-
Contenuti
810 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd
-
..si riesce a far la curva come in foto?
-
Mi serve un aiuto tecnico... che tubo (hose) è meglio usare per fare i corrimano? Grazie...
-
A me invece ha fatto venir voglia di comprare nuove cassettiere portaminuterie... ;D Vorrei precisare che, OVVIAMENTE, il mio post era ironico.. vedere tutto 'sto ben di Dio mi rende moooooolto geloso.. in termini puramente genuini e di profonda ammirazione! Relegato in cameretta con 1 armadietto non posso parlare di LegoRoom.. solo per un paio di settimane all'anno rubo la taverna per montare tutto e assemblare facendo modifiche.. figurateVI! Continuate a farmi INNERVOSIREEE! ;D :'(
-
Questo post è inutile, deleterio e mi fa innervosire tantissimo!!!! :-X
-
ma soprattutto MEGABLOCKS!??!?! ??? : :'( Verrai ricondotto sulla retta via.. fidati! BENVENUTO!
-
Ringrazio tutti per il materiale e il lavoro svolto (in primis Tommaso e Giuliano) Un particolare grazie a Maurizio. Ci siamo divisi i due tracciati ferroviari e clamorosamente senza disastri ferroviari di alcun tipo! Mi scuso se non ho salutato tutti, ero abbastanza "cotto" e solo sulla via di casa mi son reso conto che molti di voi non li ho salutati.. lo faccio qui! grazie e alla prossima. PS: come annunciato a Giuliano, mi rendo disponibile alla collaborazione del diorama comunitario per l'anno prossimo, lo so è presto, ma voglio portarmi avanti!
-
Mi è dispiaciuto molto della brutta notizia.. Condoglianze!
-
Aggiornamento 20 - Iniziato l'allestimento
jaymz_hd ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2016
Bravi.. un grazie in anticipo a tutti coloro che si sbattono per preparare tutto! -
io sono in "alto mare".. in tutti i sensi.. avrei da finire ancora qualcosina e poi imballare! : dai dai dai.. ;D
-
Come l'anno scorso, se qualcuno avesse a disposizione qualche vagone cisterna OCTAN del set 7939 http://brickset.com/sets/7939-1/Cargo-Train e volesse prestarlo al diorama, sarebbe ben accetto! Grazie.
-
Ma in realtà capito il "giochetto" dello snot, risulta tutto semplice e veloce.. ormai "no snot, no party"! ;D
-
£&$%"(/"&(%£&%$!"$%!$/%&( ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ..se vabbeh, ma lo fate per lavoro voi.. :'(
-
Da 44bricks ho comprato spesso, purtroppo, come dicono sopra, le poste sono un dramma!!! pazienta..
-
Lo so, notato anche io dal vivo, sul progetto non dava quell'impressione.. penserò ad eventuali aggiustamenti.. però l'è bela fesssssssssssssssss! ;D
-
Ci siamooooooooo.. che goduria.. temevo di dover correggere errori e modificare qualcosa.. perfetta al primo colpo!! In foto non rende come dal vivo... FAN-TA-STI-CAAAA! ;D
-
..Per i più curiosi.. a breve (FINALMENTE) comincio l'assemblaggio.. potreste vederla girare in quel di LECCO.. diorama CITY.. insieme alle altre loco di produzione propria! Mi sta prendendo bene 'sta cosa delle locomotive..
-
Ecco il nuovo progettino.. Mancano gli adesivi e i corrimano.. (varie ed eventuali modifiche in fase di realizzazione) Consiglio: che vagoni ci metto?! :
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
jaymz_hd ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
mi son dimenticato che era oggi.......................... :'( speriamo di trovarne ancora domani!!!! Preso per le MOC per Lecco m'è passato proprio di testa.. caprone!!! -
Non è possibile una roba del genere.. hanno sbagliato qualcosa sulla destinazione.. o lo spedizioniere o chi ha spedito.. Brutti, bruttissimi momenti.. Sto aspettando anche io un paio di pacchetti che sono in giro da un po', ma ancora nulla.... ansiaaaaaaaaa! :-[
-
Chiedo scusa, mi son spiegato male, l'immagine da BL l'ho vista dopo suggerimento del forum.. Mi fa strano che con lo stesso codice mi siano arrivati 5 con logo e 25 senza.. e nessuno di questi è sicuramente un 87414.. c'è una notevole differenza dei "battistrada"!
-
Stupendo, maaaaaa...... il furto in banca l'hai fatto prima o in corso di costruzione!? :'(
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
jaymz_hd ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Bella la cassettiera.. si faranno acquisti.. Il carrellino è un MUST, altrimenti ci si rovina la schiena.. anche secondo me se ne trovano a meno di 40euro! -
Infatti io ho preso le 3641.. ma su 30 acquistate in unico lotto con medesimo codice e dallo stesso venditore, solo 5 hanno logo, 25 no..
-
Buonasera a tutti, dopo acquisto di "mini" gomme su BL sono a chiederVi delucidazioni.. mi hanno gabbato o no? Ho acquistato una trentina di gomme che vedete in foto messe a confronto con alcune vecchie Gomme Lego che avevo in casa.. questi i dubbi: a SINISTRA la gomma acquistata a DESTRA gomma LEGO 1. Sulle vecchie compaiono scritte in rilievo con codice e marchio LEGO, sulle nuove nulla, liscissime senza scritte; 2. il filetto interno che permette di fissare la gomma sul "cerchione" in quelle vecchie ha un diametro molto più fine, infatti inserendo il cerchione non si fa fatica ed è immediato, mentre su quelle nuove si deve far molta forza per inserire i cerchioni; 3. i "battistrada" sono leggermente diversi" La domanda è... quelle di SINISTRA sono gomme LEGO diverse o sono semplicemente dei tarocchi..??? M'hanno fregato o son nel giusto?! Grazie!
-
Aggiornamento 2 - Museo Vintage/Diorama/Partner/Piantine
jaymz_hd ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2016
Come l'anno scorso, se possibile, non sarebbe male il secondo tracciato ferroviario per movimentare un po' il tutto e per far girare più treni possibile.. credo che ne avremo alcuni! Ad esempio io 2 o 3 merci li ho.. ;D