalazione Inserito 2 Aprile 2016 Mi date qualche dritta in più su cosa consiste l'evento? Grazieeeee
Piru Brick Inserito 2 Aprile 2016 segnalazione Inserito 2 Aprile 2016 Si tratta di un raduno di AFOL da tutta Europa (ma ci sono solitamente anche Brasiliani, coreani, ecc.) che espongono alcune delle loro costruzioni piú belle. Dura due giorni (sabato e domenica piú allestimento il venerdí) Inoltre il lunedí successivo alla manifestazione si svolge solitamente un AFOL Day il cui programma cambia di anno in anno. (vedi sotto) Rispetto al nostro evento-tipo (ad esempio Lecco), il pubblico ha uno spazio ed un ruolo piú limitato, mentre c'è molto tempo per parlare e conoscersi fra AFOL (con l'eccezione se sei al tavolo del GBC ;-( ). In particolare, oltre agli ordinari momenti di convivenza all'interno del Fritidscenter (eventuali barbecue, bowling, piscine, bevute) sono previsti Workshop ed una cena completamente dedicati agli AFOL, seguita da un asta su prodotti LEGO normalmente rari e/o fuori produzione. Inoltre il Lunedí si fanno cose interessanti grazie al supporto di mamma LEGO. Ad esempio due anni fa io ho avuto la possibilitá di visitare gli impianti produttivi della LEGO mentre l'anno scorso credo che si potesse visitare la nuova LEGO house attualmente in costruzione (purtroppo non ho potuto partecipare).
Post raccomandati