-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva
-
Pagina 5 di 85
-
Pick a Brick + Bricks and Pieces e Build a Mini online
Laz ha risposto al topic di Laz in Notizie The LEGO Group
Ah okay. Era quello che volevo sapere, grazie. -
Intendo dire, cercando 88489 trovavi anche cappelli di altri colori? -
L'88489 prima c'era? O c'era solo la variante blu 6370037? Perché quest'ultima sappiamo che al momento non ci può essere, essendo un pezzo di quest'anno. -
Il nuovo Pick a Brick è online: https://www.LEGO.com/it-it/page/static/pick-a-brick -
La registrazione per il fan weekend di Paredes de Coura in Portogallo è aperta! L'evento è bellissimo e consigliato a tutti. Si paga direttamente l'organizzazione (120 EUR, 150 con cena AFOL) che si occupa di vitto e alloggio (tre notti). https://fanweekend.pt/
-
PS: Alle 21:00, non alle 14:00, avevo letto male il fuso. -
Aggiornamenti di poco fa: L'11 marzo alle 21 B&P a pagamento su tutti i mercati verrà chiuso. Con i test hanno visto che serve più tempo tra la chiusura del B&P e l'apertura del nuovo servizio per evitare un impatto negativo sugli ordini. Il 16 marzo sarà online il nuovo servizio unito. La pessima notizia è che al momento non ci saranno elementi del 2022. Stanno valutando se abbia senso o meno renderli disponibili il giorno stesso del lancio dei set o cosa. Ci faranno sapere. (Personalmente spero che decidano qualcosa tipo "un mese dopo"... che francamente non sarebbe molto diverso da ora, nei casi in cui interessavano a me nuovi pezzi non li ho mai trovati il giorno di uscita di un set, sempre un po' di tempo dopo. Ma un anno è sicuramente troppo.) EDIT: Corretto l'orario, avevo letto male il fuso. -
E questo è il motivo per cui per fare le cose bene si deve tener presente che potrebbero vincere il voto popolare cose irrealizzabili e prevedere delle regole razionali (come appunto in questo caso). Boaty McBoatface insegna!
-
Bionicle era arrivato primo alla prima fase. Alla seconda non si sa e non è comunque legato al set realizzato (come spiegato fin da subito).
-
Davvero bello! L'avevo visto ieri su internet da qualche parte e non avevo nemmeno letto che fosse tuo
-
LEGO STORE - A breve forse saluteremo le CUP!
Laz ha risposto al topic di Pix in Notizie The LEGO Group
Io, dopo averle riportate in negozio per anni, mi sono reso conto che mi tornavano più utili come contenitori e le uso per tenerci i pezzi (sì, lo so, la loro forma non ottimizza lo spazio bla bla bla. Le uso lo stesso.), quindi nel mio caso non è "usa e getta", per cui mi dispiacerà se spariranno. Ma immagino che la maggior parte della gente non le tenga e non le riutilizzi, buttandole, per cui potrebbe avere senso sostituirle. -
Pubblicati i risultati annuali di TLG per il 2021. Vi ricordate che nel 2020 erano andati incredibilmente bene? Nel 2021 sono andati ancora meglio. https://www.LEGO.com/en-us/aboutus/news/2022/march/2021-annual-results
-
230 (modello più tardo), 231 e 232 sono un po' più rari dell'altra e valgono qualcosina in più (soprattutto, a occhio, direi il 231). Per timbri e adesivi non saprei, penso fossero il prezzo, sì.
-
Ah okay! Bella... è del periodo 1960-63. Se è completa direi che può valere sui 20 euro. Forse qualcosina di più perché non è una delle più comuni (ma nemmeno una delle più rare).
-
Ciao, puoi postare una foto? Così capiamo...
-
Si parla sempre male del tema City... e ammetto che pure a me in generale non piaccia particolarmente (per quanto sia spesso una questione semantica di come sono stati riorganizzati i temi oggi rispetto a quando eravamo bambini noi... le cose belle tendono a finire nel tema Creator). Ma quest'anno abbiamo, come sottotema City, un tema che è sostanzialmente Space e secondo me è bellissimo. Vi lascio con questo bellissimo articolo di Richard che esplora proprio questo concetto: https://ramblingbrick.com/2022/02/28/is-this-the-return-of-classic-space-60350-lunar-research-base-hands-on-review/
-
Presto!
-
Sta all'interno delle misure massime di alcuni centimetri!
-
C'è una bella pagina dedicata a lei sul sito ufficiale della storia LEGO.
-
-
Inizio anni 70... massimo fine anni 60. Da messaggi vari di Gary Istok la scatola risulta un modello abbastanza diffuso in diversi paesi, ma è identificabile come modello "scandinavo" perché dentro il testo è in finlandese, svedese, norvegese e danese!
-
Finalmente in mano mia, dopo che un'amica in UK me l'aveva comprata un anno e mezzo fa. L'ho ritirata a Manchester e l'ho usata come bagaglio a mano Ryanair
-
No, ritengo che le occasioni mirate siano il giusto modo di procedere, per cui non posso che approvare il modo in cui è stata gestita la cosa. Non potevano invitare tutti, o l'avrebbero fatto. L'alternativa sarebbe stata non invitare nessuno e sarebbe stato ovviamente peggio.
-
Ho appena parlato con Jordan (di LEGO). Conferma quello che abbiamo detto. E se scrivi che il prodotto è realizzato con mattoncini LEGO®, ovviamente non scriverlo in caratteri cubitali, ma giusto come informazione per completezza.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva