-
Contenuti
166 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Razer
-
Solo una precisazione visto che sono passato stamattina: a Carugate i Plate 2 x 3 Tan, Plate 2 x 4 White, Plate 4 x 6 Yellow ci sono ancora
-
Se verrà distribuito, questo non me lo faccio mancare. Non sono un amante della serie ma alcune costruzioni sono veramente notevoli (Londra e Sidney (per ora e per me) su tutte).
-
Avevo visto qualcosa di simile anche come sorter per i pezzi LEGO. Per me, rimangono dei geni coloro i quali progettano queste macchine!
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Razer ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Si si trovano..io l'anno scorso sono andato alle 8 di mattino e avevano già esposto tutto -
Ciao a tutti, oggi sono passato a curiosare il nuovo store del Carosello; dimensioni tristi a parte, il muro ha regalato qualche perla. Non ci sono pezzi particolari come Orio ma me ne serviva qualcuno. Essendo da solo, ho chiesto alla commessa se potevo fotografare e fare una lista ed ecco il risultato. Spero sia cosa gradita. Se vi accorgete che nella lista ho messo qualche doppio, vi chiedo scusa. Le foto si riferiscono alla parte bassa del wall mentre la lista comprende anche la parte superiore. Elenco: Foto:
-
Appena vado, ti avverto in anticipo!
-
Cavolo no!!!! I tile bianchi mi servivano!! Spero ritornino al più presto @sdrnet Quando vado ti contatto se ti serve qualcosa; vado li abbastanza spesso
-
Il migliore a livello "estetico" per me è il Green Grocer; l'ho sognato, desiderato e alla fine sono riuscito a ricostruirlo. Il parigino mi è stupito e lo metterei al secondo posto, via via tutti gli altri. Ovviamente escludo da questa osservazioni la piazza dell'assemblea, che non ho avuto modo di acquistare ancora e concordo con @sdrnet nel dire che la strada per il modulare perfetto è ancora lunga!
-
Non so se sia vero ma voci di corridoio dicono che la polybag sia esclusiva dei LCS e non dello S@H
-
L'ho stampato per comodità di tutti, colleghi compresi e hai fatto un'ottima cosa ma mi faceva ridere il "caso fortuito" che si era venuto a creare :D
-
Situazione divertente al LEGO Shop di Orio: Il 27 mattina vado a farmi un giro per recuperare qualche pezzo. Non c'è quasi nessuno e le commesse sono "a mia disposizione"; vado diretto al muro e inizio a vedere come organizzare il bicchiere. La ragazza inizia ad attaccare bottone e dopo un pò mi dice: "Sai, un mio collega ha fatto un elenco stampato di tutti i pezzi che abbiamo qui e in magazzino. Se vuoi te lo porto così guardi bene" Ed io: "grazie, gentilissima" (nella speranza di scovare qualche pezzetto particolare in cantina che non avevano esposto) Dopo qualche istante ritorna con il foglio.... ... era il nostro elenco che stiamo tenendo aggiornato su questo forum, con tanto di logo ITLUG in alto a sinistra! :D Mi sono fatto due risate per tutta la strada del ritorno ma non me la sono sentita di dirle che anch'io avevo contribuito a creare quell'elenco. Comunque son tornato a casa con un paio di bicchieri grandi in più :D
-
Ottima segnalazione, grazie mille! Cacchio ne inventano sempre una nuova! :'(
-
Limousine e lowrider saranno mie assolutamente; non mi dispiace neanche la prigione
-
Aspetto con ansia lo snowglobe
-
si sa di che cosa si tratta? "Potrebbe" essere una piazza
-
Ok. Grazie per le informazioni. Provvedo ad aggiornare l'inventario... L'inventario viene aggiornato con una accuratezza del "99%" (simbolica). C'è infatti un margine di errore dovuta alla erronea identificazione e/o catalogazione del colore di un pezzo. Soprattutto per quanto riguarda la gamma del blue, dove alcune varianti non vengono correttamente individuate e magari sono persino falsate dalle luci alogene del negozio. Provvedo a rimuovere il 2x4 dark blue. Poi controllerò meglio la tua foto, per tentare di dare il colore corretto ai brick presenti. Grazie per le tue preziose segnalazioni Di niente,figurati! A parte il brick blue normale, direi che l'altro colore è Dark Azure o al massimo Medium Azure; propenderei per il primo però.
-
Sono passato oggi ad Orio e posso dare qualche aggiornamento. Allora: I plate 1 x 4 sand green stanno finendo e in magazzino non ne hanno più Finiti i Tile, Modified 1 x 1 with Clip - Rounded Edges, Tile Round 1 x 1, Minifig, Utensil Telescope Curiosità mia: io sono andato per i 2 x 4 dark blue e invece mi son trovato davanti altri blu. Chiedendo al commesso mi ha detto che non c'erano mai stati così. Voi che siete andati prima li avete visti oppure c'è stato un errore nell'inventario e bisogna aggiornarlo? Ho scattato anche una foto per verificare la tonalità giusta di blu
-
Grandissimo Antonio, complimentissimi! Vista dal vivo e mi è piaciuta tantissimo. Una grandissima soddisfazione!
-
Domani pomeriggio passo a fare un salto; prenderò nota delle vaschette
-
Disponibile da oggi il Maggiolino VW
-
Butta giu un muro nella lego room e vedrai che la storia si ripeterà -
Ore 8.01: spesa fatta ... 10 cassettiere per me..finalmente un po i spazio -
E andiamo!!!!!!!!!! tutti a svaligiare le LIDL!!!!!!! -
Guardo anch'io con un pò di invidia le serate Afol toscane e magari possono darci qualche suggerimento anche per trovare i kg di Lego da ravanare! Mi piacerebbe!!
-
Non è quasi ora per le cassettiere LIDL?? quest'anno non devo farmele sfuggire!