Jump to content

mikemelz

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

222
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

13

Tutto il contenuto inserito da mikemelz

1. mikemelz

Villa San Carlo 2018

Presente con i technic
  2. Gioco in spiaggia In spiaggia il gioco con il pallone non può mancare Numero di pezzi 200 Foto frontale Foto di tre quarti Foto dall'alto
  3. Buon giorno sabato 30 giugno ho organizzato la prima ravanata a Lecco si terra presso casa mia da circa 14,30/ 15,00 in poi, i posti sono limitati a 15 persone, ci sarà un gadget di benvenuto e la possibilità di portare a casa 1 kg di LEGO. Se volete partecipare o volete avere informazioni ulteriori contattatemi pure.
  4. ciao io non sono stato contattato
  5. Lui e Lei Brick headz dedicate al matrimonio Numero di pezzi circa 200 Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro
  6. mikemelz

Molteno 2018

Molteno in Bricks 2018 o bricks in Molteno
  7. Corner Pool + pool per tutti al pian terreno c'è un negozio per appassionati lego al primo e al secondo piano ci sono 2 biliardi, 1 per giocare a boccette e l'altro per giocare a biliardo Contenuti include 7 minifigure 1 commesso 2 afol e 4 giocatori come dimensioni sono lunghezza e larghezza 25 cm e 34,5 di altezza Richiamo al Downtown Diner vetrata al pian terreno Utilizzo elemento ItLUG tile 2x2 + bandiera itlug Numero di pezzi circa 3000 pz Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto Foto del piano terra (dall'alto) Foto del primo piano (dall'alto) Foto del secondo piano (dall'alto)
  8. mikemelz

Molteno 2018

Presente per entrambe le date se si fa un diorama comunitario fammi sapere cosa portare
  9. ipotizando di andare in america e poi spedire a noi stessi il pacco cambia qualcosa ?
  10. ciao  se vuoi  partecipare al diorama comunitario non ci sono problemi ho ancora da gestire un po di spazio,  la tua scena 3X2 non ci sta , di moc o modulari che stanno stanno su 1 base hai qualcosa ?

fammi sapere 

poi se hai voglia puoi costruire 1 dei 2 piani  del market street con i colori che vuoi 

1. Show previous comments  4 more
    2. TommyFol64

TommyFol64

@mikemelz mi spiace, ma molto probabilmente non potrò esserci 😣

3. mikemelz

mikemelz

E nel costruire un piano del set 10190 nei colore che vuoi per trovare le istruzioni puoi scaricare le istruzioni  dal sito ufficiale  LEGO o su brick factory 

Per il resto il treno e qualke mezzo va bene

Riesci a mandarmi  1 foto del detective office modificato

4. mikemelz

mikemelz

Mi dispiace comunque ci vediamo alla prossima esposizione 

11. presente anche cena afol
  12. Per chi partecipa al diorama comunicarlo tranne asterix e pisolo potete dirmi cosa portate così posso iniziare con una bozza di progetto per il diorama Grazie
  13. presente nel diorama comunitario e se vuoi Tommaso lo gestisco io il diorama?
  14. E' già stato detto tutto . posso solo ringraziare tutto lo staff di toscanabricks , come sempre efficienti minuziosi e ti fa sentire come a casa. Cosa si può chiedere di + !!!! Penso che la risposta del pubblico accorso all'evento sia una gratifica per il chi in questi mesi si è sobbarcato il lavoro d'organizzare questo evento . aggiungo solo un grazie particolare a @GianCann e @Zio_Titanok e @Fabbbbbricks
  15. Funziona cosi vai alla cassa e chiedi il biglietto per la shopping card paghi il prezzo intero dell'ingresso che poi quando esci dopo 40 minuti ti vengono restituiti. Il tendone apre dopo le 12 Non puoi utilizzare nessuna giostra Cosa importante puoi prendere solo 100gr per pezzo da mettere in un sacchetto per ogni tipo di pz che prendi. Il costo è di 9 euro all'etto Spero di essere stato utile
  16. aggiungi se è possibile 2 tavoli
  17. aggiungo che faremo un diorama 6,6 * 1,60
  18. Per ki partecipa per favore potrebbe dirmi cosa porta. Avrei intenzione di fare la via principale con tutti i modulari prodotti
  19. Presente con qualke modulare
  20. se serve ho una moc 32* 32 di una fermata dei bus
  21. Vorrei ringraziare tutto lo staff organizzativo per la perfetta riuscita della manifestazione, ho visto moltissime opere ke fanno veramente una bella figura anche in un museo !!! grazie a tutti ci vediamo alla prossima
  22. come giostre in movimento ho la mixer come modulari ho il caffe corner, il municipio il' emporio, il detective office, 2 pet shop + la banca, e il ristorante parigino
  23. presente nel diorama comunitario
  • Crea nuovo...