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steyr

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  1. Comunque penso che diversi afol si cimenteranno nel modificare quei due pali della luce.
  2. Mamma mia appena ho visto le prime foto che circolavano sul web, ho pensato subito alle forcelle... le definirei "inconcepibili". Comunque, se staccate, pare siano ottime per la difesa personale.
  3. steyr

    Andy's Hamburger Stand

    E' davvero un bel lavoro complimenti, i volanti come base per gli sgabelli sono un altro tocco di stile
  4. Qualcuno sa qual'è il corriere italiano che prende in carico la spedizione? Grazie
  5. Ahi ahi ahi ahi... Ve ne racconto un'altra, che ai più sarà passata inosservata, molto ma molto "simpatica". Ieri mi sono loggato su Bricklink per vedere se c'era qualche novità, giusto per curiosità sono andato a vedere i feedback delle loro attività su questa pagina Fino a ieri c'erano la bellezza di 3 feedback negativi (per usare un eufemismo) rilasciati nell'ultimo mese. Ora magicamente questi feedback non ci sono più. La cosa è a mio avviso estremamente grave.
  6. Per quel che ho avuto modo di capire, l'evasione degli ordini procede secondo un metodo che definirei quantomeno grottesco... Preparano un set alla volta e lo spediscono a tutti quelli che lo hanno ordinato, poi passano al set successivo e così via. Io che ne ho ordinati 3, dovrei riceverli con 3 spedizioni diverse ( ! ). La spedizione parte con FedEx, poi sembra che arrivi in Svezia da dove viene smistata per i vari paesi europei, infine giunta nel paese di destinazione viene presa in carico da un altro corriere. La tracciabilità è limitata a pochissime informazioni che si possono ottenere qui Uno dei miei 3 pacchetti sembra essere arrivato in Italia, ma non ho idea se e quando arriverà. Naturalmente sottolineo ancora l'assoluta mancanza di comunicazione con Bricklink. Ma la mia esperienza è ancora nel limbo dei corrieri, aspetto ancora un pò per tirare definitivamente le somme.
  7. steyr

    Presentazione: Sidus

    Di quelli da matita blu! Scherzi a parte benvenuto
  8. Grazie, gli ho dato un'occhiata facendo nel frattempo altre ricerche. Sembra che quei warnings servano ad indicare che sui vari siti (Bricklink, Brickowl ecc...) lo stesso pezzo, può essere indicato con codici diversi. Mentre gli errori, vengono segnalati perché rebrickable sembra non riconoscere un determinato pezzo, o un determinato colore. Boh comunque fra un'imprecazione e l'altra ho risolto
  9. Sto per impazzire, è ufficiale. Dunque sto provando ad inserire una MOC su rebrickable, realizzata con Stud.io, tutto bene fino alla creazione della parts list che sto tentando di fare importando direttamente il file di stud.io. Purtroppo rebrickable mi dà degli errori e dei warnings che non riesco a risolvere. Ve ne riporto alcuni Errors: Part bl_973c01 not found (need Quantity 1 Color 15) Warnings: Part 3626bp0c → 3626bpx11 Minifig Head Rebel Trooper, Moustache Thick Flat and Short Eyebrows Print [Blocked Open Stud] (via external system LD map) Part 3815c01 → 970c00 Legs and Hips [Complete Assembly] (via external system LD map) Part 4210a → 4210 Equipment Hose Nozzle Simple (via external system LD map) Ora prendendo come esempio la Minifig Head, nella Moc ne avevo prevista una regolarmente presente su Bricklink nel classico colore giallo, ma chissà perché nell'import su Rebrickable mi dava errore snocciolandomi un bel "not found", così l'ho sostituita con un'altra simile e mi dà comunque un warning che oltretutto non riesco a risolvere. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Gli sarei estremamente grato. Grazie.
  10. Ok, ma adesso aldilà di tutto, la cosa che mi infastidisce di più è la mancanza di comunucazione che hanno dimostrato. Cioè mi riesce difficile pensare che in quasi 3 settimane non abbiano trovato il tempo per rispondermi, a questo punto l'opzione tipo "Contact us" a cosa servirebbe?
  11. Arrivato oggi l'ordine Pick a Brick, dei set ancora nulla.
  12. Ammettendo la mia ignoranza, mi auguro di non fare questa fine...
  13. Mi sono espresso male, trattasi di una normalissima postepay
  14. Io per il momento posso dire che la mia esperienza è assolutamente negativa, ma andiamo per ordine. A febbraio ho preordinato 3 set, l'hot shot carnival, il camion delle biciclette e la vintage roadster. In mancanza di informazioni precise, ho pensato che mi avrebbero addebitato i soldi il 1° di maggio, termine che coincideva con la scadenza dei preordini e l'inizio delle spedizioni, così il giorno prima ho preventivamente ricaricato la mia carta. Quando ho capito che avrebbero spedito e quindi addebitato in base alla data dell'ordine mi sono detto "io ho ordinato a febbraio, chissà quanti verranno prima di me", così siccome non mi piace tenere i soldi fermi sulla carta per troppo tempo, li ho prelevati pensando che quando il mio ordine fosse stato pronto, BL me ne avrebbe dato comunicazione. Effettivamente così è stato, in data 21 maggio ho ricevuto una mail relativa all'ordine dell'hot shot carnival, nella quale BL mi comunicava che avevo 24 ore per ricaricare la mia carta, altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato. Per mia negligenza, (lo ammetto) non ho controllato la mail quotidianamente, e così il giorno 23 trovo la sorpresina, ovvero l'ordine annullato. A questo punto ho provato a contattare BL una prima volta spiegando che non uso tenere i soldi fermi sulla carta, e chiedendo (se possibile) una soluzione. Nessuna risposta. Li ho ricontattati, nessuna risposta, poi mi arriva la comunicazione che l'ordine per il camion delle biciclette è pronto, mi affretto a ricaricare la carta, e l'ordine parte il 1° di giugno, mi forniscono un numero di tracking che se inserito sul sito FedEx mi risulta non valido, il tutto mentre attendo ancora una loro risposta. Alla fine risolvo di acquistare l'hot shot come normale utente, accollandomi le spese di spedizione. Ad oggi quindi la situazione è questa: Il camion non so dove sia, l'ordine per la roadster c'è ancora ma sto ancora aspettando che mi dicano quando è pronto, l'hot shot idem, per il resto non ho avuto più alcuna risposta. Ora ripeto, ammetto la mia negligenza, ma almeno rispondere alle mail credo sia non dico doveroso, ma almeno educato.
  15. Ho ricevuto anch'io la mail, dopo aver ordinato la giostra ufo creator ed il people pack del parco divertimenti. Quindi non credo sia un problema legato a determinati set, forse semplicemente il set ideas in regalo ha fatto gola a molti.
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