-
Contenuti
232 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da _Brickarolo_
-
[LBK2016] Planimetria espositori
_Brickarolo_ ha risposto al topic di GianCann in ItLUG Empoli 2016: Ludicomix Bricks & Kids
Buona domenica @GianCann , quindi non ci sarà la possibilità di acquistare lo sciolto? Grazie -
ItLUG Latina 2016 - 23 - 24 - 25 aprile - Iscrizioni aperte
_Brickarolo_ ha risposto al topic di er_khanc in ItLUG Latina 2016
Ma che bella notizia, sarà il mio primo Latina -
Benvenuto concittadino, daje
-
Proposta contest (per Diorama City)
_Brickarolo_ ha risposto al topic di sdrnet in I nostri diorami comunitari
Il problema è arrivare fino a Lecco! è una buona idea! -
Luci ruota panoramica
_Brickarolo_ ha risposto al topic di Ema37 in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Non ne ho la più pallida. -
Che mi trovi d'accordo e la tua considerazione è piena di motivazioni che condivido! Le pareti del PaB sono sicuramente la parte più affascinante di tutti gli store per noi più grandi e io la proporrei, ma c'è sempre il problema che non sai come gestirlo per evitare i furbacchioni (non sono tutti rispettosi come noi...) L'idea della busta è accattivante... La metterò in conto nel mio personal store
-
caccia fuori il capitale iniziale e se vuoi ci riproviamo @SanMa che ne sai, magari era quello il mio scopo hai 6 zeri a disposizione? Parliamone Come si dice dalle mie parti... Daje
-
caccia fuori il capitale iniziale e se vuoi ci riproviamo @SanMa che ne sai, magari era quello il mio scopo
-
Oooook! Mi hai solo messo curiosità, tutto qua, scusa se sono stato invadente magari in un'altra sede avremo modo di parlarne!
-
@SanMa racconta un po', se ti va dove avete provato ad aprirlo?
-
Se fosse un discorso di tassazione, mi chiedo allora perché Apple, ad esempio, ha più di 10 store ufficiali in Italia, per prodotti che costano molto di più e dei quali il potere d'acquisto del cliente è fondamentale per la sopravvivenza di uno dei loro store. Effettivamente quello vince, siamo il paese europeo con la più alta media di telefoni procapite... Forse non ha appetibilità per la minor diffusione del prodotto (anche se non sono convinto che Lego non tenga in conto la nostra comunità), o forse lo store on-line, che permette di acquistare qualsiasi cosa presente al negozio fisico, sia più conveniente dal punto di vista della gestione delle risorse (e parlo proprio di personale addetto etc etc) oltre che della distribuzione, visto anche l'accordo con Lego e DHL. Comunque l'esperienza dello store è indimenticabile ed anche edificante: non ho visto UN SOLO cliente far finta di infilare una minifig head su un torso ed invece mettersela nella tasca... E ci sono stato dentro un bel po'. Anche questo mi fa pensare che ci sia ancora tanto da migliorare e da attendere prima di trovare un Lego store in Italia. ... Ah, alla fine i vestiti li ho mollati alla mia dolce metà per far più spazio possibile
-
Fresco fresco di ritorno da un weekend lungo in quel di Copenhagen, una domanda mi assale. Infatti, dopo aver fatto visita alla mecca di ogni AFOL (l'unico LEGO store di tutta la Danimarca) ed aver infilato lego in ogni spazio che la valigia mi concedesse, rischiando di lasciare i vestiti in albergo, mi chiedo e vi chiedo: ma perché TLG non prevede un'apertura di un suo store in Italia? Magari a Roma... è stata mai interpellata da questo punto di vista? Quanto sarebbe bello... Che ne pensate?
-
Ma come?? Anche voi problemi con lo sconto VIP non utilizzabili? Me tapino. Me misero.
-
Anche io posso consigliarti di usare un pennellino per togliere la polvere o anche un panno morbido magari umido ma ben strizzato! Poi dipende molto dal posto dove lo hai montato, se è areato oppure no
-
Coff coff... L'avevo pensato anche io... Ahahah! Da amante City convinto ti rinnovo i miei complimenti! Una gran bella collezione e poi la corsa nella città mi ha fatto tornare in mente la stessa scena sul catalogo dei primi 90 che consumai a forza di sfogliarlo...
-
In tutto questo, per quando è prevista l'uscita? Grazie ragazzi!
-
Oddio il camper che bombatomicaaaa Non è male la stazione! Ma Giann, sei proprio lì? Dove le hai trovate queste foto?
-
Sembra una stazione di servizio
-
Arrivano i leak sulla city ed io mi paleso ... Si salva la limousine e basta... Giancann nella foto che hai postato qualche post fa, c'è un set che si intravede sopra ad una mensola (dove sotto c'è il set dei minifig), non capisco qual è...
-
Vabbè era per giocare...
-
http://www.deejay.it/news/il-lego-con-la-tua-faccia-lomino-e-personalizzato/466208/?ref=fbpj&refresh_ce
-
Dai grande!!! Ce l'hai fatta! C sta tutto, complimenti!
-
Foto della sede storica di Lego in Italia
_Brickarolo_ ha risposto al topic di AirMauro in Area Generale
Dai su! Ho sempre immaginato dove si trovasse da ragazzino! -
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
_Brickarolo_ ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
@AirMauro quoto ogni tua parola potrebbe essere OT, ma dato che nel mio lavoro ho parecchio a che fare con i call center, è sempre meglio far presenti le proprie ragioni ma con giudizio ed educazione... Le madonne (assolutamente sacrosante) perché un set si esaurisce "per colpa" dei tedeschi o degli inglesi, non sarebbero costruttive, anzi... -
Che succede il 16 gennaio?