-
Contenuti
232 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da _Brickarolo_
-
Aloha! Mi piacerebbe dar vita a questo topic per raccogliere un po' di pareri e di testimonianze fotografiche su come allestiamo le nostre LEGO Room. Suggerimenti e spunti per chi, come me, è alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare sia l'elemento organizzativo e quello estetico/funzionale della stanza... Chi si fa avanti???
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
_Brickarolo_ ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Weeeeee! Grande! Grazie caro, me lo vado a spizzare subito Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Comunque se può consolarvi, anche io sto aspettando un pacco dalla Rep. Ceca da 10 giorni...
-
_Brickarolo_ ha risposto al topic di poldo in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ragazzi, a proposito di cassettiere: esiste un topic sulle Lego room? -
Ma il servizio clienti Lego in tutto questo avete avuto modo di sentirlo? Penso che sia dovuta una bella segnalazione, magari con regalo per sdebitarsi dell'inconveniente... O almeno certi marchi fanno così Edit: è vero non proviene da Lego!
-
E qui ancora niente.
-
no, è un altro tunnel! Allora mi sa che mi sono perso io, seguendo i passaggi indicati da @cvianini arrivo al PaB! Forse perché sto dall'iPhone?
-
Com'è andata a finire?
-
Ma quello che indichi @cvianini non sarebbe il Pick a Brick? non uscirai più dal tunnel ora! Ahah
-
Accaparrate venerdì con molta soddisfazione! Preferisco i cassettini normali che quelli a bocca di lupo, però per sicurezza ho preso due di uno e due dell'atro -
L'unica differenza è che DHL lo fa una volta su 200000 mentre Poste Italiane lo fa 200000 volte su una!
-
Da appassionato del tema City e Creator, ti dico che il modulare angolare l'avevo letto anche io, sono un sacco curioso di come risolveranno il problema dell'angolo inverso che attanaglia milioni di AFOL che hanno provato a realizzarlo Secondo me tornerà il porto, anche se mi piacerebbe vedere qualche cosa di nuovo, sempre in tema City, come complementi urbani che mi mancano tantissimo (ma da quant'è che non vedete una casa "vecchia maniera"?) Riguardo la Morte Nera... Regà 500€ sono davvero troppi, spero che questo prezzo sia solo una previsione estremamente pessimistica. Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quoto, sono stato in Danimarca a febbraio scorso, proprio a Copenhagen e sono rimasto piacevolmente colpito dall'attenzione che hanno per il decoro urbano che rende la città i gioiellino (come la stragrande maggioranza delle città scandinave comunque...). Ho finito l'OT, ciao me ne vado! [emoji111]ðŸ¼ï¸
-
Teca per conservare un Set
_Brickarolo_ ha risposto al topic di fulk in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Fico! Sarebbe da provare, ottimi prezzi... -
condivido al 100% in questa tornata. Io prevedo file per accaparrarsi lo Yellow Submarine... Che tra l'altro è figo da morire!
-
Comunque correggo il tiro dopo un po' di navigazione e di ricerche nel nuovo sito da iPhone: nel 2016 non aver sviluppato una versione per dispositivi mobili è una bella pecca... O magari un'app apposita come fa rebrickable ci può stare, che ne pensate? Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Prova ad indovinare... se ci azzecco mi dai una delle tue 928: qualcosa a tema Classic Space? Oh ho sbagliato link?!!?!?! ??? ??? ??? No torna questo in una nuova versione: LEGO-Legends-Sets-10001-1.jpg"> Se ciaooooooo [emoji577][emoji577][emoji577]
-
Ahahah a chi lo dici! Questi sono i momenti in cui vorrei tanto essere nato nel 2000 per essere meno fomentato quando leggo Goonies Gremlins e Supercar...
-
Con Safari per Mac va una spada, con iPhone un po' meno... Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Linea City 2° semestre 2016 - prezzi "esagerati"?
_Brickarolo_ ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Infatti qui parliamo di AFOL, o almeno io mi riferivo a noi Anche io rimango perplesso comunque davanti all'aumento dei costi, mica che non sono d'accordo. E se da una parte ci sono un sacco di spese che secondo me noi non mettiamo in conto, come le materie prime ad esempio (il costo del petrolio, anche se utilizzato ancora per poco), dall'altra c'è il fattore ancora più importante che è il profitto... È la mia azienda preferita, seconda solo all'attività dei miei per ovvi motivi affettivi, ma comunque deve guadagnare e dove c'è mercato uno lo fa sempre, se lo facessi io immagina loro che hanno i mezzi e le strutture per farlo. La cosa che adoro è che lo fanno sempre senza snaturare il brand, con un'attenzione chirurgica a tutto e anche questo fa parte di quegli investimenti che giustificano un costo maggiore del prodotto finale Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Se Lepin continua di questo passo, aggiungendo la facilità con cui la gente oramai acquista online in qualsiasi parte del globo, qualche dubbio sul "non ha concorrenza" inizierei ad averlo... @GianCann può anche darsi... Ma per me no. Lepin può fare tutte le copie che vuole ma un AFOL vero non dovrebbe mai cedere alla tentazione di tradire Lego solo per avere qualche brick scadente in più nel suo porta minuterie. Ne compra di meno, prende lo sfuso e fa più MOC, ma non può alimentare questo circolo vizioso (Rischiamo di andare off topic [emoji1]) Comunque ho preso il 60134 a un po' di PAB per arrivare alla fontana. Sarà che avevo un bel po' di sconto VIP da utilizzare ed ero super curioso e soddisfatto in principio... ma è uno dei migliori set City usciti degli ultimi anni! E ho speso meno di un Lepin ahahah -
Sono d'accordo con te. E pure con AirMauro che dice giustamente che Lego non ha concorrenza e il prezzo lo fa esclusivamente lei. Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Dici che sia bello il mezzo per pulire le strade? Secondo me il 7242 comunque, come si dice dalle mie parti, "Ancora je dà 'na pista" [emoji1] Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Dando purtroppo per assodato che l'aumento dei prezzi si riflette in tutto, immaginiamo per i Lego... Forse la maggiore quantità di minifig mediamente più alta che ne determina il costo?