Jump to content

Chiedo un aiuto

steyr

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto fondamentale per una MOC che sto creando (speriamo venga bene 🥴). Il mio problema è questo:

Per una parte mobile della MOC in questione, ho risolto infilando un Technic axle 5L all'interno di un Brick 1x1x5, e fin qui tutto bene, finché mi è venuto un dubbio. Il brick con cui ho fatto la prova, è riportato su Bricklink col numero 2453a, ed è un sopravvissuto di quando ero piccolo. Nel dubbio ho fatto la prova con il corrispondente moderno ovvero il 2453b. entrambi sono identici salvo che per un piccolo dettaglio, quello più recente permette l'ingresso a malapena per la punta dell'axle, poco male ho pensato, si usa quello vecchio... solo che di quello vecchio, (il 2453a) esistono 2 versioni, quella con lo stud attraversato da un trattino (quello in mio possesso), ed un altro tipo senza trattino che però non possiedo.

L'aiuto che chiedo è quindi questo. Se qualcuno dovesse avere il 2453a senza trattino, potrebbe farmi sapere se è in grado di alloggiare un axle senza difficoltà? Grazie in anticipo 🙂