-
Contenuti
513 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
77
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da kriminal
-
VENDUTO.
-
Ciao a tutti, come da titolo vendo cinema palce completo al 100% (no extra pieces). Montato ed esposto, mai al sole, pezzi perfetti senza graffi, tutto lucido, tutto toccato solo una volta. Istruzioni senza strappi, senza pieghe. Scatola segnata, con leggeri strappi, schiacciamenti, piccole rotture, vedi foto. Richiesta 300€ (altrove in vendita a 330). Valuto scambi con set pirati prima serie solo se completi, con scatola e istruzioni. Scambio con treni era 12V solo 7745 o 7727 sempre se con scatola, va bene anche incompleti o senza istruzioni (mi interessa la scatola in sostanza) conguagli varie ed eventuali li valutiamo insieme. Preferirei scambio a mano visto la complessità dell'imballare una scatola abnorme come questa ma spedisco in tutto il mondo.
-
Video della versione 2025 esposta a Lecco.
-
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi
-
24 LUGLIO 2025 - NUOVO SET LEGO® GAME BOY™
kriminal ha risposto al topic di Asterix in Comunicati Stampa
Che bomba! Lo aspettavo con trepidazione. -
Ciao e benvenuto
-
Chi è Vito?
-
1980-1990 LEGO treni 4.5v | 12v (binario grigio)
kriminal ha risposto al topic di kriminal in Le nostre collezioni
-
ciao e benvenuto sul forum
-
Acquisti 2025. Sono riuscito a trovare 2 dei set più difficili da reperire tra quelli che mi mancavano: il 7839 ed il 7810 in ottime condizioni. La lista dei set che mi mancano per completare tutta la seie dei set 4.5V e 12V binario grigio si riduce a pochissimi pezzi: mi mancano 2 treni, 2 vagoni ed una stazione. -
Bellissima
-
Fatto. Come specificato in fase di registrazione, le misure esatte non le ho al momento, @chmar te le farò avere entro la fine di maggio\inizio giugno....devo vedere fino a dove arrivo con i lavori
-
Cerco questa minifigures che sembra impossibile da trovare nonostante la serie sia appena stata immessa sul mercato. Da estimatore e collezionista del tema castle ne vorrei alcuni pezzi per poter lavorare su una nuova MOC. Ne vorrei almeno 3 pezzi, dallo stesso venditore. Grazie LEGO-Minifigures-Series-27-Wolfpack-Beastmaster-1024x576.webp
-
ULTIMO ACQUISTO DEL 2024, la serie 4.5 e 12 V è sempre più vicina al completamento Scatola completa di tutte le plastiche interne, adesivi nuovi mai applicati, condizione dei mattoncini pari al nuovo\mai giocato. Istruzioni e catalogo 1980 intonsi -
-
Grazie
-
Buongiorno ItLUG, è tempo di aggiornamenti per quanto riguarda il mio maxi Falcon. In preda ad un raptus di follia ho deciso di contesualizzare la mia maxi figure personalizzata per dargli un senso, ho quindi voluto replicare un muro anni 80', una porzione di castello che in ogni set dell'epoca era presente in quantità industriale, ecco quindi il mio Panel 2x5x6 Wall with window #4444 sei volte più grosso!!!! Ho voluto anche realizzare il classico fiore a 3 steli ed un paio di bricks XXL giusto per contornare ed arricchire la MOC. Molto probabilmente diventerà il mio "brick wall" con tutti i mattoncini in mio possesso per aggiornare quello che mi accompagna dal 2016.
-
Che bomba, complimenti
-
Rieccomi a scrivere due righe sul mio diorama. Purtroppo come (forse) qualcuno avrà notato, quest'anno non ho potuto presenziare all'evento di Lecco e di conseguenza il promesso esordio del mio diorama medievale è saltato. Per mia fortuna è venuto in soccorso l'amico Matteo Grassi, organizzatore di Gajà Bricks 2024 dove ho potuto finalmente, per la prima volta, vedere il mio diorama esposto...e ne sono stato molto entusiasta. E' venuto proprio come lo volevo. Vi lascio pertanto alcune foto ed un video , spero di poterlo portare a Lecco per il 2025, magari ulteriormente ampliato
-
Ciao a tutti, partendo dal set 40649 ho realizzato un black falcon classico degli anni '80, con il mitico elmetto a "proiettile" che è sempre stato il mio preferito in assoluto. Inizialmente avevo optato per il disegno\stampa 3D, ottenendo un discreto risultato (perlomeno a me piaceva). Avevo presentato il lavoro su FB ed un utente mi aveva "accusato" di pigrizia, perchè avevo appunto stampato l'elmo anzichè realizzarlo con i mattoncini. Onestamente la mia non era stata una scelta dettata dalla pigrizia, anzi, mi sembrava di fare la cosa migliore visto che il risultato era abbastanza fedele all'originale. Ad ogni modo, spronato da quel commento ho deciso di realizzarlo con i mattoncini. Devo dire che non è stato semplicissimo realizzarlo e questo che vado a presentarvi oggi, è stato il meglio che ho saputo fare. Date libero sfogo ai commenti e grazie a tutti per l'attenzione. Qui i due elmi a confronto...ah, se avete piacere a seguirmi questa è la mia pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100064024234346
-
Nuova sezione ultimata; "Market place" Mi ha impegnato parecchio realizzare questa nuova sezione (sempre su base 48x48) con questi 3 edifici molto differenti tra loro. La quantità di pezzi utilizzata è impressionante, specialmente per itetti dell'edificio verde ed azzurro. Mi sono divertito davvero molto e sono discretamente soddisfatto del risultato finale.
-
Altra piccola fattoria, questa si colloca tra la casa del vassallo (a sinistra) e l'allevamento cavalli (a destra).
-