Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. @D4-N1 fatto di tutto e chiamato pure l'assistenza. Anche loro non sanno cosa dirmi. Mi hanno proposto di creare un nuiovo account e mi spostano vip card e account ideas li sopra. A detta loro tante volte succede che un account si blocchi. Se chiamo un altra volta per sta cosa mi fucilano
  2. Ultimamente ho problemi ad acquistare sullo shop LEGO perchè mi blocca l'acquisto e non mi fa andare oltre recando la scritta Spiacente si è verificato un errore. Lo fa anche a qualcun'altro? Soluzioni? Grazie Ps Se ho sbagliato Sezione spostate pure il post
  3. Wow bello store!! Io intanto devo ancora andare a vedere il nuovo store di Roma!
  4. Tutto più chiaro ora. Grazie mille
  5. Molto bello!!!
  6. Segnalo questo anomalo contest da parte di LEGO dove viene messo in palio due e dico due minifig di R2D2 in platino dal valore di 2500 sterline. https://shop.lego.com/it-IT/R2D2Contest
  7. Ragazzi finalmente ho online il mio secondo progetto ideas. È il mio Tesla Coil composto da circa 900 pezzi. Sulla scia di progetti ideas prodotti in ambito scientifico (Saturn V e le donne della Nasa) sarebbe bello avere questo modello di una delle macchine più conosciute al mondo dell'inventore più controverso e poco conosciuto del mondo ovvero Nikola Tesla definito da molti il papà del mondo moderno. Se volete supportare il mio progetto ve ne sarei grato. Ecco il link: https://ideas.LEGO.com/projects/e353397d-13ac-4f9b-8a05-341b6ee02584 ed ecco alcune foto:
  8. Gozer

Morning Star

@GiancasStick WOW !!!!!! Vengo dal modellismo ( ore e ore a osservare mio padre sulle navi in legno) e devo dire che questa fa a concorrenza a quelle in legno e anzi le batte di stra-misura!!!!!!
  9. Gozer

Moc al femminile

Stavolta la mia moc è tutta al femminile........set da donna composta da scarpe, bracciale e cinta. Sono circa 810 pezzi (compresa la base plate da 32x32). Nelle foto manca la pouchet che è a parte per cui spero di postarvi qualche foto successivamente (si vede nell'angolino alto a sinistra della prima foto )
  10. Gozer

ISS

Mi aggiungo pure io , complimenti!!!!!
  11. Gozer

Stufa a pellet

Visto il periodo vi mostro la mia piccola stufa a pellet anzi una stufa idro per riscaldamento in piccola scala (plate 16x16) sono circa 700-800 pezzi per un totale di 10 ore (tra progettazione e realizzazione). Per la precisione è una stufa a pellet realmente esistente della Karmek One modello Londra, vi metto la foto per capitre (Ceramiche bianche invece che rosse). In realtà è in progetto il suo fratello XXL
  12. Se va tutto bene a presto il mio secondo progetto ideas
  13. Votato con piacere
  14. @Fabbbbbricks eccolo!!!!
  15. @sdrnet votato!!! Gran bel progetto.
  16. @alf quoto in pieno quello che dici perché è stato il centro della discussione tra me e un altro fantomatico Fan del LEGO che a dir sua si trattano di opere ricostruibili per cui non va valorizzato l'aspetto tempo/pazienza. Io ora non voglio entrare in merito alla faccenda perché come giustamente dice giancan non sappiamo se si è svolta come le notizie raccontano però sicuramente è un grosso ostacolo l'ansia di essere "sotto attacco" durante gli eventi. Pensa io ho realizzato grosse teche di plexyglass per proteggere i miei moc (fortunatamente sono piccole moc) però si l'apprensione è sempre elevata. E questo succede perchè molti genitori non riescono a insegnare ai propri figli il rispetto. Sono ben felice di vedere però che di contro ci sono moltissimi altri genitori che ci riescono al tal punto che ti vedi questi pargoli davanti alle opere con il timore (tra virgolette) di danneggiarle. Ancora non siamo alla frutta, fortunatamente.
  17. @Teazza lo vedrai al più presto comunque resta aggiornato perché tra qualche giorno posterò altre mie piccole creazioni. Grazie ancora
  18. @Teazza grazie mille. Con il tuo suggerimento e qualche modifica ho risolto alla grande!!!!!! Vedrai tra qualche settimana il risultato Ancora grazie!!!
  19. @Teazza ciao, mmmm lo sai che potrebbe andare. Grazie mille.
  20. Idee per costruire uno sportello grande 8x8 stud e spesso 3 plate che abbia la parte centrale trasparente?? Mi sto scervellando ma non riesco a trovare soluzioni. (in teoria una ce l'avrei ma non so se ė fattibile visto che non ho i pezzi) Thanks a tutti
  21. @Fabbbbbricks™ complimenti!!!! Ma che sito è quello chi ti ha permesso di postare un 3D? è compatibile con i file .xfl di LDD?
  22. allora @Fabbbbbricks™ magari ti scrivo in MP
  23. Grazie mille a tutti, magari il mio BH non era dei migliori ma mi ha fatto piacere partecipare al contest. @Fabbbbbricks™ per il tile di posso fare una domanda?
  24. Nome del BrickHeadz Il pasticcere AFOL Numero di pezzi del BrickHeadz 135 Descrizione del BrickHeadz Questo sono io intento a creare dolci ma con la passione per i mattoncini lego (e infatti sono dolci legosi !!!!). Diciamo che il mio alter ego pasticcere/Afol compie perfettamente il suo lavoro. Pasticcere a tutto tondo vengo sfruttato anche a casa per questo ma comunque in fondo al cuore sono un Afol convinto e per questo penso che se io non potessi, vorrei che sia il mio alter ego legoso e afol convinto (bhe è realizzato solo di lego) a creare diolci al posto mio. Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 08/07/2017 — 17:37:36
  25. Spero di aver inserito tutto correttamente. @Fabbbbbricks™ mi puoi confermare che è stato inserito ed è tutto ok?
  • Crea nuovo...