Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

810
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd

1. Eccomi.. qui la bozza da cui è partita l'idea primordiale..
  2. No, inventata, in realtà ho fatto un progetto in 3D di una villa vera, riportata in LEGO su base 32x64, e questa è in piccolo.. (16x32) poi metto foto progetti..
  3. Alla vigilia di ferragosto.. Nostalgia di mare con i brick che avevo in casa.. In futuro seguirà in scala minifig! buon ferragosto forum!
  4. provocazione.. secondo me i voti che fanno arrivare a 10.000 voti sono pilotati, li decidono prima in qualche modo.. così da avere alcuni set IMPROPONIBILI sia a livello estetico e/o IRREALIZZABILI nella stessa tornata con i set che hanno davvero intenzione di fare.. in modo da eliminare quelli osceni e aver facile scelta su quello che vogliono realmente mettere in produzione.. Insomma, per me decidono prima di qualsiasi review!
  5. jaymz_hd

Frecciarossa 1000

Peccato, sarebbe stato bello veder girare un frecciarossa!!!!!
  6. jaymz_hd

Frecciarossa 1000

Ma sbaglio o mi sembra di aver intravisto qualcuno in quel di Lecco?! va che potevi portare un paio di trenini.. accidentaccio!!!!
  7. Beh, doverosissimo.. il diorama come tutto quanto non ci sarebbe stato senza l'ENORME lavoro di organizzazione di TUUUUUTTO il resto. Davvero Grazie a tutto lo staff che ha lavorato con passione e gran dedizione a questo evento! come sempre del resto... Bravissimi! CLAP! CLAP! CLAP!
  8. Uomo immagine...?!?!? ESAGERATOOOOOOOOOO! non è colpa mia se la natura ha fatto del suo meglio con me! Ho già idee.. butto giù la bozza su carta????
  9. ..e io ti voglio vedere con i tracciati 12V!
  10. E' inutile.. quando uno è foto-IGIENICO.. nulla da fare.. vero Carlo!? @Arrow Grazie a Damiano Baldini di AFDL per l'intervista! ahahahaha.. #BastaTimidi #VivaLeMoc #PartecipateAlDiorama
  11. Prima chicca della giornata.. qua il video a 360° fatto da 2 dei 5 circuiti ferroviari magistralmente elettrificati da Maurizio! Ringraziamo il visitatore RUBEN CAROLI per averci mandato il video! PS: (ricordatevi di scegliere la qualità del video)
  12. Buongiorno a tutti.. ritengo doveroso aprire un post dedicato! Per prima cosa vorrei ringraziare ItLug e chi ha creduto in me (prima esperienza di coordinatore del diorama) e i miei fedelissimi compagni di viaggio Maurizio @BOLTO@ e lo "stanco" Giuliano @Giuliano perché senza di loro non avrei fatto tutto quello che abbiamo fatto! E' stato un weekend fantastico che ha ripagato l'impegno dei mesi passati e delle centinaia di mail ricevute e spedite. Come dicevo è stata la prima volta.... abbiamo preso le misure e margini di miglioramento ce ne sono, per tanto faremo di tutto per aumentare il livello e le DIMENSIONI! Le idee ci sono, materiale mi sembra che ce ne sia, ma so che potete fare meglio, anche perché già sapete che "il porto non lo porto più"! Ringrazio davvero col cuore tutti coloro che hanno voluto partecipare, ma non solo perché avete portato a Lecco freddi mattoncini, ma molto di più: strette di mano, risate, allegria, spensieratezza e la sana passione che condividiamo fin da piccoli. Davvero grazie a (inserisco così come da elenco) Carlo @Arrow Andrea @Asterix Davide @Ade2003 Fausto @FAUBRICK71 Giovanni @Giobrick86 Michele @mikemelz Matteo @matteog87 Ivan @pivan Irene @Iry Matteo @DK91 Maurizio @Maurizio Paolo @Bianchino Tommaso @LEGOTEC96 Ugo @hugy1974 Andrea @Andreav Marcello @Trainspotting Massimiliano @Pisolo513 Andrea @Jack75 Gianluca @GianCann Marco @chmar e Damiano Baldini di AFDL. Spero di rivedervi tutti quanti nel diorama del 2018.. Grazie.. Grazie.. Grazie! All'anno prossimo! Alessandro ps: nei prossimi giorni seguirà un piccolo reportage fotografico.
  13. Ormai ci siamo.. la versione definitiva del DIORAMA COMUNITARIO 2017
  14. @GianCann allora non c'è nessun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! TOP! li segno, grazie Gianluca!
  15. Chiedo ragguaglio, ma @Laz è presente a Lecco? Se c'è, nessun problema, se invece serve una custodia più lunga il problema è che sia @Giuliano che il sottoscritto abbiamo ESAURITOOO il posto in auto!
  16. Ragazzi, mi ri-quoto da solo.. Non fate i timidi.. e soprattutto non lasciateci con un buco all'interno del centro.. Un paio di modulari e un paio di casette creator! (su baseplate 32x32) MI VANNO BENE ANCHE MOC! .. so che le avete da qualche parte .. GRAZIE!
  17. Buongiorno.. manca una settimana e qualche piccola cosina.. non fate i timidi e timorosi, alla fine Vi ridiamo tutto! CERCO VOLONTARI PER: 2 modulari in linea tra: GREEN GROCER, FIRE BRIGADE, TOWN HALL, DETECTIVE 2 case creator tra: CASA TAN "4954" e CASETTA BIANCA CON TETTOIA "5771"
  18. Matteo, e mi chiedi, va bene tutto! Manda una mail con foto di tutto a: alebon2003@tiscali.it grazie.
  19. Allego immagine: Porto direi che ce n'è già abbastanza.... Servirebbe qualche casa creator per la zona residenziale.. ne hai?
  20. Perfetto.. Mandami una foto per capire come disporlo a alebon2003@tiscali.it Grazie
  21. COSI' MI PIACETEEEEEEEE!!!
  22. Beh, una monorotaia c'è già, non è detto che non ce ne stia una seconda dall'altra parte della città.. NB: SE NON AVETE PROBLEMI DI SPAZIO E TRASPORTO.. NEL DUBBIO PORTATE, PORTATE, PORTATE... meglio avere roba in più che in meno!!! Danke Schon!
  23. Ciao Asterix... rotaie dritte 9V un 40 o 50 per stare tranquilli... scambi se ne hai qualcuno non è male.. NON SI SA MAI! Tram, se ti va, porta anche il TRAM.. è tutto bene accetto!
  24. Ragazzi, per cause lavorative impreviste uno dei partecipanti ha deciso per il ritiro, pertanto s'è creato un buchino nel diorama.. Fatevi avanti con MOC modulari, Case Creator, o qualcosa utile ad abbellire un centro città.. non fate i timidi.. DIVERTIMENTO ASSICURATO PER TUTTI!!! PS: GRADITISSIME ROTAIE 9V (dritti e curve), rettilieni PF, ALIMENTATORI 9V E CONNETTORI ELETTRICI!!!
  25. ripeto.. girano se non ci sono ingombri particolari intorno.. i miei girano benissimo e hanno quelle lunghezze! "Indizio utile: la prima ruota del carrello non deve essere distante dalla calamita più di 3 studs, altrimenti in curva si staccano! "
  • Crea nuovo...