Jump to content

sancho375

Socio ItLUG
  • Contenuti

593
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

12

Tutto il contenuto inserito da sancho375

1. https://zusammengebaut.com/LEGO-star-wars-porg-75230-kuendigt-sich-an-52714/ Zusammengebaut solitamente è affidabile: un sito olandese (Brickshop, trovate il link nel link sopra) lista questo fantomatico set 75230 rappresentate Porg. Dovrebbe essere una riproduzione simile a BB8 visto che il prezzo menzionato è di circa 80 €...
  2. https://zusammengebaut.com/LEGO-store-flyer-juli-2018-alle-angebote-in-der-uebersicht-52808/ Sembra che dal 30 giugno al 7 luglio ci siano i punti doppi: non so però se solo in store o anche online... Dal 9 al 29 luglio in omaggio l’uomo banana versione party...
  3. https://shop.wienerlinien.at/index.php/merch/36.merchandise# È possibile acquistare modelli di mezzi pubblici della città di Vienna: non sono set ufficiali ma sono realizzati con pezzi originali LEGO. Costano una fucilata ma magari possono interessare a qualcuno...
  4. sancho375

Novità 2018

Sullo store DE la Chiron è venduta a 369,99 €, 30 € secchi in meno... A me non tange ma non mi sembra granché corretto...
  5. Giro della morte con le montagne russe: 3 set 10261 tutti insieme!!!!
  6. Speriamo esca la soluzione adatta per il MF....
  7. Quindi tutta la sensoristica del Mindstorm applicata al PF va a farsi benedire se accoppiata al sistema PU, giusto?
  8. sancho375

Novità 2018

Usciti in preview una valanga di set nuovi sul LEGO SHOP con i prezzi ufficiali!!!!!
  9. Ricordo che, quando si discuteva dell'automazione dei treni, mi ero lamentato della qualitá del sensore mindstorm per comandare i treni e qualcuno mi aveva detto:<non dimenticare che questo sistema é pensato affinché ci giochino dei bambini, non degli Afol...>. Io rimango sempre della mia idea che il sensore per comandare i treni faccia pena (considerando il costo superiore ai 50 €) ma la riflessione da fare é sempre la stessa: chi ci deve giocare principalmente con questo treno? Il fatto che il sistema possa essere comandato dallo smartfone non é abbastanza "fico" per dei ragazzini di 8-10 anni?
  10. sancho375

Novità 2018: City

Leggevo un commento su Promobricks.de sotto la presentazione del "nuovo" set di scambi 60238 (uguale al 7895). Qualcuno conosce i prodotti trixbrix e 4Dbrix? Paura vera....
  11. 10261 tornato disponibile, almeno su Shop IT e DE....
  12. Dallo Shop italiano il 10261 è scomparso, sullo shop tedesco scrivono di avere problemi tecnici... Niente, non vogliono vendere... Qua in Germania si trova in pre ordine con il 20% quindi anche questo set passa in “quarantena” insieme al MF e, prossimamente, visto come è andata con la Porsche, alla Bugatti...
  13. Grazie del feedback: che colpo bassissimo... Oggi si può prendere a circa il 15% ma c’è stata una congiuntura di sconto/coupon/punti payback presso un negozio tedesco dove veniva via a 580 €... Ovviamente era esaurito! Comunque aspetto: obiettivo minimo è 25% di sconto...
  14. Ciao! Alla fine la „MF“ Vip Card ti ha dato qualche vantaggio?
  15. sancho375

Novità 2018

Polybag natalizia (!!??!!) 30543 Fonte: Zusammengebaut
  16. Non sono un fa Technic ma questa mi sembra veramente bella e....grossa! Set 42082 in uscita ad Agosto alla non proprio modica cifra di 229,99 €... Fonte: Zusammengebaut
  17. sancho375

Foto piccoline (sempre fonte Zusammengebaut...) dei nuovi treni: come fatto notare nell' articolo, il passeggeri è arancione/nero/grigio e non giallo/blu come sembrava dalle prime foto che circolavano dopo Natale... Personalmente il passeggeri mi lascia un po' perplesso anche se apprezzo il fatto che abbiamo messo due vagoni e una motrice in stile Horizon... Prezzi confermati: 129,99 € e 189,99 €....
  18. Non sono un fan di Unikitty ma riporto per dovere di cronaca (fonte: Zusammengebaut)
  19. Concordo con @jaymz_hd sul limite di tempo: molte volte si mandano messaggi veloci nei ritagli di tempo durante il lavoro e qualche refuso può scappare... Magari anche solo aumentare il limite potrebbe aiutare (ad es. 24 ore), sempre se tecnicamente possibile... comunque concordo anche con @Fabbbbbricks che la cosa sia fastidiosa ma non avvilente...
  20. sancho375

Allo Store di Billund era quotato a 1099 corone danesi (circa 150 €); se si considera che di solito lo store di Billund é piú caro e ci si aggiunge qualche sconticino natalizio, siamo tranquillamente sotto i 100 €...
  21. sancho375

Sempre Zusammengebaut.de... Set visto allo Shop dì Billund... A me garba parecchio come direbbero i soci di Toscanabrick...
  22. Mitico @Gioppa , grazie per la consulenza ma... non mi toccare gli AC/DC !!!!!(anche se concordo che gli album dopo "The Razors Edge" sono perlomeno "discutibili"...) Inizieró con la trilogia dei Mötorhead che mi hai segnalato: non mi piace iniziare ad ascoltare un gruppo nuovo con dei live perché poi la percezione (ameno, la mia) é che le versioni studio risultano "piatte" (pensa a sentire per la prima volta "Thunderstruck" o "For those about the rock" live: le versioni studio non puoi apprezzarle...)... Adesso smanetto un po´su Dodax... Grazie ancora!!!!!
  23. Mi sembra che nel bar si puó parlare di temi anche non LEGO, giusto? Allora... Quando ero giovincello, ho attraversato la famigerata fase Dark Age ma anche la fase metallaro... Ora, dopo tanti anni, mi sono tornato ad appassionare di musica Metal/hard rock, ho tirato fuori tanti vecchi CD (i CD... che parola antiquata...) e ho iniziato a esplorare gruppi musicali ai quali al tempo non mi ero mai avvicinato o dei quali non avevo approfondito la discografia. Dop questa doverosa premessa, la domanda che riferisco al mitico @Gioppa (prego guardare in dettaglio la sua immagine di profilo...) ma alla quale puó rispondere chiunque competente: vorrei iniziare ad ascoltare qualcosa dei Motörhead: quali sono i tre album che possono essere considerati le pietre miliari di questo leggendario gruppo? Grazie in anticipo e buona giornata!!!!
  24. Non adatto ad un pubblico vegetariano.....
  25. Vengono da zusammengebaut.de, di solito non pubblica roba non permessa... In caso contrario censurate pure...
  • Crea nuovo...