Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Benvenuto! Magari hai anche un nome?...
  2. Ehm...Playboy... 8)
  3. Pix

Presentazione - LT12V

Welcome!!! ciuf ciuf!!! ciuf ciuf!!!...
  4. Pix

Presentazione - fedro

...ma...aspetta, tu sei quello che ha il ristorante a Trento?
  5. Siamo sicuri che i Binari 9V umidi, ma soprattutto la parte "metallica" tra umido+sole faccia bene?...
  6. Pix

Novità 2014

Uscita prevista: Settembre 2014.
  7. Benvenuto Leo! Che bella presentazione! meglio pure di quella di gente più grande di te! Non vedo l'ora di veder le tue prime MOC, sappi che per MOC intendiamo le "creazioni personali", MOC è la sigla che utilizziamo e deriva dall'inglese "My own creation". Benvenuto in ItLUG!
  8. Welcome!
  9. Beh, devo dire una campagna pubblicitaria di tutto rispetto, tenendo anche conto che l'evento ha più Fan su Facebook di ItLUG. Complimenti all'ufficio Marketing di ToscanaBricks ...
  10. Benvenuto comasco!...
  11. Pix

Presentazione Lenko

Benvenuto Lenko! io sono di Meda, a Desio ho fatto le superiori!
  12. Pix

Novità 2014

Beh...ora posso dirlo a tutti voi ...alle 6:01 AM guardate il nostro sito
  13. AUGURI BIANCHINO!!! anche a tua moglie! Tutti che copiano il nostro AMBASSODOR!!!
  14. Guarda qui vecio... http://www.eurobricks.com/forum/index.php?s=b80cd0f6ab84b6140e0cbac55ae69ee1&showtopic=93030
  15. Non so quanti pezzi tu abbia, ma se dovessi iniziare a contare e catalogare i miei o quelli di Dabol...dovrei licenziarmi per aver almeno il tempo sufficiente ??? ...
  16. Welcome!
  17. Pix

Novità 2014

La foto mi sembra proprio quella dei libri SW della DK. A mio parere per ora nessun allarmismo...
  18. Capito, come ragionamento ci sta, non vorrei si snaturasse troppo. Bel lavoro Fab!
  19. Bello il video, rende l'idea di dove è nato lo spunto. Solo una domanda: non ci sono troppe declinazioni per il logo?
  20. Marco, nessuno sta criticando l'esistenza di nuovi LUG, sub-LUG o gruppi territoriali. Anzi, come si è sempre sostenuto sarà l'evolversi di ItLUG.
  21. Stai tranquillo, non disperare. Tra poco tempo lo troverai di nuovo sullo S@H e comunque anche nei negozi visto che sarà il Set di punta per il Natale Italiano 2014. Prima della fine del 2015 lo troverai ancora. Comunque sappi che TLG non farà MAI questo Set motorizzato. Quindi Keep calm and wait.
  22. Mi ha scritto ora il mio personal banker, la tassazione sui bonifici esteri è stata interrotta. Avranno capito...
  23. Pix

Novità 2014

Andrea devi pensare che sia l'EN e HE sono entrambi a "spinta", e al cliente finale medio che compra la motorizzazione sullo S@H deve aggiungere una spesa di 60 - 80 per renderlo motorizzato (dipende se serve un motore "treno", XL, batteria a litio ecc...). TLG ha più vendita sui treni "già motorizzati" dove il genitore trova un pacchetto "all inclusive" e non deve sbattersi a comprare altro. Da sempre il treno passeggeri e il treno merci "del momento" saranno sempre il Set più venduto nel reparto treni. HE sta vendendo più dell'EN, solo perché il bambino lo raffigura di più nella città, l'EN ha trovato più consenso negli AFOL.
  24. Gian, sarà la stanchezza di oggi ma non ho capito questo passaggio personale...
  25. Oh fide...pensavo fosse una fiorentina ... Comunque penso che la suddivisione territoriale si ItLUG sia il futuro di quest'ultima, pertanto una evoluzione obbligatoria visto il nostro numero e la nostra morfologia geografica.
  • Crea nuovo...