Jump to content

flo

Socio ItLUG
  • Content Count

35
  • Last visited

About flo

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 09/21/1974

AFOL Profile

• Tema Preferito
    technic, treni,

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Gli Store a Monaco sono 2 , uno a Monaco riem nel centro comerciale vicino alla fiera Willy Brandt Platz 5 81829 munchen l'altro è nella parte ovest della città , Pasing pasinger bahnhofspl 5 81241 munchen. Ginzburg è la cittadina dove c'è il parco lego e dista circa un'ora da Monaco , sono 110 km .
  2. Benvenuto anche qua tbob .
  3. Se è posta priorità ,con me ,l'ultima volta ci ha messo più di un mese per fare 300km ;-)
  4. Tengo a precisare che si entra con la macchina solo il venerdi ,sabato e domenica niente macchine dentro la fiera almeno fino alle 18 30 .
  5. Ooo mio dio , grazie Poldo ;-)
  6. Scusate l'errore di ortografia:'( mi ha . Con il cellulare e t9 e un macello ,scusate .
  7. Telefonato ad agosto e mia risposto una simpatica ragazza italianissima ;-)
  8. Per ora no ,aspetto per vedere quanti siamo per organizzare il trasporto , comunque partenza alle 05~di lunedi mattina con rientro 20/21 sempre lunedi sera
  9. Tristan forse c'è stato un fraintendimento è il lunedi che si sale ,la domenica è chiuso e il sabato non è possibile perchè è il giorno di apertura della fiera.
  10. Tranquillo tristan ,e' gia stato detto anche qua , il lunedi si va a monaco ai due lego shop , chi è interessato è pregato di avisarmi in pm , grazie
  11. Benvenuto, io sono più bello ;-)
  12. Molto bello helos come sempre , spero di vederlo presto dal vivo , quello reale lo vedo quasi tutte le settimane .
  13. Il treno dark red assomiglia al railjet austriaco , e' una nuova crezione ?
  14. Ringrazio bricksnspace per il lavoro speso a realizzare questo utilissimo programma , e da un paio di settimane che lo uso , apparte le difficoltà iniziali (io sono negato con i pc ) , lo trovo molto utile . Io sto catalogando tutti i pezzi sfusi e set e trovo molto utile l'interazione con i vari cad e bricklink. Complimenti ancora capendo quanto lavoro c'è dietro .
  • Create New...