Jump to content

FEDE LEGO

Utente ItLUG
  • Contenuti

59
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da FEDE LEGO

1. Velocissimamente solo per ringraziare tutti quelli che in questa manifestazione empolese come in tutte le manifestazioni LEGO a giro per l' Italia si spaccano in quattro per organizzare, montare i tavoli, fornire la logistica necessaria per l' evento ecc. ecc. Grazie !
  2. Se c'è sempre posto penso di iscrivermi pure io, visto che non potrò andare a Lecco quest' anno.
  3. Bello l' Hotel !! Con piscina !!! Ora devo solo sentire la NASA se mi confeziona un costume su misura.
  4. Quindi volendo anche ad ora tarda ?
  5. Sono interessato a partecipare. Solo una domanda.. dato che sono costretto, per motivi di lavoro a partire venerdi mattina da Firenze e arriverò in Calabria penso nel tardo pomeriggio.. fino a quando è possibile allestire il mio spazio espositivo ? Altra cosa.. se non fate un mattoncino celebrativo con su scritto Calabria !! non vengo !! Grazie.
  6. Grazie a te Otto !! Mi sono divertito un sacco, e ho potuto ammirare il mitico ciuf ciuf kannonee ! Per il resto, come ho scritto nel mio profilo facebook è stata una manifestazione che ha alzato l' asticella. Niente da aggiungere Bravi tutti !
  7. Presente con i miei diorami 2WW. A presto !
  8. Molto carina
  9. Video dedicato sempre dell' ottimo Giancarlo Garbocci. ( Se non sentite l' audio provate adattivarlo cliccando sopra il video con il tasto destro del mause ).
  10. Seconda MOC, "Tempesta d' Acciaio". Questa volta siamo nella steppa innevata Russa.. avanzata sovietica.. i carri fendono la neve fresca poco prima di travolgere le trincee difese dai tedeschi che tentano di resistere in ogni modo. Particolare soddisfazione mi ha dato la costruzione del manto nevoso completamente costruito in slop curved e inclinati di 45 gradi rispetto alla base del diorama.
  11. Video dedicato realizzato da Giancarlo Garbocci:
  12. Salve a tutti. Ho iniziato a ricollezionare LEGO circa 15 anni fa, ma solo da qualche anno costruisco MOC per eventi e manifestazioni. Attualmente ho portato a termine un progetto che compreso due MOC ispirate alla seconda guerra mondiale. La prima "Incontri Pericolosi e' stata presentata per la prima volta a Empoli ( Aprile 2016 ) la seconda " Tempesta d' acciaio" al Lucca Comix and Games appena finito. Per il futuro vorrei dedicarmi ad un microscale e poi mi piacerebbe dedicarmi ad un vecchio amore.. ovvero il tema castle. Detto questo vado a presentarvi la mia prima MOC bellica.. ovvero Incontri Pericolosi " ( le foto sono state fatte in vari eventi, può cambiare qualcosa nella disposizione dei mezzi e delle minifig ).
  13. Conoscevo già questa MOC, complimenti per la sua costruzione !!
  14. Sono due-tre anni che volevo costruire qualcosa sulla seconda guerra mondiale ma non l' ho mai fatto perche erroneamente pensavo che non fosse un tema indicato per un esposizione LEGO. L' anno scorso poi ho visto la tua creazione a Lecco, ne sono rimasto stupito e piacevolmente ammaliato e mi sono deciso a costruire la mia prima MOC sul tema che ho portato a Empoli e che porterò anche alla pressima edizione di Lecco, certo in confronto alla tua niente a che spartire.
  15. FEDE LEGO

WWII MOC

Complimenti per le tue realizzazioni ! Anche io ultimamente mi stò appassionando al tema anche se per ora mi limito a "copiare" due grandi maestri quali Johannes Schwarz ( Joe Black ) e Daniel Siskind. A Lecco porterò il diorama ( leggermente modificato ) che ho esposto alla ultima manifestazione di Empoli. Spero di incontrarvi e scambiare qualche idea.
  16. Ringrazio tutto lo Staff di ToscanaBricks per gli ottimi spazi che hanno messo a disposizione di noi espositori. L' ovale centrale è stata un ottima idea che ci ha permesso di avere lo spazio necessario per rilassarci per qualche minuto fra un visitatore e l' altro.
  17. Benvenuto !
  18. Qualcosa di più di tre euro.
  19. E' vero, penso che la presenteremo a EMPOLI 2016.
  20. Si ho un esercito di Cloni e Jedi di circa 1500 minifig ( in espansione ). Mentre per quanto riguarda il Castle ho un esercito di circa 2000 minifig assortite.
  21. Salve a tutti sono Federico Maestrelli dalla provincia di Firenze, conosciuto sui social anche come Fede Lego. Ho partecipato a varie manifestazioni fra cui ultimamente Lecco 2015 e Lucca Comics 2015. Mi autodefinisco un collezionista di set e minifig e army builder ovvero creo e colleziono eserciti di minifig ispirati a vari filoni tematici, quali SW e Castle. Buon Lego a tutti !!
  • Crea nuovo...