Jump to content

FEDE LEGO

Utente ItLUG
  • Content Count

59
  • Last visited

• Days Won

3

Everything posted by FEDE LEGO

1. No a CalleBrick non sarà ancora pronto perche dobbiamo stampare tutte le carte, segnalini ecc. ecc. Magari porterò una piccola versione BETA per finire di testare le regole.
  2. Presente. Spero di farvi divertire tutti nello spazio a me concesso, dove farò cimentare gli ospiti della mostra ( e non solo loro ) con un gioco da tavolo con ambientazione bellica e con l' utilizzo dei carri armati "Brickmania".
  3. Con i giusti filtri sul motore di ricerca a mio avviso cambierà poco o niente.
  4. Tutto molto bello :-) Ora via verso nuove avventure !!!
  5. E naturalmente per mangiare un panino con il lampredotto tutti insieme.
  6. Stasera spero di postare anche io due righe
  7. Peccato non averlo visto dal vivo. Ci sarai a Schio ?
  8. La mia ultima MOC invece si intitola "TERRAMARE", un tentativo di creare qualcosa in Microscale, presentata all' ultimo Ludicomix di Empoli.
  9. Fra una MOC e l' altra ho altre due passioni. Colleziono set LEGO Clone War ed inoltre sono un "Army Builder" ovvero metto insieme eserciti di Minifig.
  10. Anche la mia City vorrebbe un bel museo così !!
  11. La pavimentazione che però mi fa impazzire è quella della curva Loews del Gran Premio di Monaco in versione LEGO proposta ultimamente e vista su Facebook.
  12. Avevo già visto soluzioni simili.
  13. No devi permettere le modifiche.
  14. Peccato, a questo giro passo.
  15. Bellissimo progetto. Qualcosa mi dice che la vedremo presto realizzata...
  16. Ciao, io non sono disponibile perche solitamente mi piace lavorare in solitaria, ma se hai bisogno di qualche consiglio sono a tua disposizione.
  17. Oddio.. non è il mio caso.. ho 43 anni e quando ero solo un ragazzino mi sono fatto regalare diversi set della marca spagnola TENTE che all' epoca devo dire erano molto avanti. Va detto però che i LEGO avevano la loro scatola. i TENTE stavano in un altra ben distinta, e guai a mescolarli. Quando giocavo con i primi mettevo da parte i secondi, e viceversa. Quindi non vedo niente di male ad avere una bella mensola in casa con sopra in bella vista gli ottimi set di aerei storici COBI in casa, mentre agli eventi porto solo e soltanto mattoncini originali LEGO.
  18. Nel senso che ho partecipato ad un sondaggio informale della COBI sulla scelta dei nuovi set militari. All' inizio avevano chiesto solo un parere su nuovi mezzi Francesi / inglesi / giapponesi, ma poi li ho convinti ad inserire anche tre modelli italiani che a loro sono molto piaciuti. Uno dei tre sarà sicuramente pubblicato, per gli altri dipenderà dal successo del primo.
  19. Io ho partecipato alla selezione dei prossimi set COBI riguardanti il Regio Esercito, dovrebbero iniziare con uno o due fra fuoristrada "Sahariana", Carro M14 oppure 13 e infine Carro "Semovente". Il successo di COBI è limitato quasi esclusivamente al settore "Military" ma è anche vero che è una fetta del mercato mondiale che LEGO lascia completamente sguarnita.. e quindi come rendita molto "polposa", considerando anche che i giovani maschietti vanno pazzi per questo genere, e quindi non solo i vecchietti collezionisti o modellisti come me.. Anche Sluban, Mega Block e altri fanno
  20. Il SATURN V è bellissimo.. entra per forza di cose nel mio carrello della spesa per il 2017.
  • Create New...