Jump to content

Asterix

Ambassador
  • Contenuti

487
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

135

Tutto il contenuto inserito da Asterix

1. Gran bel lavoro, complimenti !!!
  2. Io utilizzo Safari ma versione 9.0.3, quindi abbastanza recente e come dicevo ieri funziona tutto bene.
  3. Appena fatto un ordine, tutto ok. Andrea
  4. Molto originale, #269 Bello vedere idee nuove
  5. beh ma il sogno di Olaf è proprio quello... in quanto pupazzo di neve nel film si immagina su di una spiaggia in estate. Si, il film l'ho visto almeno 6 volte e mia figlia è già in possesso di Olaf in quanto presente nel set del castello di Elsa (grazie Babbo Natale!)
  6. Benvenuto, bei lavori, complimenti.
  7. Benvenuto anche da parte mia
  8. Asterix

Presentazione: Void

Benvenuto
  9. Asterix

WeDo 2.0

Sullo shop italiano IR e motore treno già OUT... Meno male che esiste quello USA
  10. Auguri per un felice 2016
  11. Asterix

Novità 2016

Ma un treno decente no ??? Vorrà dire che risparmierò... : si, come no...
  12. Asterix

60097: City Square

Io l'ho motorizzato 9v ;D seguendo in gran parte quanto descritto nei due video, abbastanza facile. Ma sono malato di treni e di tutto quello che gira su binari Sto provando anche la versione PF ma non mi convince, per mantenere la lunghezza bisogna mettere l'IR nella parte in mezzo.
  13. Compro da Amazon piuttosto spesso e non mi è mai capitato. Inizierò però a prestar attenzione, grazie per la segnalazione. Andrea
  14. Ciao, sabato era ancora a Linate in area partenze, di fronte allo store Mandarina Duck. Andrea
  15. Ciao a tutti, leggo e cerco su internet ogni sorta di informazione riguardo ai nostri amati pezzi di plastica da tanti anni ma solo adesso mi sono deciso ad iscrivermi a questo fantastico gruppo. Mi chiamo Andrea e sono di Milano, ho la passione dei Lego da sempre, in realtà di qualsiasi oggetto che si possa montare, smontare, modificare, assemblare ... ho iniziato con il Meccano di mio padre (rigorosamente in ferro) per poi passare ai mattoncini alla fine degli anni 70... eh si, il tempo passa... Da li in poi la malattia si è trasferita verso i treni a 9v dei quali ho una buona collezione. Ovviamente fermarsi ai treni non era abbastanza, allora vai di modulari e, visto l'abbandono dei 9v, ai treni RC. Nel frattempo sono nati i figli ed ovviamente, rispolverando i giochi della mia infanzia, sono stati trascinati in questo magico mondo sin da precoce età e non ne escono più. Ma la parte dei figli ve la racconto un'altra volta, grazie per avermi accettato nel gruppo. Tanti saluti a tutti e Buon 2015, che sia il più Legoso di tutti Andrea p.s. Ho iniziato (a Lecco l'anno scorso) anche a visitare i vari eventi ed ormai è sempre peggio, ci si vede a Cremona a fine febbraio ;D
  • Crea nuovo...