-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
-
Pagina 9 di 21
-
Ooops.. non credevo ci fosse differenza tra LEGO/LEGO Ideas, Disney e Nasa. Forse non hanno ancora pensato al set Paperino e Topolino su Marte.. così ci prendono dentro tutti
-
Piccolo OT Mi ricordava tanto quando il mio capo ha portato il suo Panamera in una carrozzeria non ufficiale per sistemare il retro e gli hanno montato le lettere S C H al contrario.. Passate 3 settimane di prese in giro con la scritta Porshce qualcuno alla fine gli ha fatto notare la cosa (ovviamente abbiamo ancora le foto )
-
Per me passeranno ( inspiegabilmente) Nasa spacecraft e UCS Space Shuttle
-
Speriamo che nel modello definitivo si ricordino di scrivere DEFENDER da sinistra verso destra perchè scritto al contrario come nel rendering è inguardabile
-
C'è sempre Products nella lista dei filtri, è stato cambiato gruppi di prodotti ma la voce principale è sempre in inglese
-
Non so se è stato lasciato così volutamente ma credo starebbe meglio " Prodotti " e " Seleziona gruppi di prodotti":
-
-
-
Non so se è stato lasciato volutamente in inglese ma secondo me starebbe meglio tradotto in italiano [testo rimosso]
-
E se dichiari di non credere che sono andati sulla luna ma era tutto un filmato girato in studio, TLG ti regala il set 70820 Movie Maker
-
Concordo, dalla foto sembrerebbe proprio il brick luminoso (quello usato nel carrellino del set Friends montagne russe per capirci) con un panel 1x2 trasparente sul davanti. Idea stupenda.. come pure il set
-
ideas Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
ravescat ha risposto al topic di TheBunch! in Area Generale
Ma ricordo male, o qualche tempo fa c'era un altro appassionato che stava ricreando questa stazione di servizio?? Comunque ( parere del tutto personale ) gran bel modello davvero,ma: 1 - scala troppo grande per rientrare in un'eventuale architecture 2 - troppo complesso per rientrare nella categoria city 3 - Non vedo la giocabilita' 4 - Non rientra nei parametri di un eventuale modulare Ci sta bene solo in vetrina di un appassionato che conosce bene l'originale... e da appassionato di moc militari ho lo stesso problema Però ribadisco i complimenti per il risultato raggiunto -
Si infatti, scusa ho appena editato il mio post. Mi ero perso la risposta di @Pix
-
-
LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi
ravescat ha risposto al topic di Pix in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Secondo me ne venderanno molti di più ai bambini sopra i 70 Kg che a quelli sotto i 30 -
Per gli appassionati di modellismo militare, faccio presente che il Museo della Guerra di Rovereto organizza, a Torbole sul Garda, una mostra di modelli militari di ogni epoca e tipologia, inclusi alcuni modelli e diorami in LEGO. La mostra è aperta fino a fine Ottobre, devo dire che lo spazio a disposizione è parecchio, sono 10 sale dedicate e la cittadina merita davvero una visitina ( almeno con il sole )
-
MEA CULPA.. Non avevo cercato bene tra le opzioni disponibili che si attivano selezionando l'elemento Grazie mille
-
ho la versione 2.0.1 ( 127 ), a meno che non ci sia un menù particolare, non vedo proprio come piegarli, le uniche funzioni che vedo io disponibili sono l' hinge e il connect, ma nessuna delle 2 mi permette di piegarli come fa LDD. Sai dirmi come farlo?
-
Senza contare che Stud.io ancora non permette ( dopo 50000000 feedback a riguardo ) di piegare a piacimento quelli che in LDD si chiamano chain, flex rod e outer cable e cioè quei simpatici tubicini tanto utili nelle moc. A proposito di "affogare il pc" sopra i 400 pezzi ( fino a 350 nessun problema) sul mio desktop è impensabile fare un rendering del modello, semplicemente si spegne tutto, mentre con l'abbinata LDD / Bluerender mai avuto problemi
-
Per PC è attiva la voce di menù che ti rimanda alla pagina di presentazione, ma non è ancora disponibile il download
-
Lo trovi nel menù " TOOL " di Stud.io
-
Puoi usare LPub o LPub3D disponibili quando scarichi il pacchetto di LDraw. Non chiedermi come usarli però, è tanto tempo che non ci metto le mani
-
Per capire l'allegato spiego brevemente cos'è successo: avevo il forum aperto sia sul fisso che sul portatile e fin qui niente di strano; quando però ho contrassegnato ( sul fisso ) il sito come letto, sul portatile compare questa finestra: Sicuramente è un problema che riguarda la gestione della cache dei browser ma era per farti capire in che contesto puoi trovare la frase da tradurre
-
Senza parole.. E' bellissima
-
E per fortuna che non hanno fatto la versione GT-R altrimenti in lepin ( scritto in minuscolo.. notare la fine sottigliezza ) dovevano stampare i pezzi con GT - ELLE
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14