-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
-
Disponibile in beta il nuovo CAD di BrickLink: http://studio.bricklink.com/v2/build/studio.page
-
Bravo! Secondo me comunque, più che metterlo vicino ai modulari normali, dovresti piuttosto inserirlo in un grosso diorama Classic Space che costruirai nei prossimi anni. :D
- 22 risposte
-
- city
- classic space
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ottimo schema dal Wall Street Journal (anche se qualche nome a occhio mi pare non aggiornato, la struttura è chiara):
-
Dal primo gennaio LEGO cambia CEO: https://www.LEGO.com/en-gb/aboutus/news-room/2016/december/bali-padda-new-ceo/ Ma JVK non se ne va (per fortuna), anzi, nasce il LEGO Brand Group guidato da lui e da Thomas Kirk Kristiansen: https://www.LEGO.com/en-gb/aboutus/news-room/2016/december/new-LEGO-brand-group-entity/ Quindi, riassumendo... JVK non sarà più amministratore delegato del LEGO Group ma diventerà presidente del consiglio di amministrazione di LEGO A/S (l'attuale presidente, Niels Jacobsen, diventerà vicepresidente della KIRKBI, invece) e del nuovo LEGO Brand Group. Thomas Kirk Kristiansen (uno dei tre figli di Kjeld) diventa anche vicepresidente del nuovo LEGO Brand Group (era già vicepresidente di LEGO A/S e presidente della LEGO Foundation) Il nuovo amministratore del LEGO Group diventa Bali Padda (inglese), attuale direttore operativo. Kjeld Kirk Kristiansen rimane presidente della KIRKBI (oltre che suo maggiore azionista), della Ole Kirk's Foundation e di una mezza dozzina di altre affiliate. Se non mi sono perso qualche pezzo per strada... Tutto chiaro??
-
Ho trovato ancora di meglio... :-) 17 anni fa oggi si svolgeva il primo incontro di ItLUG! http://news.lugnet.com/loc/it/?n=322 (Noterete anche che il nome "ItLUG" viene proposto per la prima volta, tra gli altri, il 15 novembre durante la ricerca del dominio, e viene confermato il 20 novembre, dopo un breve sondaggio. Negli stessi giorni, @f_random inizia a lavorare al logo... )
-
Grazie a tutti! Ho solo fatto un po' di ordine tra informazioni già presenti nei posti più disparati. (Inoltre, ho "scoperto" oggi, c'è qualche riga dedicata ai Jumbo Bricks in un articolo dedicato ai DUPLO sul numero di BrickJournal in edicola ora.)
-
Non saprei, non ho visto nessuno aggiornare la lista rispetto a sabato scorso!
-
10:00-20:00 tutti i giorni.
-
In realtà non credo sia caro... 4500 plate 1x1 a quel prezzo (tolta la baseplate) vengono 2 centesimi l'uno. Molto meno del prezzo medio di BL per tutti e cinque i colori (e anche del minimo una volta che imposti a mille la quantità minima). Se non ho sbagliato i conti, naturalmente!
-
Grazie a tutti, ho aggiornato l'inventario con le ultime segnalazioni. Ora a Milano sono presenti 57 elementi, se non è completo poco manca!
-
Era una buona idea... ma a quanto pare è un fax! :D Mi dicono che apra alle 10, comunque!
-
Nessuno s'è segnato gli orari del negozio? Non li trovo da nessuna parte...
-
Tutti sono disponibili in PDF. Quasi tutti anche in EPUB.
- 17 risposte
-
- mindstorms
- ev3
- (tutti i tag)
-
Scaricabili in più formati e senza DRM.
- 17 risposte
-
- mindstorms
- ev3
- (tutti i tag)
-
Per chi non conosce Humble Bundle... è un sistema di acquisto in versione digitale di libri su un determinato argomento (o di un determinato autore, eccetera). Un'offerta, con beneficenza a costi irrisori. Qui per esempio a un solo dollaro vi portate a casa (la versione digitale) di quattro ottimi libri, se arrivate almeno a 8 dollari i libri diventano 10 e con 15 dollari ve li portate a casa tutti e 16. Si tratta di un'ottima offerta anche nel caso vi interessasse un solo volume (tra i miei preferiti, The LEGO Adventure Book 1 e LEGO Space).
- 17 risposte
-
- mindstorms
- ev3
- (tutti i tag)
-
Cosa accadrebbe se i LEGO fossero in scala 1:1?
Laz ha risposto al topic di f_random in Area Generale
Grandissimo! -
Ci sono!
-
Il nuovo modulare! http://itlug.org/2016/10/10255-lego-assembly-square/ A me piace parecchio! (E i tile round angolari! ;D ;D )
-
A me i Beatles lasciano abbastanza indifferenti (mi son sempre piaciuti solo Paul e George... e fin da piccolo trovavo Yellow Submarine abbastanza imbarazzante come film!), ma il set mi pare molto carino, lo prenderò sicuramente!
-
[Step precedente: Lion House; step successivo: Vecchia fabbrica.] Secondo step completato! Da mostrare ho solo le foto fatte a Skaerbaek... perché già non ho abbastanza spazio per tenere montato tutto a casa! Visione di insieme System House Vecchio ingresso della System House (oggi murato) Dettaglio delle bandiere Dettaglio frontale La parte bassa della System House fu costruita nel 1958, perché servivano nuovi uffici. All'inaugurazione erano presenti tutti i rappresentanti delle varie sedi locali (o comunque aziende importatrici associate) sul tetto vicino alle rispettive bandiere... che sono quelle che ho messo qui. Tranne l'Islanda che stupidamente non avevo notato e ho sostituito con una LEGO (ma l'ho già ordinata su BrickLink). La parte alta invece è stata costruita nel 1961, l'anno in cui è ambientata la MOC. Gli stud snottati sulle pareti ci sono anche nell'edificio originale.
-
Non posso non segnalare questo bellissimo progetto che ho visto dal vivo a Skaerbaek (giustamente posizionato di fianco alla mia, più grande). https://ideas.lego.com/projects/140597 Davvero bellissimo, da votare di corsa!
-
Esattamente, cosa dice questo errore nella barra rossa?
-
Be', si tratta di un browser di 5 anni fa, non più supportato da Apple da tre anni e con un utilizzo mondiale pari allo 0,08%. Immagino sia perché hai Snow Leopard, ma pure quello non è più supportato da tre anni. Chiaramente un buon sito dovrebbe funzionare (cioè lasciarti arrivare al contenuto, permetterti di compiere le azioni importanti, come comprare in questo caso) a prescindere, ma non si può pretendere anche che sia bello.
-
Per curiosità, che versione di Safari?
-
Correggetemi se sbaglio (ammetto di confodermi sempre), ma in LEGO Ideas non sono permessi pezzi nuovi, non pezzi vecchi in colori in cui attualmente non esistono.