-
Contenuti
909 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
33
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Gozer
-
@Shintaku Anche io sono iscritto a quel gruppo fa un po brutto e mi lascia basito. Purtroppo a passare il limite basta veramente poco.
-
Grazie @Fabio allora aspetto per poter partecipare alla mostra
-
Ma volevo sapere è nell'aria l'organizzazione quest'anno la mostra a Latina o no?
-
@ale&gio non sono lampi di una nuvola ma voglio lasciare il dubbio tanto tra qualche settimana vi svelerò di che moc si tratta Comunque le tue potrebbero essere delle soluzioni, ora vedrò quale meglio utilizzare. Grazie Gozer
- 2 risposte
-
- ligthening bolt
- bolt
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Volevo porgere questa doamanda a tutti: per il mio nuovo moc dovrei realizzare dei lampi ma come potrei fare? Io ho pensato ad esempio dei ligthening bolt tanto il moc non è grande e su LDD funziona. Grazie a tutti della risposta. Gozer
- 2 risposte
-
- ligthening bolt
- bolt
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Help desk
Contento che ho fatto notare qualcosa di utile. Ultima cosa non è che mi piace sta cosa di mostrare a tutti il mio nome e cognome. Meglio in incognito Grazie comunque p.s. Molto ma molto meglio ora su cellulare -
Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
Gozer ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Help desk
Ringrazio tutti per questa migrazione. In un primo momento ho detto "era meglio prima" poi smanettandoci ho visto che è molto meglio questo. Faccio notare due cose: la prima è magari dare tipo tre possibilità di inserire il proprio nick e password prima di essere bloccati perché ho erroneamente inserito i dati e sono stato subito bloccato. La seconda è che da cell non si può caricare la foto profilo ma solo l'immagine di copertina. Detto questo eventuali altri errori provvederò a segnalarli. Grazie a tutti -
Peccato non poterla vedere dal vivo però ho potuto vedere l'originale in quel di Como.
-
ehi ragazzi qui mi sono fermat...uè ma na mano per qualche voto in più no? Mi sono fermato troppo presto ;D
-
@ilcarota pensa te che ho visto proprio stamattina le tue foto su facebook e ho detto "che forte" Complimenti!!
-
@Fabbbbbricks™ e @vedosololeg0 vi ho trovato sul test lab
-
Cosa ho fatto!!! Mi sono iscritto Che poi cosa mai dovro fare? Bho :'(
-
Possibile riedizione del Millenium Falcon 10179... cosa ne pensate?
Gozer ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Uscendo poco dal seminato.. Secondo voi quanto vale una prima edizione (per capire quello facente parte delle 5000 copie con certificato che anno il fatitico simbolo) di questo set? Ve lo chiedo perché sono uno sciacallo Scherzo è solo per capire, perché potrei finire sotto i ponti ma il mio non lo venderei mai -
Possibile riedizione del Millenium Falcon 10179... cosa ne pensate?
Beh allora io a suo tempo,appena uscito, ho fatto bene a comprarmelo -
Buon 2017 a tutti i soci Itlug (consiglio direttivo annesso ) e a tutti gli Afol!!!
-
Aggiorno ed aggiungo un nexo knight e un set Star Wars, la navicella di Obi wan kenobi
-
Il mio auto regalo è il castello della Disney e relativo set regalo. Il regalo ufficiale e il maggiolino wolswagen (spero di averlo scritto bene) bicchiere lego che utilizzerò come porta matite e il relativo set omaggio sfera di cristallo lego ;)
-
Ciao, Spero di incontrarti al prossimo evento di latina. E Buona lettura
-
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Idee per farmi pubblicità? Grazie a tutti -
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Riesumo questo TD..ho raggiunto i 100 voti, avete qualche idea per pubblicizzare il mio moc? :'( Grazie mille!!! -
Sono lieto di annunciarvi che in data di ieri il mio progetto ha raggiunto i 100 voti (esattamente 101 oggi) e finalmente posso concorrere a "tempo pieno" per i 10,000 voti. Grazie a tutti per il vostro supporto e per avermi dato questa piccola possibilità. ;)
-
Catalogare e allocare un set.....
Gozer ha risposto al topic di eccolo78 in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Io per esempio sono andato su di un sito dove erano caricati tutte le istruzioni lego (non ricordo quale) e ristringendo il campo agli anni dei miei set (anni '90) li ho ritrovati tutti. Però mi ricordavo pure quali set avevo. -
Non ho avuto modo di leggere tutto. Quindi che significa? :'(
-
A tutti i romani e non, volevo informarvi che il mio moc è in esposizione presso il negozio La Brickeria. Chiunque fosse curioso e lo volesse vedere di persona può andare li, i proprietari del negozio (solo lego!!!) saranno lieti di accogliervi. Per info contattatemi pure in privato. Grazie tutti e fine OT.